M0viz Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Attenzione quando il vostro pokemon usa Gettaguscio, Sporcolancio, Fangobomba e simili. Apparirà la Thunberg e su di voi userà Giudizio. ahahah TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Operazione matematica del mondo pokemon: Sei per Seeker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Avete presente l'espressione "a mani basse"? I poliziotti dicono "a mani alte"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 17 ore fa, Quasar ha scritto: Avete presente l'espressione "a mani basse"? I poliziotti dicono "a mani alte"? TORCEEE Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 On 8/12/2020 at 15:34, Kiryu89 ha scritto: Operazione matematica del mondo pokemon: Sei per Seeker TORCEEEEEEEEEE MASSIMEEEEEEEEE 23 ore fa, Quasar ha scritto: Avete presente l'espressione "a mani basse"? I poliziotti dicono "a mani alte"? A TORCEEEEEEEEEEEEEEEE ALTE per te 6 ore fa, ChristmasGhost ha scritto: TORCEEE Bravo consigliere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Definizione: Indumento anglosassone sempre stanco Risposta: Pant-alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 Ma un assembramento di mucche è un'amMUUUUcchiata?Non so ma di sicuro un assembramento di macellai non è un macello. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 On 12/12/2020 at 19:57, Kiryu89 ha scritto: Definizione: Indumento anglosassone sempre stanco Risposta: Pant-alone 22 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ma un assembramento di mucche è un'amMUUUUcchiata?Non so ma di sicuro un assembramento di macellai non è un macello. @ChristmasGhost c0nsigliere mi serve il tuo aiuto per torciarlo dopo queste due XD TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MASSIMEEEEEEEEEEE E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Non credevo di rimanere così sconvolto leggendo questa chat, e invece.... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Non credevo di rimanere così sconvolto leggendo questa chat, e invece.... Hahahahaah! Benvenuto, perchè non dai anche tu libero sfogo alla fantasia? Ps: Vale solo se metti a repentaglio la tua incolumità fisica E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Hahahahaah! Benvenuto, perchè non dai anche tu libero sfogo alla fantasia? Ps: Vale solo se metti a repentaglio la tua incolumità fisica Proverò, ma ora non mi viene in mente nulla XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Non credevo di rimanere così sconvolto leggendo questa chat, e invece.... Ah ah è l'effetto base tranquillo XD 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Hahahahaah! Benvenuto, perchè non dai anche tu libero sfogo alla fantasia? Ps: Vale solo se metti a repentaglio la tua incolumità fisica Il ps vuol dire torce XD 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Proverò, ma ora non mi viene in mente nulla XD Ah ah tranquillo aspettiamo la tua ispirazione XD E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 17 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Proverò, ma ora non mi viene in mente nulla XD A tema pokemon hai molta possibilità e nulla ti vieta di inventarne anche a non tema pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Il nome di un importantissimo fisico del mondo Pokémon? Albert Kleinstein! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 On 17/12/2020 at 21:42, Kiryu89 ha scritto: A tema pokemon hai molta possibilità e nulla ti vieta di inventarne anche a non tema pokemon. Esatto tutto va bene per le torce On 21/12/2020 at 19:35, Quasar ha scritto: Il nome di un importantissimo fisico del mondo Pokémon? Albert Kleinstein! Tutto tranne sta battuta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Lo sapevate? Se fate le multe a dei fiammiferi, non siete dei vigili del fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 On 4/1/2021 at 15:25, Kiryu89 ha scritto: Lo sapevate? Se fate le multe a dei fiammiferi, non siete dei vigili del fuoco TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE...stavolta sono pure a tema TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE...stavolta sono pure a tema Ecco perchè per oltre un' ora ho sentito calore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Sono sconvolto da così tanto umorismo torciante "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 13 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Sono sconvolto da così tanto umorismo torciante Puoi seguire la via del @Kiryu89 o torciare anche te...le scelte sono quelle XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 @evilespeon una parola: TORCEEEEEEEEEEE XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: @evilespeon una parola: TORCEEEEEEEEEEE XD Ciao e benvenuto. In questo thread troverai molte battute da parte mia che stimoleranno le migliori emozioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao e benvenuto. In questo thread troverai molte battute da parte mia che stimoleranno le migliori emozioni. Non vedo l'ora! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Cosa fa un caterPIE in cucina?! Una torta! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 41 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cosa fa un caterPIE in cucina?! Una torta! Vorrei tanto dire TORCEEEEEEEE, ma devo ammettere che mi ha fatto ridere "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati