Tsubaki Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Sarebbe una cosa piùttosto faiga \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 sì sarebbe bellissimo ...spero che nella 6 generazione ci sia un pokèmon acqua-fuoco !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 sarebbe fantastico ! :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 È probabile. Mi piacerebbe anche avere altri drago/acqua dato che ci sono solo Palkia e Kingdra, poi vorrei drago/elettro, altri fuoco/drago, fuoco/elettro, psico/spettro, psico/buio, normale/spettro e lotta/spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 io spero che ci sia un psico/drago fatto a regola d'arte e un tipo spettro/psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Dovrebbe essere un pokèmon PR0 sopratutto perchè è di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Non parlare più così di lotad perché se no ti squarto. [/OT]Tornando a noi, un tipo acqua fuoco sarebbe fortissimo, vorrei che lo facessero *^*oops...sorry!!!! No lotad è bellino, è Ludicolo che mi piace meno XDe erba fuoco?Quella sarebbe un'altra figata :Delibird_jump:io spero che ci sia un psico/drago fatto a regola d'arte e un tipo spettro/psicoSarebbero fantasticiiiii!!!!!!Nella sesta generazione si devono sbizzarrire con gli accostamenti!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Più che altro io mi aspetto un maggior numero di pokémon fuoco nella futura generazione.Purtroppo il numero di pokémon che vantano questo tipo sono sempre stati pochi e la scelta a volte obbligata (A Sinnoh ti prendevi Rapidash o cambiavi direttamente tipo) quindi appunto spero in un aumento dei pokémon di tipo fuoco.Se poi ci sarà un tipo acqua/fuoco ben venga, sarà una novità interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 oops...sorry!!!! No lotad è bellino, è Ludicolo che mi piace meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 il pokemon pentola! ovvio. (?) XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Forse era meglio se non lo dicevi. Guarda i miei pokemon preferiti. Comunque, per me va bene se dici che è brutto Lombre XD (comunque ognuno ha le sue opinioni, quindi se non ti piace ludicolo non è un problema. Non ti squarterò, tranquillo.) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Guardate se vi fate un giro su DeviantArt ne troverete un sacco di fakemon con tipi contrastanti e sono anche molto belli ^w^ ad esempio per il tipo acqua/fuoco ci sta un pokémon teiera che é carinissimo *_* oppure un pokémon gambero ispirato ad un vulcano sottomarino ^_^Certe volte vorrei che la GF andasse a recuperare lì qualche disegnatore per le nuove generazioni o quanto meno alcune idee ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Li ho visti anche io. Hai ragione, alcuni sono meravigliosi, li vorrei nella sesta XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Secondo me può essere, anche se l'idea non mi piace troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 L'ho sempre desiderato, come Fuoco-Erba (anche se ci si avvicinano con Larvesta)Di fuoco erba ho visto un fakémon peperoncino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sarebbe un bel tipo, che sia un geyser, terne o uno squalo di fuoco (ideato da me, XD) ben venga, mi piacciono molto le combinazioni strane infatti ho creato molte creature (non pokémon, ma ispirato), oltre allo squalo di fuoco già citato, ho fatto un drago farfalla (drago - coleottero), spirito musicale (psico - spettro), ispirato ad un buco nero (psico - buio), scarpa assatanata (XD... terra - buio, che già esiste ma l'ho ideato prima della invenzione di Sandile ed evo), ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sarebbe un bel tipo, che sia un geyser, terne o uno squalo di fuoco (ideato da me, XD) ben venga, mi piacciono molto le combinazioni strane infatti ho creato molte creature (non pokémon, ma ispirato), oltre allo squalo di fuoco già citato, ho fatto un drago farfalla (drago - coleottero), spirito musicale (psico - spettro), ispirato ad un buco nero (psico - buio), scarpa assatanata ( XD... terra - buio, che già esiste ma l'ho ideato prima della invenzione di Sandile ed evo), ecc... fantastiche!!!! Perchè non posti gli sprite, disegni o qualunque cosa tu abbia creato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Spero lo facciano. Aspetto anche molte combinazioni come spettro/acciaio XDChe sia potente è da vedere. Ludicolo non è niente male, però gira poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 io vorrei vedere un pokémon con il doppio tipo insetto drago. Non oso immaginare cosa può uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 fantastiche!!!! Perchè non posti gli sprite, disegni o qualunque cosa tu abbia creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Di certo non sara Vulnerabile ad attacchi Fuoco, Erba e Acqua, ma potrebbe essere vulnerabile a molti tipi (perchè 3 non sono pochi *-*) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ok sto zitto comunque è il primo e unico pokemon, ad eccezione di rotom, con combinazioni di tipi elementali opposti...ne devono fare altrii!!!!Ma veramente ci sono già dalla prima generazione, ad esempio Venusaur, Nidoking, Aerodactyl, un sacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Si, e sarà stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 per me si per la mossa idrovampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Inoltre sarebbe debole pure a pochi tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.