Vai al commento



[Risolto] Funzione modifica


SilverApricot

Post raccomandati

Salve, spesso ma non sempre quando vado a modificare un messaggio mi succede che invece di avere il classico indicatore di posizione nero sottile (quello sempre presente quando scriviamo); ne appare uno blu grosso che fa cose strane.....seleziona una casella e mi fa riscrivere dalla stessa dovendo quindi riscrivere l'intero testo perchè appunto mi sovrascrive le parole, a volte cliccando la barra spaziatrice invece di fare lo spazio lo cancella. Ho provato ad uscire ed entrare nella modalità modifica, ho riaggiornato la pagina e nulla......

 

Ne approfitto per dire anche che il sito mi ha segnalato di avre ricevuto 56 notifiche tutte su un colpo ma che in realtà erano quelle lette fino ad ora nella giornata.....qui qualcosa non quadra raga.

 

Grazie per l'aiuto staffer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se possibile allega degli screen o una registrazione video di questo indicatore blu, così da poter capire meglio a cosa ti riferisci :)

 

Per quanto riguarda le notifiche, a volte il sistema di Invision fa cilecca ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono foto orribili ma non so come altro procurartele @Darki

Spoiler

photo_2020-08-15_14-31-55.thumb.jpg.d9d26725b4cda4126aa9b1738b2d18ef.jpg

photo_2020-08-15_14-32-06.thumb.jpg.aea915cb4b00b752d5d08e6f5999bf75.jpg

Se io uso la barra spaziatrice con la E evidenziata questa scompare e mi fa uno spazio.

Mentre se cerco di spostare verso destra la scritta con una serie di spazi.....il coso blu mi cancella quelli precedenti e mi porta la scritta verso sinistra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a cliccare sul tasto ins della tua tastiera, fa praticamente ciò che hai descritto (ove vi è l’indicatore viene sostituito il testo), magari lo hai cliccato erroneamente.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, kingdom ha scritto:

Prova a cliccare sul tasto ins della tua tastiera, fa praticamente ciò che hai descritto (ove vi è l’indicatore viene sostituito il testo), magari lo hai cliccato erroneamente.

ma quello vicino al canc in alto a destra?

e perchè lo fa solo quando entro in modifica? cioè in questo istante l'indicatore è normalissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

ma quello vicino al canc in alto a destra?

Sì; non so perché accada solo in modalità modifica, prova a cliccarlo dato che tutto quello che hai descritto potrebbe proprio essere dovuto a quel tasto (e cliccandolo nuovamente dovrebbe quindi tornare tutto come prima). :th_sisi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Sì; non so perché accada solo in modalità modifica, prova a cliccarlo dato che tutto quello che hai descritto potrebbe proprio essere dovuto a quel tasto (e cliccandolo nuovamente dovrebbe quindi tornare tutto come prima). :th_sisi:

avevi ragionissima, sia che si attivasse mentre scrivevo (scusa non mi era mai successo prima) e adesso si è disattivato...quindi sono io che clicco cose a caso....che figura di M

Grazie ragazzi, troppo gentili vi si vuole bene :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...