Vai al commento



Pokemon da inserire nei Pokedex delle regioni passate


norve

Post raccomandati

Con l'arrivo delle nuove generazioni di Pokemon, capita che ne vengano introdotti alcuni che ci starebbero bene nei Pokedex delle generazioni passate. Ma non solo, in alcuni casi può accadere che Pokemon già esistenti non vengano inseriti in una nuova regione o remake. Secondo voi quali Pokemon andrebbero introdotti nei vari Pokedex regionali? Io pensato a questi:

 

Kanto

Spoiler

-Murkrow, duskull, misdreavus e litwick: a Lavandonia.

-Froakie: starebbe bene a Fucsiapoli ma è uno starter.

-Roggenrola: percorso 3. Vista la vicinanza alle montagne e a Plumbeopoli.

-Wingull: Aranciopoli e tra Biancavilla e Isola Cannella.

-Throh e Sawk: a Zafferanopoli perchè c'è il Dojo Lotta.

 

Per il resto è un pò difficile perchè si parla della prima generazione e chissà quanti altri Pokemon ci starebbero bene a Kanto e che ora non mi vengono in mente (per esempio drago e spettro).

 

Johto:

Spoiler

-Cryogonal e snorunt: Via Gelata.

-Clobbopus: percorsi 40 e 41 vista la vicinanza a Fiorlisopoli la quale ha una palestra di tipo lotta.

-Furfrou: percorso 34. Perchè è vicino a Fiordoropoli e credo ci starebbe bene in città un Fratelli Capelli che taglia il pelo a furfrou.

-Makuhita: forse tra Violapoli e Amarantopoli perchè hariyama mi ricorda il Giappone come appunto le due città. Che ne dite?

-Wingull: tra Olivinopoli e Fiorlisopoli e magari anche a Fiorpescopoli.

-Sewaddle: Bosco di Lecci.

 

E avere la possibilità di avere magnezone, leafeon e glaceon.

 

Hoenn:

Spoiler

-Honedge e pancham: perché secondo me hanno un aspetto orientale e ad Hoenn si respira un pò l'aria del Giappone.

-Eevee: è utile.

-Ditto: come sopra.

-Larvesta: sul Passo Selvaggio.

-Lapras: Hoenn ha diverse piccole isole e percorsi marini. Lapras sarebbe di grande aiuto per spostarsi.

-Sandile e silicobra: nel percorso 111.

-Mareanie: vi immaginate mareanie e toxapex vicino ad Orocea?:asduj1: Forse è meglio non introdurli...

-Helioptile: Ciclanova.

 

Sinnoh:

Spoiler

-Ditto: serve.

-Trapinch: è bello.

-Staryu: come sopra. Lo vedo bene nel percorso 213 e Riva Valore.

-Vanillite e cubchoo: nei percorsi 216 e 217 e Riva Arguzia. Credo ci stiano molto bene in mezzo alla neve.

-Cryogonal: nelle grotte del Monte Corona.

-Flabebe: a Giardinfiorito e Prato Fiorito.

-Growlithe e vulpix: perché ci vorrebbero più Pokemon fuoco e io li trovo carini.

-Tympole e goomy: nel percorso 212 perché è paludoso.

-Rolycoly: nella Cava Mineropoli. Ci sta bene con Pedro.

-Larvesta: sul Monte Ostile.

-Mareep: ampharos ci starebbe bene secondo me ad Arenipoli e Canalipoli.

-Miltank: a Flemminia e percorsi 209 e 210.

-Phantump, hatenna e sewaddle: nel Bosco Evopoli, vista anche la presenza dell’Antico Chateau.

 

Inoltre anche se sono già presenti, io aumenterei di numero i seguenti Pokemon: riolu, eevee, munchlax, heracross, feebas, togepi, pikachu, spiritomb e carnivine. Non sono facili da trovare.

 

Unima:

Spoiler

-Toxtricity: nel Cantiere di Zondopoli. Con Velia ci sta benissimo.

-Wooloo: alla Fattoria di Venturia.

-Miltank: come sopra.

-Hawlucha: mi ricorda un indiano d’America.

-Snom: nella Fossa Gigante.

