VincyTheGamer08 Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Nel sondaggio dà che hai votato si a skitty Ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 6 ore fa, Giove0 ha scritto: Ma le forma regionali che passano ora passeranno definitivamente o dovranno passare una seconda selezione dopo che le avremo visto ogni forma regionale? Inizialmente passeranno tra i “salvati” solo come forma regionale.... poi andremo a fare le forme di quelli salvati e successivamente determineremo un numero massimo di forme, le più accattivanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Ok votato Stonjourner no per il solito motivo che per me non ci sta proprio ...toglierebbe troppo al pokemon ispirato ad un monumento misterioso Sudowoodo si e forma avete che per me ci sta benissimo nella nostra regione e mi era piaciuto troppo il design di @TheWorld98 Per lo stesso motivo si anche a kling che adoro nella forma ruota dentata di legno E si anche a skitty che ci stava troppo bene anche E si anche a wobbufett che era simpatico e cute in quel design di @TheWorld98 e lo voglio troppo in game Ps: ma quante volte lo faremo ancora sto sondaggio?XD siamo entrati in un loop temporale?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Giuro era l’ultima volta evil.... porta pazienza che sono anziano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 dal sondaggio pare che tutti e cinque i pokemon passano diventando ufficialmente dei "salvati" con forma. Bene ora si può passare al resto. Da domani che ho più tempo andremo a vedere i sospesi normali, cioè senza una forma e vediamo perchè e per cosa sono stati sospesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Veramente (a meno che non mi sia perso qualche regola) solo 4 sono passati visto che Sudowoodo ha la maggioranza sul no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Veramente (a meno che non mi sia perso qualche regola) solo 4 sono passati visto che Sudowoodo ha la maggioranza sul no Sudowoodo ha 5 si e 4 no....anche se i si sono separati sono cmq 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Sudowoodo ha 5 si e 4 no....anche se i si sono separati sono cmq 5 Ma sono comunque divisi e penso che andrebbero visti singolarmente visto che se piace uno non è detto che piaccia l'altra Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Ma sono comunque divisi e penso che andrebbero visti singolarmente visto che se piace uno non è detto che piaccia l'altra sono cmq 5 voti positivi contro i 4 negativi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Iniziamo a vedere i sospesi normali; come ci dividiamo il lavoro? come al solito in blocchi ma che valuteremo noi insieme e non singolarmente. Spoiler SOSPESI (GEN 1) #054 Psyduck #055 Golduck#058 Growlithe #059 Arcanine #077 Ponyta (si se non c'è lo starter cavallo)#078 Rapidash #081 Magnemite #082 Magneton #084 Doduo (magari airone se non lo è uno starter)#085 Dodrio #096 Drowzee #097 Hypno#100 Voltorb #101 Electrode #128 Tauros #133 Eevee #134 Vaporeon #135 Jolteon #136 Flareon (GEN 2) #185 Sudowoodo #196 Espeon #198 Umbreon #202 Wobbuffet (per i molti attori) #207 Gligar #220 Swinub #221 Piloswine #230 Kingdra (se si salva horsea, ma forse no se ha una forma) #234 Stantler (GEN 3) #263 Zigzagoon #264 Linoone #265 Wurmple #266 Silcoon #267 Beautifly #268 Cascoon #269 Dustox #299 Nosepass #300 Skitty #301 Delcatty #313 Volbeat (solo se non creiamo qualcosa di nuovo) #314 Illumise #316 Gulpin #317 Swalot #322 Numel #323 Camerupt #341 Corphish (dipende dagli starter) #342 Crawdaunt #360 Wynaut (GEN 4) #415 Combee #416 Vespiquen #417 Pachirisu #438 Bonsly #447 Riolu #448 Lucario #462 Magnezone #470 Leafeon #471 Glaceon #472 Gliscor #473 Mamoswine #476 Probopass (GEN 5) #509 Purrloin #510 Liepard #524 Roggenrola #525 Boldore #526 Gigalith #532 Timburr #533 Gurdurr #534 Conkeldurr #535 Tympole #536 Palpitoad #537 Seismitoad #577 Solosis #578 Duosion #579 Reuniclus #580 Ducklett #581 Swanna #599 Klink #600 Klang #601 Klinklang (macchine di Leonardo)#615 Cryogonal #632 Durant #633 Deino #634 Zweilous #635 Hydreigon (GEN 6) #676 Furfrou #700 Sylveon (GEN 7) null (GEN 8) #856 Hatenna #857 Hattrem #858 Hatterene #859 Impidimp #860 Morgrem #861 Grimmsnarl #874 Stonjourner Questa è la lista non aggiornata purtroppo dei sospesi. #054 Psyduck #055 Golduck#058 Growlithe #059 Arcanine #077 Ponyta (si se non c'è lo starter cavallo)#078 Rapidash Questi i primi sei pokemon della lista, capiamo perchè sono finiti qui intanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Psyduck e Golduck perché dovevamo scegliere se tenere loro o ducklet e swanna Growlithe e Arcanine dovevamo scegliere se inserirli nelle chinatawn (o nei vulcani) e sono andati in sospeso per non far passare troppi tipi fuoco Ponyta e rapidash per gli starter (quindi non penso possiamo ancora decidere) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Psyduck e Golduck perché dovevamo scegliere se tenere loro o ducklet e swanna Growlithe e Arcanine dovevamo scegliere se inserirli nelle chinatawn (o nei vulcani) e sono andati in sospeso per non far passare troppi tipi fuoco Ponyta e rapidash per gli starter (quindi non penso possiamo ancora decidere) I cavalli allora possiamo lasciarli in sospeso ancora. Swanna era appunto anche lei in sospeso per gli starter che sono ancora presenti...quindi restano sospesi sia loro che psyduck e co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 18 minuti fa, SilverApricot ha scritto: I cavalli allora possiamo lasciarli in sospeso ancora. Swanna era appunto anche lei in sospeso per gli starter che sono ancora presenti...quindi restano sospesi sia loro che psyduck e co Quindi rimane growlite? Lo eliminerei visto che potrebbe essere Ispirato a buchigo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 18 minuti fa, Alcidead ha scritto: Quindi rimane growlite? Lo eliminerei visto che potrebbe essere Ispirato a buchigo Cos’è il buchigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Possiamo anche decidere già da ora se tenere psyduck o ducklett Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Cos’è il buchigo? Il buchigo ahahaha Buchigo era un cane di un giapponese, il padrone per lavorare doveva andare in treno, e visto che non poteva portare il suo cane a lavoro lo lasciava d'avanti alla stazione, quindi ogni giorno il cane lo aspettava li, quando il suo padrone morì il cane continuò ad aspettarlo d'avanti alla stazione, all'inizio gli amici del suo ex padrone gli davano da mangiare come potevano, ma col tempo il freddo e la fame si fecero sentie ed il cane morì,quindi per onorare buchigo è stata costruita una sua statua d'avanti alla stazione sove aspettava il suo padrone,guarda caso la postura di growlite e molto simila a quella della statua di buchigo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Hachiko allora..... e growlith non è ispirato a quello ma al cane davanti ai templi e al cane cinese simile al drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Non mi sembra un gran collegamento una posa per l'artwork... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Hachiko allora..... e growlith non è ispirato a quello ma al cane davanti ai templi e al cane cinese simile al drago .... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 #054 Psyduck lo terrei solo se swanna non passa perché c’è lo starter cigno. Se swanna e ducklett possono passare farei passare loro e non Psyduck e Golduck #055 Golduck#058 Growlithe lo eliminerei perché troppo legato ad altre culture e per non avere troppi tipi fuoco e anche perché c’è un altro cane in sospeso che va salvato... #059 Arcanine #077 Ponyta (si se non c'è lo starter cavallo)#078 Rapidash Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: e anche perché c’è un altro cane in sospeso che va salvato... Non è questa la motivazione principale vero? (Comunque sono d'accordo è fin troppo distaccato dalla nostra cultura e nonostante mi piaccia lo toglierei) Spoiler Comunque hai ragione dobbiamo togliere tutti i canidi per far spazio a umbreon e co. (Quindi addio a tutti i cani lucario compreso) Spoiler Ovviamente sono ironico e faccio una scelta accurata basata sul nulla Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 15 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non è questa la motivazione principale vero? No Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Non è questa la motivazione principale vero? (Comunque sono d'accordo è fin troppo distaccato dalla nostra cultura e nonostante mi piaccia lo toglierei) Nascondi contenuto Comunque hai ragione dobbiamo togliere tutti i canidi per far spazio a umbreon e co. (Quindi addio a tutti i cani lucario compreso) Nascondi contenuto Ovviamente sono ironico e faccio una scelta accurata basata sul nulla A me la tua scelta ironica piaceva XD sigh Salvate le eeveelution 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: #054 Psyduck lo terrei solo se swanna non passa perché c’è lo starter cigno. Se swanna e ducklett possono passare farei passare loro e non Psyduck e Golduck #055 Golduck#058 Growlithe lo eliminerei perché troppo legato ad altre culture e per non avere troppi tipi fuoco e anche perché c’è un altro cane in sospeso che va salvato... #059 Arcanine #077 Ponyta (si se non c'è lo starter cavallo)#078 Rapidash Concordo su tutto Growlithe è bellissimo e amo arcanine ma vero che sono fin troppo distanti dalla nostra culturale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Ci conviene decidere ora chi tenere tra psyduck e ducklett, io direi di tenere psyduck ma non ho motivazioni particolari (teoricamente sarebbe più adatto ducklett visto che è molto meno presente) semplicemente lo preferisco a livello estetico Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ci conviene decidere ora chi tenere tra psyduck e ducklett, io direi di tenere psyduck ma non ho motivazioni particolari (teoricamente sarebbe più adatto ducklett visto che è molto meno presente) semplicemente lo preferisco a livello estetico Io direi ducklett Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.