Arceus Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Adesso, Arceus ha scritto: This is so adorable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Spoiler dellle prossime: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 1 ora fa, Arceus ha scritto: Il Culto è ora completo, umani. Ci avete messo più di quanto sperassi ma una promessa è una promessa. Le mie bambole sono da ora disponibili nel PokéPoints Store. Sublime, finalmente l'era degli eretici è terminata! (più o meno xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Ce l'abbiamo fatta finalmente. Ora posso rimettere l'avatar che avevo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Yeeee L'icon la cambierò domani, mi voglio godere ancora la bellissima annette Arceus uwu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Salve umani! Vi avevo promesso che avrei donato 5 PokéPoints ai 3 seguaci con l'immagine di profilo più bella. Ebbene, ho preso la mia decisione. I vincitori sono @LouisanneCorvette, @Niko_Momiji e @Ozen. Complimenti, avrete il premio a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Quella di @LouisanneCorvette è spettacolare ora che la guardo meglio A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 7 minuti fa, Arceus ha scritto: Salve umani! Vi avevo promesso che avrei donato 5 PokéPoints ai 3 seguaci con l'immagine di profilo più bella. Ebbene, ho preso la mia decisione. I vincitori sono @LouisanneCorvette, @Niko_Momiji e @Ozen. Complimenti, avrete il premio a breve. OwO Annette goes vroom vroom Grazie mille :3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 4 ore fa, Arceus ha scritto: Salve umani! Vi avevo promesso che avrei donato 5 PokéPoints ai 3 seguaci con l'immagine di profilo più bella. Ebbene, ho preso la mia decisione. I vincitori sono @LouisanneCorvette, @Niko_Momiji e @Ozen. Complimenti, avrete il premio a breve. Grazie mille la terrò per un po, mi piace tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 On 11/8/2020 at 18:26, LouisanneCorvette ha scritto: Grazie mille la terrò per un po, mi piace tanto! Proprio tanto tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 On 11/8/2020 at 18:26, LouisanneCorvette ha scritto: Grazie mille la terrò per un po, mi piace tanto! Vedo che la tua coerenza nel mettere le propic si sta avvicinando alla mia per la carta allenatore A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Mi ero dimenticato di postare la mia soddisfazione al raggiungimento dell'obbiettivo: Godo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.