-Bergmite: Monte Vite.

-Klefki: forse nelle Fogne di Austropoli vista la presenza di molti palazzi e persone. Immagino che ci siano molte chiavi in giro.

-Ursaring: mi ricorda l'orso bruno americano, sebbene ci sia già beartic ad Unima.

 

E aumenteri di numero riolu e eevee.

 

Kalos

Spoiler

Non saprei, Kalos ha già un Pokedex abbastanza ampio.

 

Alola

Spoiler

-Swirlix: perché slurpuff è la mascotte delle malasada (anche se non so perchè).

-Budew: insieme a roselia potrebbero stare nel Prato Mele Mele e/o nel Prato Ula Ula.

-Clobbopus: nel mare di Mele Mele.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Con l'arrivo delle nuove generazioni di Pokemon, capita che ne vengano introdotti alcuni che ci starebbero bene nei Pokedex delle generazioni passate. Ma non solo, in alcuni casi può accadere che Pokemon già esistenti non vengano inseriti in una nuova regione o remake. Secondo voi quali Pokemon andrebbero introdotti nei vari Pokedex regionali? Io pensato a questi:

 

Kanto

  Nascondi contenuto

-Murkrow, duskull, misdreavus e litwick: a Lavandonia.

-Froakie: starebbe bene a Fucsiapoli ma è uno starter.

-Roggenrola: percorso 3. Vista la vicinanza alle montagne e a Plumbeopoli.

-Wingull: Aranciopoli e tra Biancavilla e Isola Cannella.

-Throh e Sawk: a Zafferanopoli perchè c'è il Dojo Lotta.

 

Per il resto è un pò difficile perchè si parla della prima generazione e chissà quanti altri Pokemon ci starebbero bene a Kanto e che ora non mi vengono in mente (per esempio drago e spettro).

 

Johto:

  Nascondi contenuto

-Cryogonal e snorunt: Via Gelata.

-Clobbopus: percorsi 40 e 41 vista la vicinanza a Fiorlisopoli la quale ha una palestra di tipo lotta.

-Furfrou: percorso 34. Perchè è vicino a Fiordoropoli e credo ci starebbe bene in città un Fratelli Capelli che taglia il pelo a furfrou.

-Makuhita: forse tra Violapoli e Amarantopoli perchè hariyama mi ricorda il Giappone come appunto le due città. Che ne dite?

-Wingull: tra Olivinopoli e Fiorlisopoli e magari anche a Fiorpescopoli.

-Sewaddle: Bosco di Lecci.

 

E avere la possibilità di avere magnezone, leafeon e glaceon.

 

Hoenn:

  Nascondi contenuto

-Honedge e pancham: perché secondo me hanno un aspetto orientale e ad Hoenn si respira un pò l'aria del Giappone.

-Eevee: è utile.

-Ditto: come sopra.

-Larvesta: sul Passo Selvaggio.

-Lapras: Hoenn ha diverse piccole isole e percorsi marini. Lapras sarebbe di grande aiuto per spostarsi.

-Sandile e silicobra: nel percorso 111.

-Mareanie: vi immaginate mareanie e toxapex vicino ad Orocea?:asduj1: Forse è meglio non introdurli...

-Helioptile: Ciclanova.

 

Sinnoh:

  Nascondi contenuto

-Ditto: serve.

-Trapinch: è bello.

-Staryu: come sopra. Lo vedo bene nel percorso 213 e Riva Valore.

-Vanillite e cubchoo: nei percorsi 216 e 217 e Riva Arguzia. Credo ci stiano molto bene in mezzo alla neve.

-Cryogonal: nelle grotte del Monte Corona.

-Flabebe: a Giardinfiorito e Prato Fiorito.

-Growlithe e vulpix: perché ci vorrebbero più Pokemon fuoco e io li trovo carini.

-Tympole e goomy: nel percorso 212 perché è paludoso.

-Rolycoly: nella Cava Mineropoli. Ci sta bene con Pedro.

-Larvesta: sul Monte Ostile.

-Mareep: ampharos ci starebbe bene secondo me ad Arenipoli e Canalipoli.

-Miltank: a Flemminia e percorsi 209 e 210.

