evilespeon Inviato 20 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2023 10 ore fa, TheMirko96 ha scritto: 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Cosa dice un informatico quando è nei casini? "Tranquilli, ho tutto sotto CTRL" c'è il tasto torce sula tastiera?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 Ho accompagnato @evilespeon a prendere una lavatrice nuova. Andiamo da un commesso che però era raffreddato (no non veniva dal reparto frighi). Evilespeon gli espone il problema dicendo che non sa quale marca scegliere e il commesso ci pensa un attimo e dice “candy?”, ed evilespeon “io mica canto” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2023 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Ho accompagnato @evilespeon a prendere una lavatrice nuova. Andiamo da un commesso che però era raffreddato (no non veniva dal reparto frighi). Evilespeon gli espone il problema dicendo che non sa quale marca scegliere e il commesso ci pensa un attimo e dice “candy?”, ed evilespeon “io mica canto” io ti torcio tanto...e la lavatrice almeno dopo l'abbiamo presa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: io ti torcio tanto...e la lavatrice almeno dopo l'abbiamo presa?XD Hai voluto prendere una lavatrice dolce, la Miele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2023 4 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Hai voluto prendere una lavatrice dolce, la Miele Te la ho tirata in testa dopo vero? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te la ho tirata in testa dopo vero? Che violenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Che violenza Solo per te u.u E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 aprile, 2023 Condividi Inviato 22 aprile, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e TheMirko96 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 22 aprile, 2023 Condividi Inviato 22 aprile, 2023 Finalmente era ora di cena, @evilespeon si accinge a fare da mangiare come solito. Mi porta un piatto di spaghetti e va a prendere una chitarra mettendomela dentro. Alla mia faccia basita risponde con un “stasera spaghetti alla chitarra” E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2023 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Tranquillo la tua colonna sonora sarà sempre torceeeeeeeee a tutto volume XD 4 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Finalmente era ora di cena, @evilespeon si accinge a fare da mangiare come solito. Mi porta un piatto di spaghetti e va a prendere una chitarra mettendomela dentro. Alla mia faccia basita risponde con un “stasera spaghetti alla chitarra” Se ero io la chitarra te la davo in testa,impostora again u.u E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 22 aprile, 2023 Condividi Inviato 22 aprile, 2023 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo la tua colonna sonora sarà sempre torceeeeeeeee a tutto volume XD Se ero io la chitarra te la davo in testa,impostora again u.u Non mi faresti mai del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2023 21 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Non mi faresti mai del male Lo farei ma con affetto u.u E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 (modificato) Mi chiama @evilespeon all’apparecchio. Mi chiede se stasera uscivo. Allora le rispondo “dipende se lavoro o meno” E lei ”da quando fai boxe?” Modificato 24 aprile, 2023 da TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Quasar e Kiryu89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Mi chiama @evilespeon all’apparecchio Ah non sapevo che i dentisti avessero iniziato a collaborare con gli operatori telefonici, ora puoi fare telefonate con l'apparecchio per i denti? 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Mi chiama @evilespeon all’apparecchio. Mi chiede se stasera uscivo. Allora le rispondo “dipende se lavoro o meno” ”da quando fai boxe?” Comunque non l'ho capita E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 Adesso, Quasar ha scritto: Ah non sapevo che i dentisti avessero iniziato a collaborare con gli operatori telefonici, ora puoi fare telefonate con l'apparecchio per i denti? Mannaggia era la parte due quella E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Mannaggia era la parte due quella Ah scusa se l'ho spoilerata a tutti, però dovevo anche riprendermi dalle settimane di assenza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2023 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Ah non sapevo che i dentisti avessero iniziato a collaborare con gli operatori telefonici, ora puoi fare telefonate con l'apparecchio per i denti? Comunque non l'ho capita Torcio te o torcio lui? Entrambi XD torceeeeeee Boh penso intenda lavorare come fare esercizio di boxe? Che ne so XD 3 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Mi chiama @evilespeon all’apparecchio. Mi chiede se stasera uscivo. Allora le rispondo “dipende se lavoro o meno” E lei ”da quando fai boxe?” Io faccio boxe su di te dopo questa XD 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Mannaggia era la parte due quella guarda io sono più felice così XD Adesso, Quasar ha scritto: Ah scusa se l'ho spoilerata a tutti, però dovevo anche riprendermi dalle settimane di assenza u.u Tanto lo torcio lo stesso u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Quasar ha scritto: Comunque non l'ho capita Meno può essere inteso come voce del verbo menare cioè picchiare, ste cose dovrebbe spiegarle @evilespeon che è studiata Modificato 24 aprile, 2023 da TheMirko96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Meno può essere inteso come voce del verbo menare cioè picchiare, ste cose dovrebbe spiegarle @evilespeon che è studiata Non l'avevo capita manco io e ora che la ho capita penso che era meglio prima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Meno può essere inteso come voce del verbo menare cioè picchiare, ste cose dovrebbe spiegarle @evilespeon che è studiata AAAAAAH non l'avevo notato lol, geniale E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Non l'avevo capita manco io e ora che la ho capita penso che era meglio prima XD Oh ti insegno qualcosa e ti lamenti anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2023 1 minuto fa, Quasar ha scritto: AAAAAAH non l'avevo notato lol, geniale ma geniale che ,non lo incoraggiare XD 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Oh ti insegno qualcosa e ti lamenti anche Prwferivo rimanere meno studiata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: ma geniale che ,non lo incoraggiare XD Prwferivo rimanere meno studiata Te l’avevo detto che ho i fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Te l’avevo detto che ho i fan Purtroppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Purtroppo XD Ecco un fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati