evilespeon Inviato 16 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2022 45 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuovi duelli? :0 Mi pare abbiano aggiunto una new modalità con l'aggiornamento ma ancora non ho provato E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: I rituali non li ho mai visti giocare quindi non saprei mekaba non sembra male... Ma te sei riuscito a provarli i nuovi duelli?? I rituali sarebbero White Relic (Che guadagna o può far guadagnare Atk in base a quello di un altro mostro sul terreno più può far scartare roba dall'extra) e White Knight (può far scartare roba dall'extra, sia a te che all'avversario, e guadagna Atk in base alla metà della somma dei due scartati) Comunque si dai, anche se caso strano mi son ritrovato tutti con Branded Despia E poi negli ultimi giorni sto venendo spesso buttato fuori in generale per connessione, nonostante io non abbia problemi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2022 10 ore fa, Silvercenturion ha scritto: I rituali sarebbero White Relic (Che guadagna o può far guadagnare Atk in base a quello di un altro mostro sul terreno più può far scartare roba dall'extra) e White Knight (può far scartare roba dall'extra, sia a te che all'avversario, e guadagna Atk in base alla metà della somma dei due scartati) Comunque si dai, anche se caso strano mi son ritrovato tutti con Branded Despia E poi negli ultimi giorni sto venendo spesso buttato fuori in generale per connessione, nonostante io non abbia problemi Spiace per la conn a volte lo faceva anche a me ma io perché ho la conn da schifo XD se non hai prpblemi mi pare strano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 Allora, sono tornato con il Cyber Drago, sto facendo un po' di fatica a salire ma pian piano si va. Il punto è...quale sarebbe l'opzione migliore? Puro? Invoked? Branded? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2022 On 20/11/2022 at 21:57, Silvercenturion ha scritto: Allora, sono tornato con il Cyber Drago, sto facendo un po' di fatica a salire ma pian piano si va. Il punto è...quale sarebbe l'opzione migliore? Puro? Invoked? Branded? ottimo dai buonissima salita allora Ti serve ancora iauto? Taggo qualcuno degli expert se serve TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 Io invece son riuscito a completare Scareclaw con tanto di Barone dei Fiori pure Eh niente, sembra davvero forte il deck! Ho sempre il campo pieno di mostri che mi boosta il link 3 che spacca tutto moh provo la versione ibrida di Diegub col Brave Token Spoiler anche se da quando l'han limitato non ne vale più tanto la pena secondo me E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e TheDarkCharizard 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2022 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io invece son riuscito a completare Scareclaw con tanto di Barone dei Fiori pure Eh niente, sembra davvero forte il deck! Ho sempre il campo pieno di mostri che mi boosta il link 3 che spacca tutto moh provo la versione ibrida di Diegub col Brave Token Apri contenuto nascosto anche se da quando l'han limitato non ne vale più tanto la pena secondo me ottimo lavoro anche te,good job e sono contenta il deck sia forte Poi facci sapere E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 14 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io invece son riuscito a completare Scareclaw con tanto di Barone dei Fiori pure Eh niente, sembra davvero forte il deck! Ho sempre il campo pieno di mostri che mi boosta il link 3 che spacca tutto moh provo la versione ibrida di Diegub col Brave Token Nascondi contenuto anche se da quando l'han limitato non ne vale più tanto la pena secondo me Good job! Devo dire che tentava pure me, ma onestamente dopo aver speso 1k per le altre due copie dello structure Cyberdark (truffa bella e buona, c'erano diverse carte che è necessario avere x3 ma non sono craftabili, quindi ottenibili soltanto comprando altri structure ) aspetterò l'arrivo di carte come Blazing Cartesia. Comunque ora che ci penso l'evento l'ho fatto poco...secondo voi è possibile fare qualcosa di buono con Crociatia o Dogmatika/Branded per l'evento? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 7 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Good job! Devo dire che tentava pure me, ma onestamente dopo aver speso 1k per le altre due copie dello structure Cyberdark (truffa bella e buona, c'erano diverse carte che è necessario avere x3 ma non sono craftabili, quindi ottenibili soltanto comprando altri structure ) aspetterò l'arrivo di carte come Blazing Cartesia. Comunque ora che ci penso l'evento l'ho fatto poco...secondo voi è possibile fare qualcosa di buono con Crociatia o Dogmatika/Branded per l'evento? Spiace per la truffa con cyberdark sigh E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 9 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Good job! Devo dire che tentava pure me, ma onestamente dopo aver speso 1k per le altre due copie dello structure Cyberdark (truffa bella e buona, c'erano diverse carte che è necessario avere x3 ma non sono craftabili, quindi ottenibili soltanto comprando altri structure ) aspetterò l'arrivo di carte come Blazing Cartesia. Comunque ora che ci penso l'evento l'ho fatto poco...secondo voi è possibile fare qualcosa di buono con Crociatia o Dogmatika/Branded per l'evento? Uh bella carta, non vedo anch'io l'ora così esce pure Tearlaments in teoria! Altro deck che voglio troppo provare Io di eventi ne faccio pochi ma questo lo sto facendo perchè non si possono usare magie quindi è il top per il mio traptrix che è immune alle trappole E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 42 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uh bella carta, non vedo anch'io l'ora così esce pure Tearlaments in teoria! Altro deck che voglio troppo provare Io di eventi ne faccio pochi ma questo lo sto facendo perchè non si possono usare magie quindi è il top per il mio traptrix che è immune alle trappole Sempr ad aspettare il momento buono per menare te XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Silvercenturion 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Uh bella carta, non vedo anch'io l'ora così esce pure Tearlaments in teoria! Altro deck che voglio troppo provare Io di eventi ne faccio pochi ma questo lo sto facendo perchè non si possono usare magie quindi è il top per il mio traptrix che è immune alle trappole Io mi rifiuto ancora di cedere alle Loli Comunque veramente si può fare un deck sensato con Dogmatika per l'evento? Oppure conviene provarci con i Crociatia secondo te? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2022 spro la notifica ti arrivi anche se non sei iscritto al club,non ricordo come funziona XD Comunque @Carl-J90 qui puoi chiedere aiuto per tutto quello che riguarda yugi e la creazione deck e c'è sempre chi da una mano se vuoi On 25/11/2022 at 21:56, Silvercenturion ha scritto: Io mi rifiuto ancora di cedere alle Loli Comunque veramente si può fare un deck sensato con Dogmatika per l'evento? Oppure conviene provarci con i Crociatia secondo te? Ah ah bravo non cedere anche te in tentazione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 Wow ultimo post 27 novembre mi sa davvero che ci stiam giocando solo io e Silver con cui parlo ogni tanto su telegram... Comunque già ormai da qualche mese stan uscendo molti più update costanti, con anche tornei ufficiali konami e content creator, finalmente si son svegliati curioso di vedere che faranno per l'anniversario... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 56 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow ultimo post 27 novembre mi sa davvero che ci stiam giocando solo io e Silver con cui parlo ogni tanto su telegram... Comunque già ormai da qualche mese stan uscendo molti più update costanti, con anche tornei ufficiali konami e content creator, finalmente si son svegliati curioso di vedere che faranno per l'anniversario... Si io non lo tocco da mesi oramai ahahah Btw contentissimo di sentire tutte queste novità, conoscendomi prima o poi tornerò a giocare quindi non posso che apprezzare di trovare il gioco migliorato. O.S.: Qualcuno mi tagghi se bannano Eldlich E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si io non lo tocco da mesi oramai ahahah Btw contentissimo di sentire tutte queste novità, conoscendomi prima o poi tornerò a giocare quindi non posso che apprezzare di trovare il gioco migliorato. O.S.: Qualcuno mi tagghi se bannano Eldlich Non accadrà mai che bannino Eldlich per fortuna, dopotutto non è così canceroso come altri tipi di deck che avrebbero la precedenza E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si io non lo tocco da mesi oramai ahahah Btw contentissimo di sentire