ddiegox Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Cerco in Pokémon Bianco 2 questi due pokemon: -Mandibuzz -Lopunny Si può utilizzare ancora la GTS sui Pokemon di 4° e 5° Gen usando un server non ufficiale. Per farlo bisogna cambiare il DNS primario nelle impostazioni della vostra connessione sul 3DS inserendo il seguente IP: 178.62.43.212 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Ti aiuterei però non sono mai riuscito a collegarmi ...avendo 3ds serve per forza chiave wep o libera? Quelle più recenti non vanno bene giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 On 14/8/2020 at 19:30, Myth25 ha scritto: Ti aiuterei però non sono mai riuscito a collegarmi ...avendo 3ds serve per forza chiave wep o libera? Quelle più recenti non vanno bene giusto? Il trucco è usare la connessione dati del telefono come hotspot, nelle impostazioni (perlomeno su Android), puoi renderla libera. Confermo che funziona perché usandola ho scaricato un po' di Doni Segreti, sempre col cambio di DNS. @Spongey ho avviato ora entrambe le mie cartucce, ma in nessuna purtroppo ho quello che chiedi, molto probabilmente sono stati trasferiti ai giochi di sesta gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyuuDavin Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 11 ore fa, Blasto. ha scritto: Il trucco è usare la connessione dati del telefono come hotspot, nelle impostazioni (perlomeno su Android), puoi renderla libera. Confermo che funziona perché usandola ho scaricato un po' di Doni Segreti, sempre col cambio di DNS. @Spongey ho avviato ora entrambe le mie cartucce, ma in nessuna purtroppo ho quello che chiedi, molto probabilmente sono stati trasferiti ai giochi di sesta gen... Quali doni segreti possono essere trasferiti in questo modo? Tutti tranne quelli evento (tipo lettera oak scheda soci ecc)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 7 minuti fa, RyuuDavin ha scritto: Quali doni segreti possono essere trasferiti in questo modo? Tutti tranne quelli evento (tipo lettera oak scheda soci ecc)? tutti credo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 1 ora fa, RyuuDavin ha scritto: Quali doni segreti possono essere trasferiti in questo modo? Tutti tranne quelli evento (tipo lettera oak scheda soci ecc)? Qui trovi una lista -> clicca <- (non dovrebbe essere spam). Non so se sono tutti tutti ma sono davvero tantissimi. L'unica noia è che non puoi scegliere quale dono ricevere, la selezione viene fatta in modo casuale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Ragazzi, un paio di cose: innanzitutto vi ricordo che, come da regolamento e come chiaramente spiegato nella nostra guida ai DNS per quinta generazione (che trovate QUI) i Pokémon evento ottenuti mediante questo metodo NON sono scambiabili qua sul forum. Inoltre, vi chiedo di tornare all'argomento principale di questa discussione, ovvero uno scambio, e smettere di andare OT. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.