Andre_W Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Mi sarebbe piaciuto riprendere a fare qualche lavoro grafico ma è il caso di affidarmi a voi 1. Tipo di lavoro: Set completo2. Dimensioni: //3. Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei un set a tema pokemon di tipo drago, essendo il mio tipo preferito.4. Altre note varie: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Ciao @Andre_W hai ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Ciao @Roman si mi farebbe piacere se qualcuno potesse realizzare il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 @Andre_W non hai dato dettagli sui lavori, quindi ho utilizzato Dragonite che ho visto essere il tuo Pokémon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Grazie mille @PeterPan mi piace e va benissimo! Scusa se ci ho messo tanto a rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 5 minuti fa, Andre_W ha scritto: Grazie mille @PeterPan mi piace e va benissimo! Scusa se ci ho messo tanto a rispondere. Ciao! Hai ancora bisogno o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Chiudi pure, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Perfetto! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.