SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Di natu se non erro.... SALVATI Cherubi Cherrim Drifloon Drifblim Bunery Lopunny Shellos Gastrodon Honchcrow Stunky Stuntank Bronzor Bronzorng ELIMINATI Ambipom Chingling Mismagius Glemeow Purugly Mime. jr SOSPESI Bonsly La confermiamo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Di natu se non erro.... SALVATI Cherubi Cherrim Drifloon Drifblim Bunery Lopunny Shellos Gastrodon Honchcrow Stunky Stuntank Bronzor Bronzorng ELIMINATI Ambipom Chingling Mismagius Glemeow Purugly Mime. jr SOSPESI Bonsly La confermiamo??? Meritocrazia mi dicevano.... Confermo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Meritocrazia mi dicevano.... Confermo In che senso alcidead? Dimmi se ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: In che senso alcidead? Dimmi se ci sono problemi "se non erro è di natu" X0. 25 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: "se non erro è di natu" X0. 25 Alcidead di natu sarebbe il blocco con riolu di cui si parlava alla pagina precedente VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Alcidead di natu sarebbe il blocco con riolu di cui si parlava alla pagina precedente Ah..... Ok.... Facciamo finta che non sia successo nulla (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: "se non erro è di natu" X0. 25 no mi ha unito i messaggi.......quella era la risposta al messaggio precedente. Natu ha il blocco successivo; nessun complotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 @NatuShiny vai e scatena l'apocalisse con il blocco più ESPLOSIVO (in tutti i sensi) il C4 dal 440 al 459. E ricorda il discorso dell'aumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 33 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @NatuShiny vai e scatena l'apocalisse con il blocco più ESPLOSIVO (in tutti i sensi) il C4 dal 440 al 459. E ricorda il discorso dell'aumento Datemi tempo fino a stasera, prima non riesco, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Datemi tempo fino a stasera, prima non riesco, sorry stai sereno....quando riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Happiny si - Non trovo motivi per escluderlo Chatot si - l'italia è anche famosa per la musica, si potrebbe "vestire" da tenore xD Spiritomb si - anche qui non ci sono particolari motivi per dire di no Gible/Gabite/Garchomp si - non si possono escludere, un posto glielo si trova u.u Riolu/Lucario si - i lupi si trovano in diverse zone d'Italia e sono contestualizzati. Si potrebbe ridisegnare come uno schermidore, visto che è una disciplina in cui andiamo forte Munchlax si perché c'è Snorlax Hippopotas/Hippowdon no - gli ippopotami ed i deserti non c'entrano molto con l'Italia Skorupi/Drapion no - nemmeno gli scorpioni sono presenti Croagunk/Toxicroak si ma si potrebbe cambiare il tipo veleno se si vuole essere fedeli all'habitat. Qui rane velenose non ce ne sono Carnivine no - in Italia qualche pianta carnivora esiste ma sono totalmente diverse e non sono di gran rappresentanza Finneon/Lumineon si - mi sembra un Pokémon romantico e lo vedo bene nel nostro Paese Mantyke - La razza non ce la vedo a rappresentare l'Italia In grassetto chi salvo In verde a chi darei una forma regionale Per spiegazioni posso rispondere più tardi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 @NatuShiny inizieremo a chiamarti “il salvatore” cioè ne hai eliminati 6 su 20. Penso sia un record. Verrò a sterminarli io con piacere muahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Happiny si - Non trovo motivi per escluderlo le evoluzioni sono escluse (se ricordo bene) quindi no Chatot si - l'italia è anche famosa per la musica, si potrebbe "vestire" da tenore xD ho già proposto di farli un evoluzione (ma non credo ci sia bisogno di farli una forma regionale) Spiritomb si - anche qui non ci sono particolari motivi per dire di no sono d'accordo Gible/Gabite/Garchomp si - non si possono escludere, un posto glielo si trova u.u sono d'accordo Riolu/Lucario si - i lupi si trovano in diverse zone d'Italia e sono contestualizzati. Si potrebbe ridisegnare come uno schermidore, visto che è una disciplina in cui andiamo forte personalmente gli toglierei ma visto che non ho voglia di avere un biglietto per la sala torture direi di tenerli in forma normale Munchlax si perché c'è Snorlax sono d'accordo Hippopotas/Hippowdon no - gli ippopotami ed i deserti non c'entrano molto con l'Italia sono d'accordo Skorupi/Drapion no - nemmeno gli scorpioni sono presenti gli scorpioni sono presenti in Italia ma li toglierei in favore di glisor Croagunk/Toxicroak si