Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Esatto, anche se non sapete bene di cosa si tratta.... lasciate un commento alla prima iniziativa ufficiale creata da Riolu povero. Ma chi parla dell’iniziativa. Io con iniziativa intendevo la mia bella pic XD Avete commentato i pennuti obesi di Silver e questo bello scoiattolo no? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma chi parla dell’iniziativa. Io con iniziativa intendevo la mia bella pic XD Avete commentato i pennuti obesi di Silver e questo bello scoiattolo no? Io esisto comunque VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Io esisto comunque @Riolu007 non senti anche tu delle voci lontane ogni tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Io esisto comunque Ma tu volevi rubare le bacche al mio scoiattolo Adesso, SilverApricot ha scritto: @Riolu007 non senti anche tu delle voci lontane ogni tanto XD Dev’essere Don Matteo all’ingresso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: @Riolu007 non senti anche tu delle voci lontane ogni tanto XD Pffff Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma tu volevi rubare le bacche al mio scoiattolo E lui che ha rubato le mie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 ma mi sono iscritta al gruppo? cosa è successo? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: ma mi sono iscritta al gruppo? cosa è successo? eh si..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 ma io stavo dando un'occhiata senza cliccare su nulla ahahahaha vabbè rimango magari era destino grazie per il benvenuto! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: ma io stavo dando un'occhiata senza cliccare su nulla ahahahaha vabbè rimango magari era destino grazie per il benvenuto! Potresti essere l'assistente perfetta dell'ucas XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: E lui che ha rubato le mie Stessa cosa, cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Potresti essere l'assistente perfetta dell'ucas XD ucas sarebbe? XD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: ucas sarebbe? XD Ufficio complicazioni affari semplici..... il tuo superiore sarà @evilespeon che quando entra fa su un caos XD ma le vogliamo bene anche per questo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ufficio complicazioni affari semplici..... il tuo superiore sarà @evilespeon che quando entra fa su un caos XD ma le vogliamo bene anche per questo ahahah capito ahahahah ma di solito non faccio caos, sono una persona precisa e ordinata chissà cosa è successo, però non mi dispiace Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: ma mi sono iscritta al gruppo? cosa è successo? Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Benvenuta grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Invito tutti a leggere FED-Exploud e a guardare bene la mia pic perché è proprio bella 12 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: ma mi sono iscritta al gruppo? cosa è successo? Benvenuta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: capito ahahahah ma di solito non faccio caos, sono una persona precisa e ordinata chissà cosa è successo, però non mi dispiace Ahahah tranquilla io scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Invito tutti a leggere FED-Exploud e a guardare bene la mia pic perché è proprio bella Benvenuta grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Sappiate che domenica vi clappo easy tutti cveativa 1v1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Sappiate che domenica vi clappo easy tutti cveativa 1v1 Ma il pasticcio di rognone ancora non è stato inserito all'interno dei distributori? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Ma il pasticcio di rognone ancora non è stato inserito all'interno dei distributori? lol purtroppo il pasticcio di rognone ci ha lasciati per sempre popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: purtroppo il pasticcio di rognone ci ha lasciati per sempre Breve storia triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 7 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Sappiate che domenica vi clappo easy tutti cveativa 1v1 Tradotto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Tradotto? Era l'imitazione del fortnite kid medio, ho detto che in creativa (credo sia tipo la modalità amichevole di fortnite) vi batto con facilità uno alla volta lol popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 9 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Sappiate che domenica vi clappo easy tutti cveativa 1v1 Ma tutto fvesco? XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.