Vai al commento



Il film "Pokémon: In ognuno di noi" in streaming gratuito su TV Pokémon


Pokéscout

Post raccomandati

So cosa guardare stasera UwU

Spoiler

Mi è tornata la voglia di rivedermi i film Pokémon e me ne mancano circa la metà ancora 

 

 

Arceus e il gioiello della vita > TUTTO

 

Modificato da LuckyTia

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Mi è tornata la voglia di rivedermi i film Pokémon e me ne mancano circa la metà ancora 

 

 

Arceus e il gioiello della vita > TUTTO

non posso che concordare, cmq io ho visto pokemon in ognuno di noi su netfilx e non è bellissimo, anche se non adoro l'anime e i film per 2 motivi:

 

  • sono infantili
  • c'è ash
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però i vecchi film erano più belli.:my_days:

Spoiler

No dai, anche i nuovi film hanno il loro appeal.:asduj1: E in passato ci sono stati film che non ho apprezzato molto.

Arceus e il gioiello della vita non me lo ricordo molto.:confused:

16 minuti fa, M0viz ha scritto:

non posso che concordare, cmq io ho visto pokemon in ognuno di noi su netfilx e non è bellissimo, anche se non adoro l'anime e i film per 2 motivi:

 

  • sono infantili
  • c'è ash

Finalmente c'è qualcuno che la pensa come me. Mi sono rotto le scatole di vedere che Ash è il prescelto e fa l'eroe. Solo lui è il migliore, gli altri sono delle mezze cartucce. Con la ragazza di turno poi che lo segue ovunque lui vada. Per esempio in Ognuno di Noi è proprio Ash a

Spoiler

salvare la bambina dai bulli. Che caso che proprio lui passa di li. E che proprio Ash aiuta la ragazza a catturare eevee. Per non parlare dei suoi discorsi sdolcinati sull'amicizia e la cooperazione che riportano la pace. Un oratore nato, neanche Cicerone e Dante Alighieri possono reggere il confronto.

tenor.gif

 

Sull'infantilità, anche l'anime e così quindi ormai bisogna accettarlo. Anime e film sono roba da bambini di 5 anni. I primi film li trovo più seri.

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, norve ha scritto:

Però i vecchi film erano più belli.:my_days:

  Nascondi contenuto

No dai, anche i nuovi film hanno il loro appeal.:asduj1: E in passato ci sono stati film che non ho apprezzato molto.

Arceus e il gioiello della vita non me lo ricordo molto.:confused:

Finalmente c'è qualcuno che la pensa come me. Mi sono rotto le scatole di vedere che Ash è il prescelto e fa l'eroe. Solo lui è il migliore, gli altri sono delle mezze cartucce. Con la ragazza di turno poi che lo segue ovunque lui vada. Per esempio in Ognuno di Noi è proprio Ash a

  Nascondi contenuto

salvare la bambina dai bulli. Che caso che proprio lui passa di li. E che proprio Ash aiuta la ragazza a catturare eevee. Per non parlare dei suoi discorsi sdolcinati sull'amicizia e la cooperazione che riportano la pace. Un oratore nato, neanche Cicerone e Dante Alighieri possono reggere il confronto.

tenor.gif

 

Sull'infantilità, anche l'anime e così quindi ormai bisogna accettarlo. Anime e film sono roba da bambini di 5 anni. I primi film li trovo più seri.

sì, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ti do ragione anche sui primi film, a parte quando nel primo le lacrime di pikachu resuscitano ash, cosa fortunatamente compensata dal discorso finale di mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...