Vai al commento


Scalaroccia Pokémon Soul Silver


Post raccomandati

Ciao ragazzi,sto giocando a SS e ho già il team al completo. Avrei due problemi,io già ho una totale assenza di mosse per counterare i tipi acqua,e inoltre la distribuzione delle MN è già stata abbondantemente fatta,e non posso riempire altri slot inutilmente. Volevo sapere se scalaroccia fosse essenziale in Soul Silver,e,nel caso lo fosse,se anche spaccaroccia e forza lo fossero, perché sarebbe un bel problema,dato che non ho modo di ripartirla nel team,o meglio lo avrei ma rovinerei il mio amato Feraligatr...fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scalaroccia serve solo per arrivare alla cima del Monte Argento (e sfidare Rosso),quindi fino alla fine del gioco non ti servirà :sobble:

 

Forza serve per la Via Gelata(ma tanto appena superata ti troverai ad Ebanopoli con l'eliminamosse,quindi no prob) e Spaccaroccia non serve fino alla Grotta Celeste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Scalaroccia serve solo per arrivare alla cima del Monte Argento (e sfidare Rosso),quindi fino alla fine del gioco non ti servirà :sobble:

 

Forza serve per la Via Gelata(ma tanto appena superata ti troverai ad Ebanopoli con l'eliminamosse,quindi no prob) e Spaccaroccia non serve fino alla Grotta Celeste.

Si confermo serve soltanto per il monte argento e per altri posti sparpagliati per le 2 regioni (isola cannella/Olivinopoli ecc ecc)

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Scalaroccia serve solo per arrivare alla cima del Monte Argento (e sfidare Rosso),quindi fino alla fine del gioco non ti servirà :sobble:

 

Forza serve per la Via Gelata(ma tanto appena superata ti troverai ad Ebanopoli con l'eliminamosse,quindi no prob) e Spaccaroccia non serve fino alla Grotta Celeste.

Azz quindi dopo la via gelata la posso eliminare forza? Mi apri un mondo... E anche spaccaroccia? Ma davvero? Ma cosí piango diamine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Nicolino99 ha scritto:

Azz quindi dopo la via gelata la posso eliminare forza? Mi apri un mondo... E anche spaccaroccia? Ma davvero? Ma cosí piango diamine.

Ehm... veramente da quello che so anche nella Via Vittoria ci vuole almeno Forza. Spaccaroccia è facoltativa ma ti permette di prendere degli strumenti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, norve ha scritto:

Ehm... veramente da quello che so anche nella Via Vittoria ci vuole almeno Forza. Spaccaroccia è facoltativa ma ti permette di prendere degli strumenti.

sì, quindi ti sconsiglio di togliere mn per mettere altre mosse, un  bibarel schiavo l'hai valutato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, norve ha scritto:

Ehm... veramente da quello che so anche nella Via Vittoria ci vuole almeno Forza. Spaccaroccia è facoltativa ma ti permette di prendere degli strumenti.

Okok l'importante è che scalaroccia non sia ultranecessaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...