SilverApricot Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Una semplice superficie di sughero incorniciata; qualcuno l'avrà appesa per creare un pò di ordine nella stanza. Si può sfruttare per lasciare consigli utili al Club. In questa discussione gli utenti avranno la possibilità di postare liberamente i loro suggerimenti per riorganizzare e migliorare l'ufficio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Io avrei due idee: -una discussione in cui potremmo parlare dei pokémon già esistenti che potrebbero vivere nella nostra regione basata sull'Italia -una discussione nella quale ognuno può scrivere qual'è il suo pokémon preferito tra quelli che abbiamo creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2020 4 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Io avrei due idee: -una discussione in cui potremmo parlare dei pokémon già esistenti che potrebbero vivere nella nostra regione basata sull'Italia -una discussione nella quale ognuno può scrivere qual'è il suo pokémon preferito tra quelli che abbiamo creato Due ottimi suggerimenti Luigi; la prima la posso creare anche nei prossimi giorni senza problemi, per la seconda me la segno ma penso sia presto ancora perchè qualcuno si sia fatto un'idea precisa, in fin dei conti sono pochi e senza un design ufficiale, quindi magari in futuro volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 I restanti piani del dipartimento poli-operativo sono trama, personaggi e meccaniche (lo sto chiedendo per non rischiare di proporre cose che hai già in programma di creare)? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Si @Giove0, sono già previsti quelli chiaramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 18 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Due ottimi suggerimenti Luigi; la prima la posso creare anche nei prossimi giorni senza problemi, per la seconda me la segno ma penso sia presto ancora perchè qualcuno si sia fatto un'idea precisa, in fin dei conti sono pochi e senza un design ufficiale, quindi magari in futuro volentieri. Per la seconda mi aspettavo questa risposta (nel mio messaggio nelle proposte mi ero dimenticato di scriverlo che era più un suggerimento per il futuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 @SilverApricot magri una discussione sulle idee scartate che sono soggette a ripescaggio tipo archivio così chi è nuovo non deve rileggersi 70 pagine, so che richiederebbe molto lavoro quindi posso cercare e riscrivere ogni idea soggetta al ripescaggio della vecchia discussione e mandartela in privato per alleggerirti il lavoro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2020 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot magri una discussione sulle idee scartate che sono soggette a ripescaggio tipo archivio così chi è nuovo non deve rileggersi 70 pagine, so che richiederebbe molto lavoro quindi posso cercare e riscrivere ogni idea soggetta al ripescaggio della vecchia discussione e mandartela in privato per alleggerirti il lavoro Ma quali idee "scartate" intendi Giove? Perchè quelle della week2 nel momento in cui ne discuteremo le tratteremo da zero...se ti riferisci ad altre, spiegami perchè non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 28 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma quali idee "scartate" intendi Giove? Perchè quelle della week2 nel momento in cui ne discuteremo le tratteremo da zero...se ti riferisci ad altre, spiegami perchè non ho capito. Quelle del week 2 e quelle scelte della scorsa settimana Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Magari posso creare una discussione chiusa con questi appunti, ma non penso siano fondamentali.... vediamo dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 *Entra in sala e appende un foglio A4 sulla tabella con molta cura, fissandolo con una puntina. Il foglio contiene le seguenti parole* Proposta per il nome della regione. Comunque andrà a finire, sia che passi Forum o che passi Artem, si arriverebbe ad un nome condiviso solo da poco più della metà di noi. Inoltre alcune persone non hanno avuto possibilità di esprimersi durante la prima votazione fatta quasi un mese fa e molti dei vecchi votanti non fanno parte, non ancora almeno, del club. Per cui il risultato di quella votazione verosimilmente non rispecchia completamente il pensiero della base votante attuale. Inoltre i nomi proposti quella volta erano veramente tanti per cui c'è stata una forte dispersione di voti. Poiché il nome della regione sarà un elemento costante nello sviluppo del progetto, questo deve essere apprezzato da molti. Quindi io propongo di ripartire da zero e provare a ripensare a un nome più adatto, che possa piacere ad una netta maggioranza di noi. Adesso che siamo più avanti col progetto rispetto a prima, sicuramente non ci saranno proposte banali e saranno più in linea con le caratteristiche che vogliamo dare alla regione di gioco. Con la speranza che il messaggio venga ben recepito, vi saluto! *Osserva ancora una volta il foglio, poi lascia la sala fotocopie in silenzio* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2020 16 ore fa, Alemat20 ha scritto: *Entra in sala e appende un foglio A4 sulla tabella con molta cura, fissandolo con una puntina. Il foglio contiene le seguenti parole* Proposta per il nome della regione. Comunque andrà a finire, sia che passi Forum o che passi Artem, si arriverebbe ad un nome condiviso solo da poco più della metà di noi. Inoltre alcune persone non hanno avuto possibilità di esprimersi durante la prima votazione fatta quasi un mese fa e molti dei vecchi votanti non fanno parte, non ancora almeno, del club. Per cui il risultato di quella votazione verosimilmente non rispecchia completamente il pensiero della base votante attuale. Inoltre i nomi proposti quella volta erano veramente tanti per cui c'è stata una forte dispersione di voti. Poiché il nome della regione sarà un elemento costante nello sviluppo del progetto, questo deve essere apprezzato da molti. Quindi io propongo di ripartire da zero e provare a ripensare a un nome più adatto, che possa piacere ad una netta maggioranza di noi. Adesso che siamo più avanti col progetto rispetto a prima, sicuramente non ci saranno proposte banali e saranno più in linea con le caratteristiche che vogliamo dare alla regione di gioco. Con la speranza che il messaggio venga ben recepito, vi saluto! *Osserva ancora una volta il foglio, poi lascia la sala fotocopie in silenzio* Bene bene @Alemat20. Fammi trovare entro sera sulla mia scrivania un prospetto del progetto, indicandomi procedure, tempistiche, e budget; e ti ci metterò a capo. SilverApricot Presidente Project X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Forse si può aprire una discussione apposita senza sondaggio, in cui discutere sul nome finché non ne troviamo uno che soddisfi tutti, tipo conclave ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 *non trova la scrivania del boss da nessuna parte, quindi lascia la sua proposta sulla bacheca* L'idea non era quella di creare una discussione in cui semplicemente scriviamo le proposte giustificandone l'etimologia, come è stato sempre fatto finora. Bisogna che tutti noi discutiamo su cosa vogliamo che il nome della regione debba comunicare al consumatore/cliente. Faccio un esempio, la regione di Kalos è stata chiamata così perché sia la trama, che i pokemon (come l'introduzione del tipo folletto) che i design dei personaggi protagonisti e non, erano ispirati ai concetti di moda e bellezza. Unima invece puntava sul promuovere le nuove funzioni di collegamento del C-Gear e la trama che porta il protagonista e il nemico a comprendersi nonostante siano guidati da principi differenti (uniti nella diversità insomma, da cui il nome Unima che è diverso per ogni lingua in cui è stato localizzato il gioco). Facendo una discussione del genere si può far uscire il nome della regione anche senza necessariamente bandire una nuova votazione, come emerso dal confronto con Natushiny. Non sarà una procedura rapida, o meglio, le tempistiche dipenderanno dalla volontà degli impiegati nel portare a termine questa deviazione dal progetto principale. Per quanto riguarda il budget, non sono un sindacalista, ma finora la maggior parte di noi non ha ricevuto ancora il primo accredito sulla busta paga (tralasciando il fatto che ci sono anche minori) per cui immagino che la direzione non disponga affatto di un budget per finanziare le proprie attività (esclusi i premi produzione). In sintesi, la discussione dovrà coinvolgere tutti noi nel trovare un tema chiave comune e estrapolarne un nome (anche inventato se necessario). Se la situazione fosse poco praticabile attualmente a causa di informazioni sulla trama scarse se non totalmente assenti, sarei favorevole a rinviare la discussione a data da destinarsi. In fede Alemat20 *Va via, ma solo dopo aver attirato l'attenzione di @SilverApricot per spingerlo a notare la bacheca* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 38 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Facendo una discussione del genere si può far uscire il nome della regione anche senza necessariamente bandire una nuova votazione, come emerso dal confronto con Natushiny. Anche perché con una votazione, sicuramente non saremo mai tutti contenti, e saremmo da capo. Con una discussione, a furia di proposte, una via di mezzo comune la si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Ok @Alemat20, quindi a grandi linee per quando avremmo il nome della regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Dipende dalla solerzia delle persone. Se ci mettiamo di impegno e discutiamo con ordine potrebbero volerci non più di due giorni visto che la discussione e il ragionamento non richiedono lo stesso livello di impegno dello sviluppo di un Pokémon, . Questo si può fare anche subito, ovviamente escludendo elementi di trama dal nome. Se invece vogliamo fare riferimenti alla trama, il tempo sarà comunque lo stesso secondo me, ma la discussione andrebbe fatta quando abbiamo idee chiarissime su temi, storia e lore. @SilverApricot VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Dipende dalla solerzia delle persone. Se ci mettiamo di impegno e discutiamo con ordine potrebbero volerci non più di due giorni visto che la discussione e il ragionamento non richiedono lo stesso livello di impegno dello sviluppo di un Pokémon, . Questo si può fare anche subito, ovviamente escludendo elementi di trama dal nome. Se invece vogliamo fare riferimenti alla trama, il tempo sarà comunque lo stesso secondo me, ma la discussione andrebbe fatta quando abbiamo idee chiarissime su temi, storia e lore. @SilverApricot Benissimo, allora ti autorizzo ad aprire una discussione per trovare il nome.... Preferibilmente entro lunedì 17, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 11 ore fa, Alemat20 ha scritto: Dipende dalla solerzia delle persone. Se ci mettiamo di impegno e discutiamo con ordine potrebbero volerci non più di due giorni visto che la discussione e il ragionamento non richiedono lo stesso livello di impegno dello sviluppo di un Pokémon, . Questo si può fare anche subito, ovviamente escludendo elementi di trama dal nome. Se invece vogliamo fare riferimenti alla trama, il tempo sarà comunque lo stesso secondo me, ma la discussione andrebbe fatta quando abbiamo idee chiarissime su temi, storia e lore. @SilverApricot A me piace l'idea di riaprire la discussione nome Io mi sono persa un sacco di proposte e sono arrivata quando si votava tra forum e artem quindi dissi forum ma magari altri nomi li avrei trovati più validi sapendoli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 * appende una circolare sulla bacheca con una puntina* FERIE ESTIVE Dal 17 Agosto al 23 Agosto, le attività in PROJECT X sono sospese per un periodo di ferie, una meritata settimana di ferie. Rimarranno però operative e accessibili le sezioni "zona ricreativa" e "sala fotocopie". Vi auguriamo buone vacanze e vi invitiamo a partecipare allo sviluppo del pokemon della settimana (è stato prolungato il termine), così da rendere più piacevole la settimana di riposo; si sa, dopo un duro lavoro ci si gode meglio il periodo di nullafacentismo. *lascia la stanza pensando alle vacanze* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 *entra nella stanza e si avvicina alla bacheca dove appende un fogliaccio tutto sgualcito con su scritto: Spoiler Ci sono già proposte per i nomi dei due personaggi giocabili? Io li chiamerei Renzo e Lucia in omaggio ai promessi sposi. Riguarda un'ultima volta la bacheca e richiama l'attenzione di @Alemat20, @evilespeon, @Giove0, @SilverApricot E @Luigi06 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: *entra nella stanza e si avvicina alla bacheca dove appende un fogliaccio tutto sgualcito con su scritto: Nascondi contenuto Ci sono già proposte per i nomi dei due personaggi giocabili? Io li chiamerei Renzo e Lucia in omaggio ai promessi sposi. Riguarda un'ultima volta la bacheca e richiama l'attenzione di @Alemat20, @evilespeon, @Giove0, @SilverApricot E @Luigi06 Grazie per aver richiamato my attenzione Allora secondo me dobbiamo anche iniziare a pensare a loro due in effetti Renzo e Lucia come nomi mi piacciono però Forse sono un po vecchio stile non so Invece per il design dei due ...tipo vestiti iniziali ,capelli ecc... avevi qualcosa in ment ? Per me bisognerebbe parlarne anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: *entra nella stanza e si avvicina alla bacheca dove appende un fogliaccio tutto sgualcito con su scritto: Nascondi contenuto Ci sono già proposte per i nomi dei due personaggi giocabili? Io li chiamerei Renzo e Lucia in omaggio ai promessi sposi. Riguarda un'ultima volta la bacheca e richiama l'attenzione di @Alemat20, @evilespeon, @Giove0, @SilverApricot E @Luigi06 .... Benvenuto... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 On 8/8/2020 at 10:33, SilverApricot ha scritto: * appende una circolare sulla bacheca con una puntina* FERIE ESTIVE Dal 17 Agosto al 23 Agosto, le attività in PROJECT X sono sospese per un periodo di ferie, una meritata settimana di ferie. Rimarranno però operative e accessibili le sezioni "zona ricreativa" e "sala fotocopie". Vi auguriamo buone vacanze e vi invitiamo a partecipare allo sviluppo del pokemon della settimana (è stato prolungato il termine), così da rendere più piacevole la settimana di riposo; si sa, dopo un duro lavoro ci si gode meglio il periodo di nullafacentismo. *lascia la stanza pensando alle vacanze* Yeeee ferieeee...tranne per i pikachu ovvio XD Ottimo così Magari in sala ricreativa si fanno due chiacchiere Vedrò di aiutare quando ci sono 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: .... Benvenuto... Che pensi dei nomi proposti? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Prima che faccia calare la mia falce di morte e distruzione..... non andare offtopic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.