Farins Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per il mio team di ss sia cambio pokemon anche se non vorrei ma principalmente avrei bisogno consigli su le giuste mosse, attualmente voglio affrontare per la seconda volta la lega, così da allenarli per rosso. Vi elenco la squadra: Dragonite 62 (extrarapido-volo-dragopulsar-dragobolide) Ampharos 66 (tuonopugno-scarica-segnoraggio-gemmoforza) Snorlax 61 (scalaroccia-ritorno-sgranocchio-gigaimpatto) Typhlosion 71 (eruzione-lanciafiamme-lavasbuffo-centripugno) Gyrados 62 (gelodenti-cascata-surf-iperaggio) Gengar 66 (ipnosi-palla ombra-psichico-neropulsar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 On 10/8/2020 at 20:02, Farins ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per il mio team di ss sia cambio pokemon anche se non vorrei ma principalmente avrei bisogno consigli su le giuste mosse, attualmente voglio affrontare per la seconda volta la lega, così da allenarli per rosso. Vi elenco la squadra: Dragonite 62 (extrarapido-volo-dragopulsar-dragobolide) Ampharos 66 (tuonopugno-scarica-segnoraggio-gemmoforza) Snorlax 61 (scalaroccia-ritorno-sgranocchio-gigaimpatto) Typhlosion 71 (eruzione-lanciafiamme-lavasbuffo-centripugno) Gyrados 62 (gelodenti-cascata-surf-iperaggio) Gengar 66 (ipnosi-palla ombra-psichico-neropulsar) ipnosi su gengar anche no, sostituiscila con qualcos'altro, magari con stordiraggio, la precisione di ipnosi è troppo bassa, poi darei qualche mossa non fuoco a thyplosion, tipo fossa e, visto che ha centripugno, sostituto, il resto va tutto bene Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 On 10/8/2020 at 20:02, Farins ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per il mio team di ss sia cambio pokemon anche se non vorrei ma principalmente avrei bisogno consigli su le giuste mosse, attualmente voglio affrontare per la seconda volta la lega, così da allenarli per rosso. Vi elenco la squadra: Dragonite 62 (extrarapido-volo-dragopulsar-dragobolide) Ampharos 66 (tuonopugno-scarica-segnoraggio-gemmoforza) Snorlax 61 (scalaroccia-ritorno-sgranocchio-gigaimpatto) Typhlosion 71 (eruzione-lanciafiamme-lavasbuffo-centripugno) Gyrados 62 (gelodenti-cascata-surf-iperaggio) Gengar 66 (ipnosi-palla ombra-psichico-neropulsar) Dragonite: E' fisico, quindi via dragopulsar e dragobolide per dragartigli/oltraggio e dragodanza (che potenzia attacco fisico e velocità) Ampharos: Via tuonopugno e dentro con Focalcolpo Snorlax: A sto punto leverei gigaimpatto per Terremoto e una tra scalaroccia e Ritorno per metterci Riposo Gyarados: Via iperraggio e dentro Dragodanza Gengar: Per me può andare Typhlosion: Tre mosse fuoco non si possono vedere. mantieni Lanciafiamme, mettici Focalcolpo, Giornodisole e Solarraggio così potenzi le mosse fuoco e con solarraggio (che bypassa il turno di carica sotto il sole) affronti gli acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.