evil_gina Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ti cospargo io a te di cenere così ti torcio meglio XD Tieni delle torce prova a lanciarle a kiryu...la cosa crea dipendenza XD Torcissimeeeeeeeeeeee Tutta colpa del riscaldamento comico torceeeeeeeeeeeeee per @Kiryu89 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Vabbè allora il Pokemon che suda di più è sudowoodo pure per @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2022 4 minuti fa, evil_gina ha scritto: torceeeeeeeeeeeeee per @Kiryu89 pure per @TheMirko96 Ah ah sei partita già lla grande,qui ti troverai benissimo u.u E' stata aggiunta una reazione da evil_gina 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 No devo vivere per giocare con @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2022 12 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: No devo vivere per giocare con @evilespeon apprezo apprezzo ti tengo le torce in caldo per dopo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: apprezo apprezzo ti tengo le torce in caldo per dopo XD Che gentilezza proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Che gentilezza proprio potevo anche torciarti subito scusa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: potevo anche torciarti subito scusa XD No perché dopo non giochi con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2022 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: No perché dopo non giochi con me Allora ora giochiamo e poi ti torcio subito dopo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora ora giochiamo e poi ti torcio subito dopo XD Goodespeon mi ha detto che la prigione degli astronauti è la navicella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2022 55 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Goodespeon mi ha detto che la prigione degli astronauti è la navicella Goodespeon mi viene voglia di gettarlanello spaio senza casco e vedere che succede XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Goodespeon mi viene voglia di gettarlanello spaio senza casco e vedere che succede XD Ma che cattiveria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2022 (modificato) 4 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Ma che cattiveria Colpa sua che dice troppe cose XD poi visto che fa sempre domande cosi verifica anche che succede Modificato 19 novembre, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 (modificato) Ho conosciuto una ragazza di nome Rosetta. E' un pezzo di pane. Modificato 19 novembre, 2022 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2022 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Ho conosciuto una ragazza di nome Rosetta. E' un pezzo di pane. Digli che se vuole può diventare pane abbrustolito con le torce XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Digli che se vuole può diventare pane abbrustolito con le torce XD No perché il pane i problemi li/evita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2022 14 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: No perché il pane i problemi li/evita Se volevi finire nel forno nche te bastava chiedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se volevi finire nel forno nche te bastava chiedere Direttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2022 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Direttamente? se vuoi si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Goodespeon ha visitato gli Stati Uniti e mi ha detto che gli americani, quando si fanno male, esclamano: Ohio! E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 e Kiryu89 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: se vuoi si XD Vabbè se ti può interessare, Goodespeon mi ha detto che l’auto preferita dai pinguini è la polo E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Vabbè se ti può interessare, Goodespeon mi ha detto che l’auto preferita dai pinguini è la polo Perché hai pensato che mi potesse interessare sapere dell'auto dei pinguini se non per torciarw goodespeon assieme a loro?XD 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Goodespeon ha visitato gli Stati Uniti e mi ha detto che gli americani, quando si fanno male, esclamano: Ohio! Ma...ti lancio tante di quelle torce che lo farai pure te assieme a goodespeon ohio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Vabbè se ti può interessare, Goodespeon mi ha detto che l’auto preferita dai pinguini è la polo Non a caso ai Riolu piace la Lupo. @Alemat il tag è d'obbligo. E' stata aggiunta una reazione da Alemat e TheMirko96 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Perché hai pensato che mi potesse interessare sapere dell'auto dei pinguini se non per torciarw goodespeon assieme a loro?XD Ma...ti lancio tante di quelle torce che lo farai pure te assieme a goodespeon ohio XD Te hai fatto ohio con questa combo E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Adesso, Quasar ha scritto: Non a caso ai Riolu piace la Lupo. @Alemat il tag è d'obbligo. Spero che venga a torciarti anche lui XD Adesso, TheMirko96 ha scritto: Te hai fatto ohio con questa combo io sto piangendo con la vostra combo...mentre lancio torce ovvio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero che venga a torciarti anche lui XD io sto piangendo con la vostra combo...mentre lancio torce ovvio Piangi dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati