Kiryu89 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Come si cura un Koffing malato? Con un calmante per la tosse Squalificato il campione Machamp. Motivo: abuso di steriodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 (modificato) 7 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Come si cura un Koffing malato? Con un calmante per la tosse Squalificato il campione Machamp. Motivo: abuso di steriodi E qual'è il nuovo campione in carica? Ovviamente il famosissimo mega swampert Modificato 13 settembre, 2020 da Alcidead (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 10 ore fa, Alcidead ha scritto: Qual'è il peggior nemico di espeON? Semplice, espeOFF @evilespeon qui bisogna lanciare le torcie espiose 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Come si cura un Koffing malato? Con un calmante per la tosse Squalificato il campione Machamp. Motivo: abuso di steriodi la prima non l'ho capita Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 ora fa, M0viz ha scritto: @evilespeon qui bisogna lanciare le torcie espiose E puoi scegliere tra ben 11 tipi di torcie diverse! Ovviamente anch'io ho scelto quella esplosiva Pumkabuu usa esplosione! Pumkabuu : pumkaBOOM Spoiler Si ringrazia @SilverApricotper avermi legalmente prestqto i diritti della battuta E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 4 ore fa, M0viz ha scritto: la prima non l'ho capita Koffing, dall' inglese "to coff" ovvero tossire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 7 ore fa, M0viz ha scritto: @evilespeon qui bisogna lanciare le torcie espiose la prima non l'ho capita Ho appena letto espeoff...Non avrò pietà consigliere Tranquillo XD 5 ore fa, Alcidead ha scritto: E puoi scegliere tra ben 11 tipi di torcie diverse! Ovviamente anch'io ho scelto quella esplosiva Pumkabuu usa esplosione! Pumkabuu : pumkaBOOM Nascondi contenuto Si ringrazia @SilverApricotper avermi legalmente prestqto i diritti della battuta Ma io volevo torciare silver XD 16 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Come si cura un Koffing malato? Con un calmante per la tosse Squalificato il campione Machamp. Motivo: abuso di steriodi La prima...la prima .....tutte le torce non bastano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Cosa dice un Dialga chiaccherone? "Scusa, non mi sono reso conto di aver perso la cognizione del tempo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 21 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Cosa dice un Dialga chiaccherone? "Scusa, non mi sono reso conto di aver perso la cognizione del tempo" torceeeeee Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Top 10 pokemon migliori di sempre: 10 uomo chiave 9 burro gratis 8 miagolio 7 vai capra 6 tartaruga da guerra 5 urlo senza grassi 4 ape trivella 3 due miagolii 2 etnepres 1 nove code Spoiler Do ehhmmm... Una pacca sulle spalle a chi li indovina tutti e. e (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Top 10 pokemon migliori di sempre: 10 uomo chiave 9 burro gratis 8 miagolio 7 vai capra 6 tartaruga da guerra 5 urlo senza grassi 4 ape trivella 3 due miagolii 2 etnepres 1 nove code Apri contenuto nascosto Do ehhmmm... Una pacca sulle spalle a chi li indovina tutti e. e Klefky, gogoat, beedrill ninetales torterra e gli altri boh Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Klefky, gogoat, beedrill ninetales torterra e gli altri boh Tutti esatti tranne torterra (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Tutti esatti tranne torterra ahah lì ci ho sparato a caso Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 47 minuti fa, Alcidead ha scritto: Top 10 pokemon migliori di sempre: 10 uomo chiave 9 burro gratis 8 miagolio 7 vai capra 6 tartaruga da guerra 5 urlo senza grassi 4 ape trivella 3 due miagolii 2 etnepres 1 nove code Apri contenuto nascosto Do ehhmmm... Una pacca sulle spalle a chi li indovina tutti e. e Mankey, butterfree, meowth, gogoat, wartortle, boh, beedrill, boh, entei (?), ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 53 minuti fa, Alcidead ha scritto: Top 10 pokemon migliori di sempre: 10 uomo chiave 9 burro gratis 8 miagolio 7 vai capra 6 tartaruga da guerra 5 urlo senza grassi 4 ape trivella 3 due miagolii 2 etnepres 1 nove code Apri contenuto nascosto Do ehhmmm... Una pacca sulle spalle a chi li indovina tutti e. e 10 Mankey 9 Butterfree 8 Meowth 7 Gogoat 6 Wartortle 5 Growlithe 4 Beedrill 3 Mewtwo 2 Ekans 1 Ninetales Spoiler La 5 era cattivissima La 8 può andare anche mew... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 35 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Mankey, butterfree, meowth, gogoat, wartortle, boh, beedrill, boh, entei (?), ninetales Ci sei quasi 29 minuti fa, Alemat20 ha scritto: 10 Mankey 9 Butterfree 8 Meowth 7 Gogoat 6 Wartortle 5 Growlithe 4 Beedrill 3 Mewtwo 2 Ekans 1 Ninetales Apri contenuto nascosto La 5 era cattivissima La 8 può andare anche mew... Yeeeeeeeee abbiamo un vincitore!!! Ecco il tuo premio : E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Riolu007 2 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 18 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ci sei quasi Yeeeeeeeee abbiamo un vincitore!!! Ecco il tuo premio : Siiii ho vintooooo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Cosa dice un Dialga chiaccherone? "Scusa, non mi sono reso conto di aver perso la cognizione del tempo" Ma @M0viz mi anticipa XD Vabbè mi unisco ...torceeeeeeeeeeeee 4 ore fa, Alcidead ha scritto: Ci sei quasi Yeeeeeeeee abbiamo un vincitore!!! Ecco il tuo premio : E poi non vuoi essere una brutta persona XD 3 ore fa, Alemat20 ha scritto: Siiii ho vintooooo Solo un'altra brutta persona poteva indovinare XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma @M0viz mi anticipa XD Vabbè mi unisco ...torceeeeeeeeeeeee E poi non vuoi essere una brutta persona XD Solo un'altra brutta persona poteva indovinare XD Cosaaaaahhh? Ora anch'io sono una brutta persona ? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Cosaaaaahhh? Ora anch'io sono una brutta persona ? Zi! 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma @M0viz mi anticipa XD Vabbè mi unisco ...torceeeeeeeeeeeee Che billu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma @M0viz mi anticipa XD Vabbè mi unisco ...torceeeeeeeeeeeee E poi non vuoi essere una brutta persona XD Solo un'altra brutta persona poteva indovinare XD il torciatore più veloce del west, l'ultimo film western del regista M0viz XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 On 14/9/2020 at 12:31, M0viz ha scritto: il torciatore più veloce del west, l'ultimo film western del regista M0viz XD Una produzione Pokewoodiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 On 14/9/2020 at 07:38, Alcidead ha scritto: Cosaaaaahhh? Ora anch'io sono una brutta persona ? Ma nooo tranquillo solo @Alemat20 lo è Tu sei un traditore XD On 14/9/2020 at 10:39, Kiryu89 ha scritto: Zi! Che billu! La sfida tra te e alci sta causando molto fuoco XD On 14/9/2020 at 12:31, M0viz ha scritto: il torciatore più veloce del west, l'ultimo film western del regista M0viz XD Ah ah parla di un consigliere che andava in giro a torciare i pessimi comici ?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma nooo tranquillo solo @Alemat20 lo è Tu sei un traditore XD Non so se piangere o essere sollevati (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non so se piangere o essere sollevati Beh dai come traditore il posto è fisso tuo ...quindi sii felice ...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Ma quando mi tirate le torce, usate Lanciafiamme o Fuocobomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati