Vai al commento


Nuovo record per la carta Pikachu Illustrator: battuta all'asta per 230 mila dollari


Giufla91_04

Post raccomandati

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Quante bustine potrei comprare con 230mile dollari? xD

moooooooooooooooooooolteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

con quella cifra mi costruirei una piscina come nel programma ''piscine da pazzi''

esatto, quindi a meno che uno non è ricco come noi non possiamo nemmeno immaginare (come il tizio che se l'è comprata) non lo fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

Con tutti quei soldi estinguerei subito il mutuo,  mi farei una bella vacanza minimo di 6 mesi e mi comprerei la mia macchina preferita : una splendida corvette c6 ls3 da 400 cv cambio manuale :love:

infatti, buttarli sulle carte è uno spreco della madonna, capisco spacchettare 150 o 200 euri, ma 230k...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, M0viz ha scritto:

infatti, buttarli sulle carte è uno spreco della madonna, capisco spacchettare 150 o 200 euri, ma 230k...

Purtroppo siamo comuni mortali e non possiamo capire , gente che spende 230k per una carta deve avere soldi a palate :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

Purtroppo siamo comuni mortali e non possiamo capire , gente che spende 230k per una carta deve avere soldi a palate :asduj1:

a vagonate più precisamente, cmq continuo a pensare che pure per un miliardario siano soldi buttati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...