Darki Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Salve allenatori! Con la venuta alla luce delle versioni beta dei Pokémon di quarta generazione, il PokéPoints Store non poteva tirarsi indietro e ha deciso di accoglierne alcuni! Data però l'importanza di uno di loro, dovrete prima completare una prova per averlo.. ma sarà tutto più chiaro più avanti. Da oggi nel PokéPoints Store sarà disponibile Beta Gible Ma, come anticipato, non è finita qui! C'è un altro importante Pokémon che potrete ottenere previa superamento di una prova! Arceus L'Originale Arceus L'Originale ~ Premium Member Per ottenerlo dovrete impostare come vostra immagine di profilo un Arceus. Dopo averlo fatto, mandate un Messaggio Privato ad @Arceus. Al raggiungimento di 50 immagini di profilo e quindi di 50 MP, i due Arceus verranno rilasciati nel PokéPoints Store! Ovviamente dovrete mantenere l'immagine di profilo fino al raggiungimento delle 50, altrimenti non verrete contati. Le nuove bambole saranno poi disponibili nel PokéPoints Store in quantità illimitata e gratuitamente ma solo per un periodo limitato! Non fatevele sfuggire! Acquista subito le bambole! Si ringrazia @Porygon-Z per gli sprite. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Corro subito a cambiare immagine profilo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Pory ti amo Is this a Velia reference? Appena torno cambio la propic ! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Molto carine queste nuove dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Fatto, spero di aver scritto all’arceus corretto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Uuuh carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Fatto, spero di aver scritto all’arceus corretto XD Cool la tua immagine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Cool la tua immagine Grazie evil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Voglio aderire anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Carineeee le doll Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Il culto dell'arceus gassoso mi ha dominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Bellissima iniziativa, dispiace un po' cambiare propic (questa è ferma dal 2012) ma the show must go on! 4 minuti fa, PetPetSigala ha scritto: Il culto dell'arceus gassoso mi ha dominato Lol avevo scaricato una propic uguale alla tua, ora ne cerco una diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 "GLORIA AD ARCEUS NELL'ALTO DELLO SPAZIO ORIGINE CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA E DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI CHE LA NOSTRA FEDE NON DEBBA MAI ESSERE MESSA ALLA PROVA" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Viva Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Confido in voi umani, non deludetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 1 minuto fa, Arceus ha scritto: Confido in voi umani, non deludetemi. Grazie mille per la fiducia che riponi in noi e per aver creato il multiverso Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 anche io mi piego al suo culto o sommo e divino arceus. che lei possa prosperare sempre. Sempre tu fidelis Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 In nome di Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Bell'iniziativa... Se non fosse che ora non mi rendo conto con chi parlo se non leggo il nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Agli occhi dell'OP dio Arceus, tutti i pokemon sono uguali; un giorno quando raggiungeremo il paradiso pokemon, saremo tutti shiny e non ci saranno gli status negativi Lui è andato KO per salvare tutti i pokemon Diffondiamo la sua parola; come riportato nel libro del profeta Genesect ps: spero che gli admin sappiano che sono ironico. Pls not ben me pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 L'arceus del manga calciato nella sfera da Crystal Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Purtroppo ho la casella degli mp pieni e, al momento, non ho tempo per fare una cernita e cancellarne alcuni...tuttavia, mi sento di partecipare anche io all'evento caricando un'immagine adatta come foto-profilo! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 10 ore fa, Arceus ha scritto: Confido in voi umani, non deludetemi. Pensavo che veniste dallo Spazio Origine, non da Piquedilly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Proviamoci, cambiata l'immagine dell'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Che ve ne pare?? Va bene il mio tributo? \[T]/ @MoonlightUmbreon dice di no... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.