tutte queste novità, conoscendomi prima o poi tornerò a giocare quindi non posso che apprezzare di trovare il gioco migliorato. O.S.: Qualcuno mi tagghi se bannano Eldlich 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non accadrà mai che bannino Eldlich per fortuna, dopotutto non è così canceroso come altri tipi di deck che avrebbero la precedenza Vero, al momento deck come eldlich, drytron, tri-brigata etc...che prima trovavi spesso son praticamente spariti stanno dominando branded/despia, runick e tra poco quando usciranno tearlaments e spright! E io per la prima volta son a secco di gemme, non riesco a star dietro al nuovo ritmo di update Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vero, al momento deck come eldlich, drytron, tri-brigata etc...che prima trovavi spesso son praticamente spariti stanno dominando branded/despia, runick e tra poco quando usciranno tearlaments e spright! E io per la prima volta son a secco di gemme, non riesco a star dietro al nuovo ritmo di update I tearlaments mi interesserebbero, ma sono un po' a corto di gemme al momento, si sa quando usciranno? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 41 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vero, al momento deck come eldlich, drytron, tri-brigata etc...che prima trovavi spesso son praticamente spariti stanno dominando branded/despia, runick e tra poco quando usciranno tearlaments e spright! E io per la prima volta son a secco di gemme, non riesco a star dietro al nuovo ritmo di update Woow scioccante,anche Tri-brigate non si gioca più? E il pinguino infame? Tearlaments eh,già dal nome si capisce che è un deck pericoloso! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 32 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Woow scioccante,anche Tri-brigate non si gioca più? E il pinguino infame? Tearlaments eh,già dal nome si capisce che è un deck pericoloso! E' un deck fusion credo E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Wow ultimo post 27 novembre mi sa davvero che ci stiam giocando solo io e Silver con cui parlo ogni tanto su telegram... Comunque già ormai da qualche mese stan uscendo molti più update costanti, con anche tornei ufficiali konami e content creator, finalmente si son svegliati curioso di vedere che faranno per l'anniversario... Ammetto io il gioco lo ho messo un pochino da parte non avendo mai tempo per giocarci per bene ultimamente ma mi fa piacere sapere degli update costanti magari lo si ripiglia un attimo per vedere 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si io non lo tocco da mesi oramai ahahah Btw contentissimo di sentire tutte queste novità, conoscendomi prima o poi tornerò a giocare quindi non posso che apprezzare di trovare il gioco migliorato. O.S.: Qualcuno mi tagghi se bannano Eldlich Ah ah pure io XD Anche a me le novità atirano ammetto time di tornare per una visitina E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I tearlaments mi interesserebbero, ma sono un po' a corto di gemme al momento, si sa quando usciranno? Di ufficiale non c'è niente, ma si presume per l'anniversario del game cioè in sto periodo... 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Woow scioccante,anche Tri-brigate non si gioca più? E il pinguino infame? Tearlaments eh,già dal nome si capisce che è un deck pericoloso! Ah già anche migrabrezza molto poco, ma quello vedrai tornerà è uno dei pochi counter di tearlaments E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e MoonlightUmbreon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Sono entrato su MD giusto per l’anniversario e ho visto quel figo di mostro fusione dello structure del Mago Nero Non so se è forte Dark Magician ora,ma cavolo se è bello :Q____ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 33 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono entrato su MD giusto per l’anniversario e ho visto quel figo di mostro fusione dello structure del Mago Nero Non so se è forte Dark Magician ora,ma cavolo se è bello :Q____ Vero è fighissimo, io me ne sono fregato e ho preso anche il pack anniversario solo per la alt art del mago nero E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 Son ritornato dopo ,un sacco di tempo,a giocare su MD. Qualcuno della vecchia compagnia ci gioca ancora? @BloodyRed @Silvercenturion @evilespeon @MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati