MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Apri contenuto nascosto Perfetto direi, molto accurato E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: @evilespeon vedo che c'è già concorrenza per le battute, gli stili comici dei due rivali sono molto simili, io immagino una scena del genere... Nascondi contenuto Ci starebbe megli il meme fra dio e jotaro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Ci starebbe megli il meme fra dio e jotaro Se vuoi arriverà anche un meme con quella base, ma qui era azzeccato visto che gli stili erano molto simili VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti volevo proprio partire da lui cara e grazie per lasciarmi l'onore dell'apertura xD Ah ah bravo caro ci sai sempre fare XD 22 minuti fa, YukiV ha scritto: NON SO IL PERCHè MA LA COSA MI PUZZA No no tranquilla, tutto ok *nasconde una torcia dietro la schiena * 20 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah questa la uso per spaventare le reclute XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Perché devo essere torciato proprio da moon? Non voglio dargli questa soddisfazione (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Se vuoi arriverà anche un meme con quella base, ma qui era azzeccato visto che gli stili erano molto simili Si ci stava così proprio per quello Ma tra moon e alcidead,moon deve essere dio nel caso ...lui è un super villain anche se alcidead è traditore della patria XD 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Perché devo essere torciato proprio da moon? Non voglio dargli questa soddisfazione Si occupa lui del torciamento XD 23 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto @evilespeon ti taggo in ritardo perché ho capito che non lo hai visto Lo ho visto poco fa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bravo caro ci sai sempre fare XD No no tranquilla, tutto ok *nasconde una torcia dietro la schiena * Ah ah questa la uso per spaventare le reclute XD Ahahah grazie cara, non ti deluderò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si occupa lui del torciamento XD Non preoccuparti! Con questa battuta tentennera dal torciare un talento della comicità come il mio Qual'è il colmo per un rillaboom? Non lo so.... *sbadums* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah grazie cara, non ti deluderò xD Ne sono certa caro XD Adesso, Alcidead ha scritto: Non preoccuparti! Con questa battuta tentennera dal torciare un talento della comicità come il mio Qual'è il colmo per un rillaboom? Non lo so.... *sbadums* Guarda che è abituato a @Kiryu89 lui XD Caro a te l'onore davvero XD @MoonlightUmbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma tra moon e alcidead,moon deve essere dio nel caso ...lui è un super villain anche se alcidead è traditore della patria XD Si occupa lui del torciamento XD Lo ho visto poco fa XD Non è che l'idea mi piaccia così tanto, but if you insist, voilà "The eternal rivalry" @evilespeon @Alcidead @MoonlightUmbreon Spoiler Sorry avevo aggiornato il messaggio nello stesso momento in cui hai risposto XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne sono certa caro XD Guarda che è abituato a @Kiryu89 lui XD Caro a te l'onore davvero XD @MoonlightUmbreon Nono! Aspetta! Ne possiamo parlare! Ehmmm... Cosa succede a tapu fini se mangia troppo? Diventa tapu curvy (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Non è che l'idea mi piaccia così tanto, but if you insist, voilà "The eternal rivalry" @evilespeon @Alcidead @MoonlightUmbreon Apri contenuto nascosto Sorry avevo aggiornato il messaggio nello stesso momento in cui hai risposto XD Accurato anche questo direi ....ma finirà diversamente XD Ah ah tranquillo XD 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Nono! Aspetta! Ne possiamo parlare! Ehmmm... Cosa succede a tapu fini se mangia troppo? Diventa tapu curvy Caro vacci pesante con la torce @MoonlightUmbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Non è che l'idea mi piaccia così tanto, but if you insist, voilà "The eternal rivalry" @evilespeon @Alcidead @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto Sorry avevo aggiornato il messaggio nello stesso momento in cui hai risposto XD No vabbé epico ahahah E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Non è che l'idea mi piaccia così tanto, but if you insist, voilà "The eternal rivalry" @evilespeon @Alcidead @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto Sorry avevo aggiornato il messaggio nello stesso momento in cui hai risposto XD Oh mio dio! Noto solo ora che in entrambe le nostre immaggini il protagonista guarda verso l'alto ed entrambi hanno il loro compagnio più fidato alle spalle! Moon abbiamo troppe cose in comune non puoi torciarmi E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Accurato anche questo direi ....ma finirà diversamente XD Ah ah tranquillo XD Caro vacci pesante con la torce @MoonlightUmbreon Ci penso io cara, con infinito piacere Adesso, Alcidead ha scritto: Oh mio dio! Noto solo ora che in entrambe le nostre immaggini il protagonista guarda verso l'alto ed entrambi hanno il loro compagnio più fidato alle spalle! Moon abbiamo troppe cose in comune non puoi torciarmi Un'argomentazione così debole non ti salverà dalle torce mi spiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro vacci pesante con la torce @MoonlightUmbreon No perfavore! Cosa ha un pikachu sulla neve? Il raffreddore.. Pika e chuuuuu 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un'argomentazione così debole non ti salverà dalle torce mi spiace xD No ti scongiuro! Magnemite è un pokemon molto silenzioso... Si potrebbe dire che è magne-MITE (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Oh mio dio! Noto solo ora che in entrambe le nostre immaggini il protagonista guarda verso l'alto ed entrambi hanno il loro compagnio più fidato alle spalle! Moon abbiamo troppe cose in comune non puoi torciarmi Certo che può....Non togliere il divertimento al popolo XD 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci penso io cara, con infinito piacere Un'argomentazione così debole non ti salverà dalle torce mi spiace xD Grande caro u.u 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: No perfavore! Cosa ha un pikachu sulla neve? Il raffreddore.. Pika e chuuuuu No ti scongiuro! Magnemite è un pokemon molto silenzioso... Si potrebbe dire che è magne-MITE Stai solo peggiorato la tua già precaria situazione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: No perfavore! Cosa ha un pikachu sulla neve? Il raffreddore.. Pika e chuuuuu No ti scongiuro! Magnemite è un pokemon molto silenzioso... Si potrebbe dire che è magne-MITE Lo sai vero che così la tua situazione peggiora ulteriormente? Seriamente, dovresti guardarti allo Specchiovelo e provare una Grancollera verso te stesso 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Certo che può....Non togliere il divertimento al popolo XD Grande caro u.u Ahahahah il popolo si divertirà cara, ma priva dovrò farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stai solo peggiorato la tua già precaria situazione *glurp* Ehhmmmm... Le megaevoluzioni esistevano fin dalla prima gen, ad esempio una delle tante megapietre era la DRAGONITE 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo sai vero che così la tua situazione peggiora ulteriormente? Seriamente, dovresti guardarti allo Specchiovelo e provare una Grancollera verso te stesso Mi sa che qui ti devi auto torciare (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: *glurp* Ehhmmmm... Le megaevoluzioni esistevano fin dalla prima gen, ad esempio una delle tante megapietre era la DRAGONITE Mi sa che qui ti devi auto torciare Ma io sono ignifugo, mi farebbe solo un piacevole solletico il calore della torcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io sono ignifugo, mi farebbe solo un piacevole solletico il calore della torcia Ignifugo? Dove si compra questo power-up? Sai in questo momento mi servirebbe (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Ignifugo? Dove si compra questo power-up? Sai in questo momento mi servirebbe Ehhhhhhh è un'abilità innata purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhh è un'abilità innata purtroppo Oh si ehm eheheh... Guardate c'è un mudbrey volante! *scappa via* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Oh si ehm eheheh... Guardate c'è un mudbrey volante! *scappa via* "Comincia ad inseguirlo con in mano la torcia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 (modificato) 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: "Comincia ad inseguirlo con in mano la torcia" *Si ferma* Moon! Aspetts ti prego! Ne possiamo parlare! Ehhmmmm... Qual è il vidiogame preferito di gorebyss?Huntertail... *la DETERMINAZIONE di @MoonlightUmbreondel voler torciare il comico in fuga cresce a dismisura * Si! Hai riso! Quindi ora non mi vuoi più torciare vero?! Modificato 13 agosto, 2020 da Alcidead E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati