Vai al commento


Naruto Vs One piece


  

75 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite?

    • Naruto
      27
    • One piece
      51


Post raccomandati

C'è sempre una sorta di rivalità  tra i due anime/manga e neanche io ho un'idea precisa di quale preferisco perché vado a momenti alcune volte preferisco One Piece altre Naruto. Per quanto riguarda l'anime non ho dubbi One Piece per me migliore, l'anime di Naruto non mi piace molto un gran che troppi filler, soundtrack che non sono bellissime. Mentre One Piece lo supera in tutto, soundtrack, pochi filler anche simpatici e non troppo inutili, per comicità  ecc. ecc.

Per il manga sono più indeciso, perché il manga di Naruto mi piace molto (sicuramente molto più dell'anime), e lo seguo da tanto tempo, i disegni sono fatti bene, le tecniche sono ben rappresentate, insomma niente da ridire (tranne un po' la trama di alcuni capitoli che è un po' vuota e noiosa). Il manga di One Piece mi piace lo stesso anche se un po' meno dell'anime perché credo che lì lo rappresentino meglio, i disegni del nuovo mondo per esempio mi sembrano diversi da quelli di due anni prima, questi sono più "dolci", ma forse è solo una mia impressione. La trama di One Piece però è molto bella e nei capitoli si resta sempre con il fiato sospeso.

Non so dare una risposta definitiva tra i manga, ma considerando anche gli anime se considero tutto, dopo tutto questo discorso dico One Piece, anche perché non è da dimenticare il fatto che insegna importanti valori (amicizia, determinazione, solidarietà ...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naruto è qualcosa di totalmente diverso, si trova su un livello superiore. One Piece non è al pari sia per la trama, piena di incongruenze, sia per i disegni.

Sei un troll, perchè sennò non c' è spiegazione.

penso seriamente che toriko li batta entrambi ma prima voglio vedere i finali

Parli seriamente? °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naruto è qualcosa di totalmente diverso, si trova su un livello superiore. One Piece non è al pari sia per la trama, piena di incongruenze, sia per i disegni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do ragione, uomo. <3

La penso al tuo stesso modo, avendo avuto occasione di leggere/guardare entrambi gli Anime/Manga. Oddio, nulla da togliere a One Piece, è pur sempre un'anime magnifico e storico, tuttavia per i motivi sopra citati preferisco Naruto :)

(però ai due preferisco Fairy tail, eh..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io la cosa più figa che c'è in naruto e che io adoro è lo Sharingan e le sue evoluzioni ,per quanto riguarda one piece sono i frutti del male ,a mio parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, anyway, vorrei postare un video del grande Dario Moccia dove parla di One Piece.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=luqHShmQsOw

Io quoto ogni sua singola parola. *_*

Ecco, stavo per postarlo io, io già  amavo one piece ma dopo aver visto questo video lo amo! Come Dany quoto ogni singola parola del video!!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naruto fino allo fine della prima serie forse era anche il migliore ma poi kishimoto ha cominciato a fare una stupidaggine dopo l'altra.

Sasuke cambia personalità  da un capitolo all'altro senza un motivo logico;shikamaru,choji,ino,kiba e rock lee del tutto dimenticati;le storie di itachi,madara e tobi piene di incongruenze;il kyuubi che con metà  chakra è tipo 100 volte più forte dell'hachibi;personaggi come gli spadaccini della nebbia,introdotti e dimenticati un capitolo dopo,per non parlare di deidara,hanzo,nagato e sasori resuscitati per morire di nuovo il capitolo successivo;la sennin mode che in pratica cambia in base a chi la usa.

Poi con l'ultimo capitolo abbiamo toccato il fondo

minato con la kyuubi mode,sasuke che ad un tratto vuole diventare hokage,per non parlare di sakura che da sasori in poi non ha fatto un'accidente ed ora se ne esce con una qualche tecnica che dovrebbe metterla alla pari di naruto e sasuke

Non dico che come manga faccia schifo,anzi mi piace ancora abbastanza,ma oggettivamente ha troppi difetti.

Se non si è capito voto one piece XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e da un bel po' che non seguo nessuno dei due,quindi scelgo Naruto.


One Piece,in effetti,ha come trama Luffy(o Rufy) che vuole Diventare il Re dei Pirati,all'inizio potevo capire tutte quelle saghe che ci facevano capire il triste passato dei protagonisti(che io personalmente non ho trovato così tristi)ma dopo stava diventando monotono come Dragon Ball,cioè:Luffy e la sua ciurma devono aiutare una persona,devono sconfiggere una persona potentissima,i scagnozzi li ostacolano,Luffy fa fuori  la persona potentissima e gli altri fanno fuori  i scagnozzi.


 


 


Fine


 


Anche se devo dire che io preferisco Toriko e Fairy Tail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...