Riolu007 Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Happiny si - Non trovo motivi per escluderlo lo eliminerei per non salvare troppi pokemon Chatot si - l'italia è anche famosa per la musica, si potrebbe "vestire" da tenore xD io direi sì ma senza forma Spiritomb si - anche qui non ci sono particolari motivi per dire di no No Gible/Gabite/Garchomp si - non si possono escludere, un posto glielo si trova u.u. Mah Riolu/Lucario si - i lupi si trovano in diverse zone d'Italia e sono contestualizzati. Si potrebbe ridisegnare come uno schermidore, visto che è una disciplina in cui andiamo forte Ridisegnare Riolu!!!!!!!! Riolu va bene così come è Munchlax si perché c'è Snorlax Hippopotas/Hippowdon no - gli ippopotami ed i deserti non c'entrano molto con l'Italia Skorupi/Drapion no - nemmeno gli scorpioni sono presenti invece sono presenti... ma li leverei Croagunk/Toxicroak si ma si potrebbe cambiare il tipo veleno se si vuole essere fedeli all'habitat. Qui rane velenose non ce ne sono È una rana freccia, rana che non abbiamo in Italia ma la forma ci può stare Carnivine no - in Italia qualche pianta carnivora esiste ma sono totalmente diverse e non sono di gran rappresentanza Finneon/Lumineon si - mi sembra un Pokémon romantico e lo vedo bene nel nostro Paese Vero non ci avevo pensato Mantyke - La razza non ce la vedo a rappresentare l'Italia In grassetto chi salvo In verde a chi darei una forma regionale Per spiegazioni posso rispondere più tardi lol E snover lo salverei Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Sulla questione Scorupi Drapion, ci sono altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Blocco D4 dal 460 al 479 SALVATI electivire magmortar Togekiss yanmega Gallade Dusknoir froslass rotom ELIMINATI Abomansnow weavile lickilicky Rhyperior Tangrowth porygon-Z SOSPESI Magnezone leafeon glaceon gliscor mamoswine probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Vwdere tangrowt tra gli eliminati mi fa troppo male.. Comunque io salverei weavile, lo metterei in zone del sud per rappresentare la mafia camorra etc etc. Voglio dire come HA ha pickpocket. Spoiler Spero nessuno si offenda.... Nel caso mi dissocio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Vwdere tangrowt tra gli eliminati mi fa troppo male.. Comunque io salverei weavile, lo metterei in zone del sud per rappresentare la mafia camorra etc etc. Voglio dire come HA ha pickpocket. Nascondi contenuto Spero nessuno si offenda.... Nel caso mi dissocio Cerchiamo di evitare collegamenti simili di ambito socio culturale, non mi sembra il caso di aggiungerli o fare riferimento quando lo accostiamo ad un gioco, seppur ora mai è diventato un luogo comune del nostro paese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 30 minuti fa, Alcidead ha scritto: Vwdere tangrowt tra gli eliminati mi fa troppo male.. Comunque io salverei weavile, lo metterei in zone del sud per rappresentare la mafia camorra etc etc. Voglio dire come HA ha pickpocket. Apri contenuto nascosto Spero nessuno si offenda.... Nel caso mi dissocio assolutamente bocciata come idea......l'ho detto subito che temi come la criminalità organizzata e religione erano banditi come argomentazione perchè non family-friendly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Blocco D4 dal 460 al 479 SALVATI electivire magmortar Togekiss yanmega Gallade Dusknoir froslass rotom ELIMINATI Abomansnow weavile lickilicky Rhyperior Tangrowth porygon-Z SOSPESI Magnezone leafeon glaceon gliscor mamoswine probopass Terrei abomasnow e gliscor ed eliminerei magnezone e mamoswine Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Terrei abomasnow e gliscor ed eliminerei magnezone e mamoswine Lasciando perdere Abomansnow che ti rispondo dopo.... Gli altri tre sono in SOSPESO, ciò significa che in futuro li rimaneggeremo per vedere che cosa fare di loro, se sono lì c'è un motivo....e anzi in questi tre casi ce ne sono addirittura due, non li ho messi li per scelta mia ma perchè le loro pre evo erano li nei precedenti blocchi. (si ho controllato ogni singolo pokemon della lista dato che sono per lo più delle evoluzioni) Detto ciò, perchè volete sapvare snovere e abomansnow??? Non mi pare che in italia sia mai stato avvistato lo yeti, ma potrei sbagliarmi....di sicuro non abbiamo coltivazioni di Daikon (che fa schifissimo tra le altre cose, puzza da morire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Detto ciò, perchè volete sapvare snovere e abomansnow??? Non mi pare che in italia sia mai stato avvistato lo yeti, ma potrei sbagliarmi....di sicuro non abbiamo coltivazioni di Daikon (che fa schifissimo tra le altre cose, puzza da morire). Il daicon è buonissimo, ma quello sono gusti, se vai a pranzo da mia zia riesci ad avvistare lo yeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Adesso, Taka ha scritto: Il daicon è buonissimo, ma quello sono gusti, se vai a pranzo da mia zia riesci ad avvistare lo yeti perchè è un po pelosa e vive in montagna??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: perchè è un po pelosa e vive in montagna??? Ti sei risposto da solo però non vive da sola, con se ha molti esemplari di canidi umidi se volete ispirarvi a mie zia vi concedo il marchio di fabbrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 47 minuti fa, SilverApricot ha scritto: assolutamente bocciata come idea......l'ho detto subito che temi come la criminalità organizzata e religione erano banditi come argomentazione perchè non family-friendly. Gioavnni capo team rocket entra in chat (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Gioavnni capo team rocket entra in chat Con la differenza che con Giovanni si prende uno stereotipo e lo si contestualizza in un'altra realtà, mentre Weavile è per definizione un ladro che vai a contestualizzare in un posto che per stereotipi è considerata capitale dei furti. Nel primo caso rielabori un luogo comune, nel secondo caso lo alimenti. Poi è un mio punto di vista. @SilverApricot per la lista nulla da dire (in realtà non volevo nemmeno assegnare visti i Pokémon perlopiù evoluti) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Con la differenza che con Giovanni si prende uno stereotipo e lo si contestualizza in un'altra realtà, mentre Weavile è per definizione un ladro che vai a contestualizzare in un posto che per stereotipi è considerata capitale dei furti. Nel primo caso rielabori un luogo comune, nel secondo caso lo alimenti. Poi è un mio punto di vista. @SilverApricot per la lista nulla da dire (in realtà non volevo nemmeno assegnare visti i Pokémon perlopiù evoluti) È lo stesso ragionamento fatto con muk e gli altri pokemon legati all'inquinamento. Cioè metti muk a rappresentare la terra dei fuochi e poi ti privi di weavile a rapressentare mafia&co. E no che non te ne privi Spoiler Cit epika (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Con la differenza che con Giovanni si prende uno stereotipo e lo si contestualizza in un'altra realtà, mentre Weavile è per definizione un ladro che vai a contestualizzare in un posto che per stereotipi è considerata capitale dei furti. Nel primo caso rielabori un luogo comune, nel secondo caso lo alimenti. Poi è un mio punto di vista. @SilverApricot per la lista nulla da dire (in realtà non volevo nemmeno assegnare visti i Pokémon perlopiù evoluti) Credo tu abbia spiegato perfettamente il concetto nel modo migliore possibile. Bravo @Alemat20. 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: È lo stesso ragionamento fatto con muk e gli altri pokemon legati all'inquinamento. Cioè metti muk a rappresentare la terra dei fuochi e poi ti privi di weavile a rapressentare mafia&co. E no che non te ne privi Apri contenuto nascosto Cit epika Scusami perchè non hai mosso perplessità su sneasel a suo tempo??? ok che li stiamo analizzando gene per gen, ma sappiamo tutti in cosa evolvono i pokemon.....io l'ho messo li sulla base della scelta fatta precedentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Credo tu abbia spiegato perfettamente il concetto nel modo migliore possibile. Bravo @Alemat20. Scusami perchè non hai mosso perplessità su sneasel a suo tempo??? ok che li stiamo analizzando gene per gen, ma sappiamo tutti in cosa evolvono i pokemon.....io l'ho messo li sulla base della scelta fatta precedentemente. Perché ho scoperto ieri sera la sua ispirazione ai ladri.. E non sto scerzando... Ieri su SD mentre stavo builadndo un team ho notato che wrawile come HA ha puckpoket... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Blocco D4 dal 460 al 479 SALVATI electivire magmortar Togekiss yanmega Gallade Dusknoir froslass rotom ROTOOOOM!!!! XD ELIMINATI Abasnow sulle Alpi c’è lo vedo bene weavile lickilicky Rhyperior Tangrowth porygon-Z SOSPESI Magnezone leafeon visto che è bello ripeterlo ad ogni eeveelution: perché è sospeso? XD glaceon gliscor mamoswine probopass Erano tutte e o di pokemon già analizzati non avevo niente da dire oltre che per abomasnow Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 @Riolu07 mi spieghi perché abomasnow lo vedresti bene sulle Alpi? Rispondi al mio perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Perché genera bufere e... nient'altro a dire il vero Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Blocco D4 dal 460 al 479 SALVATI electivire magmortar Togekiss yanmega Gallade Dusknoir froslass rotom ELIMINATI Abomansnow weavile lickilicky Rhyperior Tangrowth porygon-Z SOSPESI Magnezone leafeon glaceon gliscor mamoswine probopass Ma perché mi vuoi male? Ora mi lasci in sospeso le eeveelution...sei brutto e cattivo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma perché mi vuoi male? Ora mi lasci in sospeso le eeveelution...sei brutto e cattivo u.u Sono sempre state in sospesi in realtà.... 7 ore fa, Riolu07 ha scritto: Perché genera bufere e... nient'altro a dire il vero che non è qualcosa per cui siano molto colpiti....rimarrei sull’eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Sono sempre state in sospesi in realtà.... che non è qualcosa per cui siano molto colpiti....rimarrei sull’eliminazione. Ma perché? Non lo accetto...cattivo ... Mi sa Mi ero persa che li volevate in sospeso ...siete tutti brutte persone XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma perché? Non lo accetto...cattivo ... Mi sa Mi ero persa che li volevate in sospeso ...siete tutti brutte persone XD Purtroppo la stessa GF non ha rispettato il pattern applicato alle eeveelution in swsh (anche se hanno ancora una freccia al loro arco); quindi tutta la linea evolutiva va trattata in modo separato dal genocidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Purtroppo la stessa GF non ha rispettato il pattern applicato alle eeveelution in swsh (anche se hanno ancora una freccia al loro arco); quindi tutta la linea evolutiva va trattata in modo separato dal genocidio. Ma noi sia o meglio della GF no? Nooo?Vabbè almeno in sospeso non vuol dire che li eliminiamo ...mi farò fare quella regione con tutti riolu da @Giove0 ma con tutte eeveelution però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 “Salvati” vuol dire che passano al colloquio successivo; “sospesi” è come se andassero direttamente al periodo di prova, dove si decide subito se sei dentro o fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.