ma si potrebbe cambiare il tipo veleno se si vuole essere fedeli all'habitat. Qui rane velenose non ce ne sono li toglierei Carnivine no - in Italia qualche pianta carnivora esiste ma sono totalmente diverse e non sono di gran rappresentanza sono d'accordo Finneon/Lumineon si - mi sembra un Pokémon romantico e lo vedo bene nel nostro Paese li toglierei Mantyke - La razza non ce la vedo a rappresentare l'Italia sono d'accordo In grassetto chi salvo In verde a chi darei una forma regionale Per spiegazioni posso rispondere più tardi lol Comunque manca snover (che farei passare) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 SALVATI Chatot Spiritomb Skorupi/Drapion Munchlax Gible/Gabite/Garchomp Croagunk/Toxicroak ELIMINATI Happiny Mantyke Finneon/Lumineon Hippopotas/Hippowdon Carnivine SOSPESI Riolu/Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: SALVATI Chatot Spiritomb Skorupi/Drapion Munchlax Gible/Gabite/Garchomp Croagunk/Toxicroak Riolu/lucario ELIMINATI Happiny Mantyke Finneon/Lumineon Hippopotas/Hippowdon Carnivine SOSPESI Ecco ora va meglio! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 non abbiamo il dio anubi in italia....che scorrazza tra l'erba. MA l'ho lasciato in sospeso perchè abbiamo il secondo museo egizio più grande al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: @NatuShiny inizieremo a chiamarti “il salvatore” cioè ne hai eliminati 6 su 20. Penso sia un record. Verrò a sterminarli io con piacere muahahahah. Ahah sono troppo buono. È che se non c'era un motivo vero, mi spiaceva eliminare. Ah, credevo che l'ultimo numero fosse escluso... comunque Snover, essendoci la regione alpina non lo vedo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: non abbiamo il dio anubi in italia....che scorrazza tra l'erba. MA l'ho lasciato in sospeso perchè abbiamo il secondo museo egizio più grande al mondo. E-ehm io Riolu e Lucario li avrei voluti vivi in Italia, non stecchiti... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ahah sono troppo buono. È che se non c'era un motivo vero, mi spiaceva eliminare. Ah, credevo che l'ultimo numero fosse escluso... comunque Snover, essendoci la regione alpina non lo vedo male ah avevi anche snover? è vero io avevo abomansnow.......... @NatuShiny te e Alcinoè potete andare a braccetto perchè per snover è eliminato muahahaha 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: E-ehm io Riolu e Lucario li avrei voluti vivi in Italia, non stecchiti... ma no nel senso che ci scorrazzano dentro e sono stati portati dall'egitto insieme ai reperti, questo sto dicendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: ah avevi anche snover? è vero io avevo abomansnow.......... @NatuShiny te e Alcinoè potete andare a braccetto perchè per snover è eliminato muahahaha Rip dai, qualcuno lo posso sacrificare Come mai hai salvato Skorupi e Drapion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: ah avevi anche snover? è vero io avevo abomansnow.......... @NatuShiny te e Alcinoè potete andare a braccetto perchè per snover è eliminato muahahaha Per me finché non togli altri gatti puoi buttare fuori chi vuoi pure @NatuShiny...è un pokemon uccello psico e in Italia non lo abbiamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Rip dai, qualcuno lo posso sacrificare Come mai hai salvato Skorupi e Drapion? perchè abbiamo gli scorpioni in italia. 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me finché non togli altri gatti puoi buttare fuori chi vuoi pure @NatuShiny...è un pokemon uccello psico e in Italia non lo abbiamo XD Ma faremo un gatto tutto nostro....... ne ho in mente uno che ti assicuro sara very very cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: perchè abbiamo gli scorpioni in italia. Ma penso che una linea evolutiva sugli scorpioni basti e avanzi (intendo gliscor) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ma penso che una linea evolutiva sugli scorpioni basti e avanzi (intendo gliscor) gligar è uno scorpione volante non ha molto senso e un pokemon terra/volante lo abbiamo già in questa gen.....rischia di esserci troppo squilibrio di forze. Volendo potremmo dare una forma a drapion....mettendogli le zampe sul busto e non in testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: gligar è uno scorpione volante non ha molto senso e un pokemon terra/volante lo abbiamo già in questa gen.....rischia di esserci troppo squilibrio di forze. Volendo potremmo dare una forma a drapion....mettendogli le zampe sul busto e non in testa XD Preferisco comunque gliscor Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.