Kiryu89 Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 Ma un oculista che sbaglia, ha una svista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ma un oculista che sbaglia, ha una svista? Sicuramente… era accecato dalle torce u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ma un oculista che sbaglia, ha una svista? Ma una espi che legge sta cosa torcia? Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Dal web: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Dal web: Torceeeeeeeeeeeeeeeee del web XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 On 7/12/2023 at 18:08, evilespeon ha scritto: Diana mente Spiegazione: Spoiler Quotidianamente Quoti-diana-mente (tu) quoti: "Diana mente" Spoiler lo dedico a me stesso perché è terribile. Troppo terribile per non essere condivisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Spiegazione: Nascondi contenuto Quotidianamente Quoti-diana-mente (tu) quoti: "Diana mente" Nascondi contenuto lo dedico a me stesso perché è terribile. Troppo terribile per non essere condivisa. Ma soprattutto chi è Diana? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Spiegazione: Nascondi contenuto Quotidianamente Quoti-diana-mente (tu) quoti: "Diana mente" Nascondi contenuto lo dedico a me stesso perché è terribile. Troppo terribile per non essere condivisa. Teoppo terribile per venire qui e non prendere torce fino a domani XD Adesso, Diamaxus ha scritto: Ma soprattutto chi è Diana? vuoi torce pure te?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: vuoi torce pure te?XD Preferisco di no XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma soprattutto chi è Diana? Goodespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 (modificato) 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Goodespeon Si chiama diana goodespeon? Sta in casa mia da sempre ma mai saputo XD 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Preferisco di no XD Allora sta attento XD Modificato 11 dicembre, 2023 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Goodespeon Non sapevo si chiamasse Diana 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si chiama diana goodespeon? Sta in casa mia da sempre ma mai saputo XD Allora sta attento XD Ma se proprio ci tieni io non mi lamento. Alla fine è perché mi vuoi bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si chiama diana goodespeon? Sta in casa mia da sempre ma mai saputo XD Allora sta attento XD È uno dei suoi numerosi soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 1 minuto fa, Quasar ha scritto: È uno dei suoi numerosi soprannomi Delle sue tante identità criminali XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 22 minuti fa, Quasar ha scritto: Spiegazione: Apri contenuto nascosto Quotidianamente Quoti-diana-mente (tu) quoti: "Diana mente" Apri contenuto nascosto lo dedico a me stesso perché è terribile. Troppo terribile per non essere condivisa. Torceeeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2023 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Torceeeeeeeeeeeeee! Qui non posso che concordare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 Ho da poco finito il primo quadro al mondo realizzato con energia pulita. Ho usato un pennello solare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Ho da poco finito il primo quadro al mondo realizzato con energia pulita. Ho usato un pennello solare. Lomuso come torcia per te il pennello solare ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 Ormai manca poco a Natale, tutti decorano le proprie abitazioni e la casa di @evilespeon non è da meno. Nel mentre le do una mano ero curioso di sapere cosa mi avrebbe regalato. Provo facendo un giro largo: “chissà cosa troverò sotto l’albero di evilespeon quest’anno…” Ma evilespeon mi stronca subito “il pavimento ci trovi” E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ormai manca poco a Natale, tutti decorano le proprie abitazioni e la casa di @evilespeon non è da meno. Nel mentre le do una mano ero curioso di sapere cosa mi avrebbe regalato. Provo facendo un giro largo: “chissà cosa troverò sotto l’albero di evilespeon quest’anno…” Ma evilespeon mi stronca subito “il pavimento ci trovi” pensavo le torce "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: pensavo le torce Mi ha tirato pacco E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 10 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ormai manca poco a Natale, tutti decorano le proprie abitazioni e la casa di @evilespeon non è da meno. Nel mentre le do una mano ero curioso di sapere cosa mi avrebbe regalato. Provo facendo un giro largo: “chissà cosa troverò sotto l’albero di evilespeon quest’anno…” Ma evilespeon mi stronca subito “il pavimento ci trovi” A te ti regalo le torce e goodespeon XD 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: pensavo le torce Pensavi bene XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 Io invece ho visto Goodespeon annoiarsi a fare l' albero di natale. "Che palle!" esclamò ella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 38 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Io invece ho visto Goodespeon annoiarsi a fare l' albero di natale. "Che palle!" esclamò ella. Te le lancio addosso le palle di natale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Cos' hanno in comune un Pidgey e un Pidove? Entrambi mettono becco nelle discussioni altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati