Vai al commento



come scaricare pokemon tv


culex16

Post raccomandati

On 26/7/2020 at 12:08, culex16 ha scritto:

ciao a tutti!

Ho una smart Tv Samsung e vorrei sapere come posso scaricare pokemon tv, devo avere per forza il fire stick di amazon? ci sono altri modi?

 

Ciao! Devi vedere se la tua è una TV Samsung con il sistema operativo Tizen o meno. Se ha Tizen, che è appunto il sistema operativo che sta utilizzando Samsung per le proprie TV, vai nello store dello stesso e vedi se c'è. Se non ha Tizen significa che è vecchiotto e quasi sicuramente non la troverai.

 

Ho provato a googlare al volo e mi sembra che non ci sia al momento l'app su quel sistema operativo, ma verifica tu stesso per sicurezza (se non l'hai già fatto ovviamente). Per certo ti posso dire che su Smart TV con Android come sistema operativo l'app è presente, ce l'ho io stesso sulla mia TV.

 

In caso negativo sì, l'unica soluzione credo sia la Fire Stick di Amazon (o credo anche la Chromecast di Google). Però vale la pena spendere 40 euro per vedere l'app Pokémon? Questo puoi dirlo solo tu :)

 

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La chromecast non va bene essendo solo un dongle., dovresti avere l'app su un dispositivo android e poi trasmettere lo schermo alla chromecast in quel caso. La firestick invece ha android ma con lo store di Amazon al posto del play store (si possono comunque installare app non presenti nello store di amazon in vari modi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2020 at 18:56, DDR_17 ha scritto:

 

Ciao! Devi vedere se la tua è una TV Samsung con il sistema operativo Tizen o meno. Se ha Tizen, che è appunto il sistema operativo che sta utilizzando Samsung per le proprie TV, vai nello store dello stesso e vedi se c'è. Se non ha Tizen significa che è vecchiotto e quasi sicuramente non la troverai.

 

Ho provato a googlare al volo e mi sembra che non ci sia al momento l'app su quel sistema operativo, ma verifica tu stesso per sicurezza (se non l'hai già fatto ovviamente). Per certo ti posso dire che su Smart TV con Android come sistema operativo l'app è presente, ce l'ho io stesso sulla mia TV.

 

In caso negativo sì, l'unica soluzione credo sia la Fire Stick di Amazon (o credo anche la Chromecast di Google). Però vale la pena spendere 40 euro per vedere l'app Pokémon? Questo puoi dirlo solo tu :)

 

Spero di esserti stato d'aiuto :)

La mia smart Tv ha Tizen e comunque non trovo l'app... siete sicuri che c'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, culex16 ha scritto:

La mia smart Tv ha Tizen e comunque non trovo l'app... siete sicuri che c'è?


No, infatti nel mio commento avevo detto che provando a googlare al volo non avevo trovato nulla... :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...