SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo appieno @SilverApricot sw mi levi eevee la ribellione in distributori sarà l'ultimo dei tuoi problemi XD Apri contenuto nascosto Tu vuoi proprio che facciamo un colpo di stato eh ? Comunque eevee va tenuto perché piace a m...ehm...perché con pikachu è diventato mascotte del mondo poke e la mascotte non si leva Pumpkaboo io lo terrei come pokemon e farei come diceva silver, magari renderlo una zucca come forma alternativa Avalugg difficile vederlo come un ghiacciolo ...a me sembra più un tavolino di ghiaccio XD io lo leverei ma poi @Mr.Sparkling si vendica XD La ribellione non è proprio per niente un mio pensiero. Se non la smettete di dirmi che eevee non va eliminato (È SOLO IN SOSPESO) giuro che lo elimino e la comincio io una ribellione. 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Ragazzi pumkabuu non può ricevere una forma alternativa, è troppo incentrato su halloween, se cambiamo la sua ispirazione e come se facessimo un pokemon nuovo Potrebbe essere il Pokémon da cui pumpkaboo ha preso origine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: La ribellione non è proprio per niente un mio pensiero. Se non la smettete di dirmi che eevee non va eliminato (È SOLO IN SOSPESO) giuro che lo elimino e la comincio io una ribellione. Potrebbe essere il Pokémon da cui pumpkaboo ha preso origine. Ma...tu non ti puoi ribrllare,è una cosa di noi lavoratori XD Ok ok non dico più nulla su eevee u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 brava @evilespeon. Allora direi che le mie valutazioni sul blocco sono giuste.... Lasciamo la zucca in sospeso con forma e se non gliela troviamo è fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Potrebbe essere il Pokémon da cui pumpkaboo ha preso origine. Non ho capito (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Non ho capito Pumpkaboo è una zucca posseduta (dallo spirito di halloween credo)....ma "prima" potrebbe essere stata una semplice zucca non intagliata. Ora che ci penso potrebbe avere una pre-evo con delle evo alternative, da una parte una zucca intera, dall'altra intagliata e riempita di un'anima spettrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Pumpkaboo è una zucca posseduta (dallo spirito di halloween credo)....ma "prima" potrebbe essere stata una semplice zucca non intagliata. Ora che ci penso potrebbe avere una pre-evo con delle evo alternative, da una parte una zucca intera, dall'altra intagliata e riempita di un'anima spettrale. Sarebbe la stessa cosa di creare un nuovo pokemon ispirato ad una zucca con l'unica differenza che come nome ha pumpkaboo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Sarebbe la stessa cosa di creare un nuovo pokemon ispirato ad una zucca con l'unica differenza che come nome ha pumpkaboo no se fosse una pre evo che evolve non ha lo stesso nome.....perserker non è persian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: no se fosse una pre evo che evolve non ha lo stesso nome.....perserker non è persian. Continuo a non capire, vuoi fare pumkabuu ceh ivece di evolvere in gougeis si evolve in aotro? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 SALVATI 708 phantump 709 trevenant 714 noibat 715 noivern SOSPESI 710 pumpkaboo (Forma ispirata alla zucca modenese) 711 gourgeist ELIMINATI 712 bergmite 713 avalugg no @Alcidead pumpkaboo avrebbe una preevo di solo tipo erba (credo) che evolve o in pumpkaboo o in pumpkarrè (nome improvvisato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: SALVATI 708 phantump 709 trevenant 714 noibat 715 noivern SOSPESI 710 pumpkaboo (Forma ispirata alla zucca modenese) 711 gourgeist ELIMINATI 712 bergmite 713 avalugg no @Alcidead pumpkaboo avrebbe una preevo di solo tipo erba (credo) che evolve o in pumpkaboo o in pumpkarrè (nome improvvisato) Non trovo molto sensato creare una preevo di un Pokémon che si può evolvere o in una zucca pura ma più grande, o in pumpkaboo che non c'entra con la cultura italiana. Inseriremmo un pokemon che si può evolvere solo in una delle due forme perché l'altra non è ammissibile, no? A questo punto si fa direttamente un pokemon nuovo piuttosto che cercare un collegamento con pumpkaboo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Non trovo molto sensato creare una preevo di un Pokémon che si può evolvere o in una zucca pura ma più grande, o in pumpkaboo che non c'entra con la cultura italiana. Inseriremmo un pokemon che si può evolvere solo in una delle due forme perché l'altra non è ammissibile, no? A questo punto si fa direttamente un pokemon nuovo piuttosto che cercare un collegamento con pumpkaboo Va bene va bene......eliminato e punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Blocchi Pokédex Gen 7 e 8 Archiviato il dubbio di Pumpkaboo possiamo proseguire con l'analisi dei Pokémon comparsi per la prima volta nelle regioni di Alola e di Galar. Le regole per la selezione ormai le sapete quindi evito di ripeterle. Chi vuole prendersi l'impegno di analizzare un blocco di Pokémon scriva sotto a questo messaggio "accetto l'incarico" e gli verrà asssegnato un blocco appena possibile. I blocchi sono pochi rispetto alle scorse analisi, quindi è molto probabile che ciascun partecipante non possa analizzare più di un blocco. Quando avrete terminato il blocco, segnalatelo scrivendo "Ho terminato l'incarico". Grazie per l'attenzione VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Accetto l'incarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 accetto l'incarico Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Accetto l'incarico (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Accetto l'incarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Accetto l'incarico popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Allora eccovi la suddivisione dei blocchi @SilverApricot Blocco C7 dal #771 al #826 (ci sono molti leggendari qui perciò è più lungo) @Giove0 Blocco A7 dal #731 al #750 @Alcidead Blocco A8 dal #827 al #846 @NatuShiny Blocco C8 dal #873 al #887 @Mr.Sparkling Blocco B7 dal #751 al #770 @Alemat20 Blocco B8 dal #847 al #872 esclusi da #862 a #867 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Scusa @Alemat20 posso accettare o sono in ritardo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Ho completato il lavoro. Adesso, Riolu07 ha scritto: Scusa @Alemat20 posso accettare o sono in ritardo? Non ci sono più blocchi riolu, per fortuna o purtroppo erano pochi questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ho completato il lavoro. Non ci sono più blocchi riolu, per fortuna o purtroppo erano pochi questa volta. Posso comunque commentare gli altri, giusto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Posso comunque commentare gli altri, giusto? Assolutamente si, ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Assolutamente si, ci mancherebbe Ok (reazioni finite) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Ho terminato l'incarico popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 @Mr.Sparkling Bisogna leggere le consegne, abbiamo chiesto di avvisare che il lavoro fosse completo, NON di postare la lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.