SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Cosa intendi tu per omologazione. Ma senza una storia secondo me la realizzazione del cattivo è più difficile Direttamente dalla treccani: ”omologare Con sign. fig. e più recente, riferito soprattutto a fenomeni sociali, culturali, di costume, adeguare a modelli dominanti, quindi rendere omogeneo, privo di originalità e autenticità: o. le forme del linguaggio (e nell’intr. pron.: le forme del linguaggio tendono a omologarsi); la società dei consumi tende a o. i comportamenti; ti vuoi forse o. alla massa?” Mi rendo conto essere difficile, infatti non stiamo creando il cattivo e la sua storia, bensì cosa fa per divulgare la sua idea. Te la metto giù in modo semplice e chiaro; fingi di voler un mondo in cui tutti siamo identici, senza originalità.... altre persone si fanno convincere da te, decidi di iniziare a dare qualcosa a questi “discepoli” perché si sentano parte del gruppo (una bandiera, un abito, un covo non lo so) ma anche identici uno all’altro. Ora che tu e i tuoi amici raggruppati sotto lo stesso simbolo volete convincere altri ad entrare nel gruppo, cosa fate? Come manifestate e spiegate al resto del mondo che la vostra idea di uguaglianza è giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Pensavo che tu dessi un significato più pokemonesco a omologazione. Ma i cattivi che avevo pensato (le mie proposte) reclutano quelli che vedono degni (cioè quelli che ignorano le regole e le leggi). Forse sono io che me li immagino troppo pazzi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Ok, questo è quello che ho ideato come boss: uno che ama fino all'ultimo la propria regione con un enorme disprezzo per le altre. Non sopporta chi si appropria della cultura di forum, ne le influenze straniere. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Ragazzi non stiamo raccogliendo proposte di cattivi e le loro storie, non mi voglio ripetere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 ok, il boss è arrabbiato perché uno di un'altra regione gli ha ucciso il padre ovviamenteh, però è tipo il presidente e usa la polizia come arma. Compie diversi attentati e il suo slogan non l'ho pensato. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: ok, il boss è arrabbiato perché uno di un'altra regione gli ha ucciso il padre ovviamenteh, però è tipo il presidente e usa la polizia come arma. Compie diversi attentati e il suo slogan non l'ho pensato. Ricordo che è un gioco pensato per i 7+ non un 16+ (poi che razza di slogan è quello) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Ricordo che è un gioco pensato per i 7+ non un 16+ (poi che razza di slogan è quello) Veroh (lo slogan non l'ho letteralmente pensato) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Non state afferrando il punto della questione. Non so più in che modo spiegarvelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Secondo me il cattivo potrebbe indossare una maschera e donarle a tutti i seguaci come simbolo di uguaglianza del gruppo (come gli anonymous) (tra l’altro potremmo avere un primo incontro non ufficiale con questo tizio a Venezia dove acquista/ruba/recupera delle maschere) e costringere tutti a vestirsi in modo uguale, magari in completo grigio (richiamando le persone che lavorano negli uffici, i colletti bianchi freddi e calcolatori legati ai numeri e totalmente distanti dall’espressività e irrazionalità dell’arte). Me lo immagino scorrazzare per le mostre andando a distruggere, smantellare, sverniciare i dipinti e creare danni alle opere altrui per supportare la sua tesi di omogeneità; senza rendersi conto che con la sua condotta sta semplicemente generando una nuova corrente d’arte. Potrebbe tenere con se quel Pokémon spettro/normale a forma di quadro proposto da @InseKtart se non ricordo male. Che pur essendo un quadro, è vuoto senza dipinto sopra, senz’anima. [tutte queste dinamiche hanno un controsenso, voluto e sono facilmente confutabili (proprio perché non ha alcun senso essere tutti uguali)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 @SilverApricot le maschere mi ricordano troppo il team break di Masters e il vestirsi tutti uguali ci sta. Quindi tu andresti più sul classico: un capo solo e non due gemelli? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: @SilverApricot le maschere mi ricordano troppo il team break di Masters e il vestirsi tutti uguali ci sta. Quindi tu andresti più sul classico: un capo solo e non due gemelli? Riolu non ne ho idea di chi sia questo tizio, di come sia fatto, se ha fratelli gemelli, un cane, dei genitori morti o fratelli fantasma-gorici. In questo momento mi interessa SOLO sapere e capire come esprime la sua tesi (portandola in tema Pokémon ovviamente). Dopo, quando dovremmo definire la trama e sarà necessario sviluppare i personaggi vedremo se è da solo ad agire, se ha fratelli, se è controllato da un ipnorospo o è uno zorua; ma al momento non ci interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Riolu non ne ho idea di chi sia questo tizio, di come sia fatto, se ha fratelli gemelli, un cane, dei genitori morti o fratelli fantasma-gorici. In questo momento mi interessa SOLO sapere e capire come esprime la sua tesi (portandola in tema Pokémon ovviamente). Ok, ma è difficile capire gli ideali di una persona se non sai il suo carattere e, a grandi linee, il suo passato. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 qualcuno ha detto trama? i'm here Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Ok, ma è difficile capire gli ideali di una persona se non sai il suo carattere e, a grandi linee, il suo passato. Non è così difficile riolu..... c’è un tema che vogliamo far capire ai bambini [TESI], è plausibile che il cattivo (in quanto tale) non sia di questa idea ma bensì opposta [ANTITESI] Spoiler Capisco che sia di difficile comprensione perché presumo dobbiate ancora arrivare a certi temi a scuola, ma fidati di me.... so scrivere una storia. Segui le consegne senza porti troppi problemi e vedrai che tiriamo fuori la trama tutto insieme. È complicato farlo così, lo so; l’altra opzione è che lo faccio da solo e nessuno controbatte la mia idea, ma si perde il senso di lavoro di gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 48 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Secondo me il cattivo potrebbe indossare una maschera e donarle a tutti i seguaci come simbolo di uguaglianza del gruppo (come gli anonymous) (tra l’altro potremmo avere un primo incontro non ufficiale con questo tizio a Venezia dove acquista/ruba/recupera delle maschere) e costringere tutti a vestirsi in modo uguale, magari in completo grigio (richiamando le persone che lavorano negli uffici, i colletti bianchi freddi e calcolatori legati ai numeri e totalmente distanti dall’espressività e irrazionalità dell’arte). Me lo immagino scorrazzare per le mostre andando a distruggere, smantellare, sverniciare i dipinti e creare danni alle opere altrui per supportare la sua tesi di omogeneità; senza rendersi conto che con la sua condotta sta semplicemente generando una nuova corrente d’arte. Potrebbe tenere con se quel Pokémon spettro/normale a forma di quadro proposto da @InseKtart se non ricordo male. Che pur essendo un quadro, è vuoto senza dipinto sopra, senz’anima. [tutte queste dinamiche hanno un controsenso, voluto e sono facilmente confutabili (proprio perché non ha alcun senso essere tutti uguali)] Penso che lavorando a questo pokemon spettro normale (che sia un quadro o meno) riusciremo a definire meglio il nostro capo. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: Penso che lavorando a questo pokemon spettro normale (che sia un quadro o meno) riusciremo a definire meglio il nostro capo. Non dovrebbe essere così, è come dire sviluppiamo Giovanni su quello che verrà fuori da persian, meglio sviluppare le nostre idee sul cattivo e poi se combaciano aggiungerci l'idea del pokemon Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Non dovrebbe essere così, è come dire sviluppiamo Giovanni su quello che verrà fuori da persian, meglio sviluppare le nostre idee sul cattivo e poi se combaciano aggiungerci l'idea del pokemon e' vero anche quello che dici tu, ma questo pokemon sembra molto più legato al suo padrone. Silver, tu che dici? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non dovrebbe essere così, è come dire sviluppiamo Giovanni su quello che verrà fuori da persian, meglio sviluppare le nostre idee sul cattivo e poi se combaciano aggiungerci l'idea del pokemon Spoiler 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: e' vero anche quello che dici tu, ma questo pokemon sembra molto più legato al suo padrone. Silver, tu che dici? Confido che anche se sei giovane tu comprenda la citazione che ho messo sopra.....altrimenti vai a vedere questo capolavoro (pieno di errori e nonsense) anni '80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Confido che anche se sei giovane tu comprenda la citazione che ho messo sopra.....altrimenti vai a vedere questo capolavoro (pieno di errori e nonsense) anni '80 Se fosse per me anche i bambini di due anni dovrebbero vedere il capolavoro che è questa trilogia (nonostante i vari errori di logica e le cose che viste oggi (al tempo dell'uscita erano un sogno) ti fanno dire "magri fosse così") Spoiler Meglio fermarmi prima di andare ancora più OT che potrei parlare ore di capolavori come oggi non ne fanno più (ritorno al futuro, indiana jones e i più "moderni" jurassic park, forrest gump e jumanji (il vecchio non quella bambinata che mi rifiuto chiamare con lo stesso nome di questo capolavoro) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 25 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nascondi contenuto Confido che anche se sei giovane tu comprenda la citazione che ho messo sopra.....altrimenti vai a vedere questo capolavoro (pieno di errori e nonsense) anni '80 Scherzi spero... Sono i miei film preferiti! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 37 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Confido che anche se sei giovane tu comprenda la citazione che ho messo sopra Lui l’ha colta ma io no... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Io penserei ad un cattivo che vuole rendere tutti uguali in questo modo: Il suo intento è sradicare l'arte moderna che pian piano si sta espandendo in tutta la regione, e che lui reputa come qualcosa che non sia degna di chiamarsi arte. Per questo, il team cattivo, che ha le stesse intenzioni e idee del suo capo ovviamente, è incaricato di andare a rubare i quadri moderni della regione o distruggerli. Però questo non conta come DOBBIAMO ESSERE TUTTI UGUALI! Anche se con un po' di cambiamenti e miglioramenti dei loro ideali, potrebbe uscir fuori qualcosa di simile eh. Ho anche un altra idea. Il cattivo odia l'arte, non vuole che la gente la usi per esprimersi. Per lui tutti devono indossare delle maschere (come dicevi tu,Silver), ma non solo concretamente, anche filosoficamente. Stiamo parlando di un pazzo che vuole che le opinioni altrui restino nei cuori della gente, e che tutti si comportino come da copione (strutturato da lui). La sua vera intenzione, però, è di eliminare ogni forma d'arte dalla regione per rimanere l'unica. Io lo immagino con due personalità. Si mostra davanti a tutti come un grande attore/pittore (dico attore perché ci starebbe un personaggio attore pazzo), ma nell'ombra, di nascosto, con una maschera in volto e un team mascherato, cerca di distruggere le altre forme d'arte per rimanere l'unica fonte d'arte da ammirare, e così divenire il migliore se non unico artista al mondo. Dovrebbe essere migliorata un po', se mai grazie a qualche strano potere ma non è il caso di parlarne. Lui ha due slogan. Il primo è uno slogan che fa perno sulla bellezza dell'arte e sugli artisti, il secondo è quello di quando è mascherato. Uno slogan che spiega che solo lui deve dimostrare al mondo la sua arte, gli altri devono essere spettatori. TUTTI UGUALI, tutti che applaudono e che non pensano fuori dagli schemi. Non sono ammessi ribelli, cioè le persone che non approvano la sua arte. La sua arte è la migliore, è l'unica pura, è l'unica vera arte. LUI E' IL MIGLIORE E DEVE ESSERLO SOLO LUI. Come ci riuscirebbe? Grazie ad un potere di un ipotetico terzo leggendario (lo so che non dovrei parlarne per vorrei spiegarlo), tipo che grazie la potere può "cambiare la percezione della gente, può "ipnotizzare" la gente per renderla un branco di pecore bianche. Immaginate tutti gli artisti che abbandonano le loro tele e i loro quadri, per applaudire al grande spettacolo del cattivo, brutto o bello che sia. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 2 minuti fa, InseKtart ha scritto: Che ne dite? Le maschere mi ricordano il team break. Non capisco perché odia l’arte moderna. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Le maschere mi ricordano il team break. Non capisco perché odia l’arte moderna. La prima idea non piace neanche a me. Ma odia l'arte moderna perché è un uomo con una mente chiusa. La sua mente resta nel passato, all'arte antica, non accetta il cambiamento. Molta gente oggi odia e non capisce l'arte moderna. La seconda idea la trovo migliore però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 29 minuti fa, InseKtart ha scritto: La prima idea non piace neanche a me. Ma odia l'arte moderna perché è un uomo con una mente chiusa. La sua mente resta nel passato, all'arte antica, non accetta il cambiamento. Molta gente oggi odia e non capisce l'arte moderna. La seconda idea la trovo migliore però cito questo messaggio che è più corto ma rispondo all'altro. Sono due idee interessanti; la prima propone un dualismo antico vs moderno che potrebbe in qualche modo rappresentare la famiglia nella sua costruzione negli anni '50 e nei '20(del 2000), però forse è troppo allusivo. La seconda mi piace il fatto che un attore voglia imporre la sua arte, ma non mi piace che in modo diverso da quella che intendiamo noi, fa arte... preferirei fosse staccato e non si rendesse conto che fa arte cercando di distruggerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.