Alemat Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 8 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Vogliamo veramente escludere eevee? Ma c'è in tutte le regioni tranne Johto! Il fatto che si trovi in tutte le regioni non è la motivazione più valida. Il vero motivo per cui Eevee dovrebbe essere ammesso, secondo me, è perché è diventato la seconda mascotte del brand TPCI non ne permetterebbe mai l'esclusione VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 12 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Vogliamo veramente escludere eevee? Ma c'è in tutte le regioni tranne Johto! A jotho c'è (infatti esistono umbreon ed espeon) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: A jotho c'è (infatti esistono umbreon ed espeon) Ah popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Il fatto che si trovi in tutte le regioni non è la motivazione più valida. Il vero motivo per cui Eevee dovrebbe essere ammesso, secondo me, è perché è diventato la seconda mascotte del brand TPCI non ne permetterebbe mai l'esclusione eevee VA TENUTO, è come non mettere la principessa zelda in un gioco di zelda cavolo! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 5 minuti fa, M0viz ha scritto: eevee VA TENUTO, è come non mettere la principessa zelda in un gioco di zelda cavolo! Non ho mai giocato ad uno zelda ma Spoiler In link awekning zelda non c'è se non erro Comunque eevee è in sospeso perché non si capisce a che ritmo GF rilascia eeveelotion (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non ho mai giocato ad uno zelda ma Apri contenuto nascosto In link awekning zelda non c'è se non erro Comunque eevee è in sospeso perché non si capisce a che ritmo GF rilascia eeveelotion in link's awakening non c'è perchè è uno spin-off tipo ranger o MD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Stop a parlare di zelda che finite OT e devo nascondervi i messaggi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 15 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Vogliamo veramente escludere eevee? Ma c'è in tutte le regioni tranne Johto! *Hoenn Comunque anche zubat c’era dappertutto ma nessuno ha protestato quando la GF non l’ha messo a Galar Spoiler Comunque è molto probabile che eevee si salvi perché se non si salva il capo U.C.A.S ci bastona Spoiler @evilespeon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 SALVATI 687 - Malamar 707 - Klefki 702 - Dedenne 704/705/706 - Goomy/Sliggoo/Goodra ELIMINATI 688/689 - Binacle/Barbaracle 696/697 - Tyrunt/Tyrantrum 698/699 - Amaura/Aurorus 701 - Hawlucha 703 - Carbink 690/691 - Skrelp/Dragalge 692/693 - Clauncher/Clawitzer 694/695 - Helioptile/Heliolisk SOSPESI 700 - Sylveon @SilverApricot puoi andare con l'ultimo lunghissimo blocco XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 SALVATI 708 phantump 709 trevenant 714 noibat 715 noivern SOSPESI 710 pumpkaboo (Forma ispirata alla zucca modenese) 711 gourgeist Super sospesi 712 bergmite 713 avalugg (di loro due proprio non so che fare.... sono sia stalattiti di ghiaccio ma anche una portaerei ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Tutto giusto Spoiler A Venzone c’è una festa molto importante dedicata alla zucca Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 29 minuti fa, SilverApricot ha scritto: SALVATI 708 phantump 709 trevenant 714 noibat 715 noivern SOSPESI 710 pumpkaboo (Forma ispirata alla zucca modenese) 711 gourgeist Super sospesi 712 bergmite 713 avalugg (di loro due proprio non so che fare.... sono sia stalattiti di ghiaccio ma anche una portaerei ) Toglierei pumpkaboo (ci ho messo due minuti buoni a scrivere il suo nome) perché è ovviamente ispirato ad halloween, festa che non ha origini nostrane (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Toglierei pumpkaboo (ci ho messo due minuti buoni a scrivere il suo nome) perché è ovviamente ispirato ad halloween, festa che non ha origini nostrane Allora lo facciamo esplodere pump-kabooom.... no a parte gli scherzi, per questo gli darei una forma mantenendo la zucca meno halloweenosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 On 13/9/2020 at 12:07, SilverApricot ha scritto: pump-kabooom.... XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Allora lo facciamo esplodere pump-kabooom.... no a parte gli scherzi, per questo gli darei una forma mantenendo la zucca meno halloweenosa. Spoiler Questa te la rubo e la metto in sala torciamento Assolutamente NO! La sua mossa esclusiva si chiama halloween. È troppo centrato su questo elemento per cambiarlo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: SALVATI 708 phantump 709 trevenant 714 noibat 715 noivern SOSPESI 710 pumpkaboo (Forma ispirata alla zucca modenese) 711 gourgeist Super sospesi 712 bergmite 713 avalugg (di loro due proprio non so che fare.... sono sia stalattiti di ghiaccio ma anche una portaerei ) Avalugg e bergmite mi sembrano molto ispirati ad un Iceberg, io li escluderei seduta stante Anche io farei fare Boom alle due Zucche. Accetterei la loro salvezza e forma nuova solo se ispirata all'Apokolokyntosis XD (parola orrenda presa da un’opera di Seneca) Spoiler Ovviamente è una battuta VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: SALVATI 708 phantump ok 709 trevenant ok 714 noibat ok 715 noivern ok SOSPESI 710 pumpkaboo (Forma ispirata alla zucca modenese) lo toglierei 711 gourgeist lo toglierei Super sospesi 712 bergmite lo toglierei 713 avalugg (di loro due proprio non so che fare.... sono sia stalattiti di ghiaccio ma anche una portaerei ) lo toglierei Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Avalugg si può interpretare anche come un ghiacciaio, e gourgeist è troppo bello per toglierlo. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Ok allora togliamo entrambi, le zucche e i ghiaccioli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 58 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ok allora togliamo entrambi, le zucche e i ghiaccioli. Io terrei pumpkaboo con la forma o anche senza. Non vedo perché toglierlo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 21 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Io terrei pumpkaboo con la forma o anche senza. Non vedo perché toglierlo Perché è molto legato ad una festività che non abbiamo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 On 12/9/2020 at 18:48, M0viz ha scritto: eevee VA TENUTO, è come non mettere la principessa zelda in un gioco di zelda cavolo! Concordo appieno @SilverApricot sw mi levi eevee la ribellione in distributori sarà l'ultimo dei tuoi problemi XD 9 ore fa, Riolu07 ha scritto: *Hoenn Comunque anche zubat c’era dappertutto ma nessuno ha protestato quando la GF non l’ha messo a Galar Nascondi contenuto Comunque è molto probabile che eevee si salvi perché se non si salva il capo U.C.A.S ci bastona Nascondi contenuto @evilespeon Spoiler 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ok allora togliamo entrambi, le zucche e i ghiaccioli. Tu vuoi proprio che facciamo un colpo di stato eh ? Comunque eevee va tenuto perché piace a m...ehm...perché con pikachu è diventato mascotte del mondo poke e la mascotte non si leva Pumpkaboo io lo terrei come pokemon e farei come diceva silver, magari renderlo una zucca come forma alternativa Avalugg difficile vederlo come un ghiacciolo ...a me sembra più un tavolino di ghiaccio XD io lo leverei ma poi @Mr.Sparkling si vendica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo appieno @SilverApricot sw mi levi eevee la ribellione in distributori sarà l'ultimo dei tuoi problemi XD Apri contenuto nascosto Tu vuoi proprio che facciamo un colpo di stato eh ? Comunque eevee va tenuto perché piace a m...ehm...perché con pikachu è diventato mascotte del mondo poke e la mascotte non si leva Pumpkaboo io lo terrei come pokemon e farei come diceva silver, magari renderlo una zucca come forma alternativa Avalugg difficile vederlo come un ghiacciolo ...a me sembra più un tavolino di ghiaccio XD io lo leverei ma poi @Mr.Sparkling si vendica XD Avalugg è sttovalutato... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 17 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Avalugg è sttovalutato... Scusa scusa cercherò di vederlo come ghiacciolo e non un tavolino pieghevole color ghiaccio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo appieno @SilverApricot sw mi levi eevee la ribellione in distributori sarà l'ultimo dei tuoi problemi XD Nascondi contenuto Tu vuoi proprio che facciamo un colpo di stato eh ? Comunque eevee va tenuto perché piace a m...ehm...perché con pikachu è diventato mascotte del mondo poke e la mascotte non si leva Pumpkaboo io lo terrei come pokemon e farei come diceva silver, magari renderlo una zucca come forma alternativa Avalugg difficile vederlo come un ghiacciolo ...a me sembra più un tavolino di ghiaccio XD io lo leverei ma poi @Mr.Sparkling si vendica XD Ragazzi pumkabuu non può ricevere una forma alternativa, è troppo incentrato su halloween, se cambiamo la sua ispirazione e come se facessimo un pokemon nuovo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.