-Phantump, hatenna e sewaddle: nel Bosco Evopoli, vista anche la presenza dell’Antico Chateau.

 

Inoltre anche se sono già presenti, io aumenterei di numero i seguenti Pokemon: riolu, eevee, munchlax, heracross, feebas, togepi, pikachu, spiritomb e carnivine. Non sono facili da trovare.

 

Unima:

  Nascondi contenuto

-Toxtricity: nel Cantiere di Zondopoli. Con Velia ci sta benissimo.

-Wooloo: alla Fattoria di Venturia.

-Miltank: come sopra.

-Hawlucha: mi ricorda un indiano d’America.

-Snom: nella Fossa Gigante.

-Bergmite: Monte Vite.

-Klefki: forse nelle Fogne di Austropoli vista la presenza di molti palazzi e persone. Immagino che ci siano molte chiavi in giro.

-Ursaring: mi ricorda l'orso bruno americano, sebbene ci sia già beartic ad Unima.

 

E aumenteri di numero riolu e eevee.

 

Kalos

  Nascondi contenuto

Non saprei, Kalos ha già un Pokedex abbastanza ampio.

 

Alola

  Nascondi contenuto

-Swirlix: perché slurpuff è la mascotte delle malasada (anche se non so perchè).

-Budew: insieme a roselia potrebbero stare nel Prato Mele Mele e/o nel Prato Ula Ula.

-Clobbopus: nel mare di Mele Mele.

 

concordo con tutto, vorrei aggiungere altro ma non ho voglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, norve ha scritto:

/

Mmh discussione interessante 

 

Kanto:

Non la conto,non ha nulla di particolare :mad:

 

Johto:

Spoiler

Cherubi e Cherrim: boh i fiori di ciliegio di abbinano bene all'atmosfera giappa di Johto. (Magari trovabili con Bottintesta?)

Chimecho: anche qui per via dell'atmosfera giappa della seconda gen; magari trovabile alla Torre Campana? 

Bronzor e Baltoy: sono Pokèmon antichi,li vedrei bene fuori dalle Rovine d'Alfa.

Seedot ed evo: non so ce li vedo bene nel Bosco di Lecci.

Seedot trovabile tramite Bottintesta.

Barboach e Wiscash: anche loro sono legati alla cultura giapponese...magari al Lago d'Ira? 

 

Quoto Wingull a Fiorpescopoli e Olivinopoli 

 

Hoenn:

Spoiler

Mantyke e Mantine (e quindi anche Remoraid ed Octillery),li vedrei benissimo data l'importanza dell'acqua ad Hoenn. 

Trovabili in tutta la zona est di Hoenn

(Mantine con Surf e Remoraid/Octillery pescando)

Finneon e Lumineon: sono Pokèmon che vivono negli abissi marini alle stesse profondità dei Lanturn,quindi li vedrei bene sott'acqua insieme ad essi.

Bellsprout ed evo: nei percorsi 119 e 120,insieme agli Oddish.

 

Sinnoh:

Spoiler

Turtonator: Beh è un Pokèmon vulcanico,quindi ce lo vedo nel Monte Ostile

Lotad ed evo: zona paludosa di Sinnoh (non ricordo i nomi dei percorsi,help) e Gran Palude.

Goomy ed evo: idem come sopra

 

 

Quoto Flabebè,Cubchoo e Rolycoly

 

Unima: 

/ per ora nulla che mi venga in mente 

 

Kalos:

/ Idem come sopra

 

Alola: 

Spoiler

Shroomish e Breloom: Giungla Ombrosa

Bellossom e Ludicolo: sono Pokèmon tropicali,secondo me ci starebbero (anche se non proprio legati alle Hawaii).

 

 

Per ora mi vengono in mente solo questi,se me ne vengono in mente altri li aggiungo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci pensavo giusto ora, sarebbe bello Duraludon a Unima. Ad Austropoli e Città Nera. Soprattutto la sua forma gigamax.:asduj1: E poi mi piacebbe anche gardevoir e togekiss sebbene qui sia di parte. Però magari se faranno un remake di Unima qualche pokemon folletto in più non guasterebbe.:smile3:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...