Vai al commento



Joy-con drift


Luigi06

Joy-con drift  

17 utenti hanno votato

  1. 1. I tuoi Joy-con hanno mai driftato?

    • 16
    • No
      1


Post raccomandati

Ho aperto questa discussione per cercare di capire a quanti utenti del forum hanno mai driftato i joy-con. 

 

Purtroppo per me la risposta è sì, sia il destro, sia il sinistro e qualche volta anche il pro controller 

 

Se qualcuno di voi non sa cosa sia il drift dei Joy-con, ve lo spiego subito. 

A causa di un pò di polvere che finisce all'interno del Joy-con, questo "impazzisce", facendo, per esempio, muovere il vostro personaggio anche quando voi non muovete l'analogico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Ho aperto questa discussione per cercare di capire a quanti utenti del forum hanno mai driftato i joy-con. 

 

Purtroppo per me la risposta è sì, sia il destro, sia il sinistro e qualche volta anche il pro controller 

 

Se qualcuno di voi non sa cosa sia il drift dei Joy-con, ve lo spiego subito. 

A causa di un pò di polvere che finisce all'interno del Joy-con, questo "impazzisce", facendo, per esempio, muovere il vostro personaggio anche quando voi non muovete l'analogico. 

Posso votare 2 volte?

2 coppie di joy-con con drift

 

Il primo drifta palesemente verso l'alto 

Il secondo leggermente verso il basso

 

Tutti e due le coppie il Joy-con di sinistra..

 

Si fossero alternati almeno avevo una coppia che funzionava bene  :xd:

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Posso votare 2 volte?

2 coppie di joy-con con drift

 

Il primo drifta palesemente verso l'alto 

Il secondo leggermente verso il basso

 

Tutti e due le coppie il Joy-con di sinistra..

 

Si fossero alternati almeno avevo una coppia che funzionava bene  :xd:

In realtà il joy con di sinistra si può comprare singolarmente, quello hori con il d-pad costa sui 25€ ma funziona solo in modalità portatile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luigi06 ha scritto:

In realtà il joy con di sinistra si può comprare singolarmente, quello hori con il d-pad costa sui 25€ ma funziona solo in modalità portatile 

Si bhe io le due coppie di joy-con le avevo comprate insieme.. per giocare a mario kart in 4:oopsie: e che non mi va attualmente di spendere altri soldi se pur pochi :xd:

 

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Ho aperto questa discussione per cercare di capire a quanti utenti del forum hanno mai driftato i joy-con. 

Tutti, nel mio caso specifico in quello sinistro.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me il joycon sinistro. Qualche volta anche il destro ha dato segnali di drifting, ma usando il trick della vibrazione e della rotazione dello stick si è risolto. Per il sinistro invece il trick non ha mai avuto molto effetto :sadBean:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai prima a chiedere a quanti non hanno mai driftato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me hanno driftato entrambi i Joycon, poi a Natale 2018 comprai il Pro Controller e da allora uso solo quello, anche perché non gioco quasi mai in portatile.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non so perché ma il risultato del sondaggio non mi sorprende :wooloo:

Naturalmente faccio parte anche io della drift gang, joycon sinistro (il destro stranamente è ok).

È una scocciatura, per cui tendo a giocare in dock con Pro Controller (acquistato per Smash, e usato per tutto il resto, grazie al drift dei joycon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...