evilespeon Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 21 ore fa, Poisoner ha scritto: XD Nascondi contenuto Scusa ma posso torciarti?XD 20 ore fa, Alcidead ha scritto: Zoomma E tu perché mi fai notare i dettagli?XD 20 ore fa, Alcidead ha scritto: Non è tossica ma se vuoi c'è questo deck basato sui mostri "rana" ( e se fusi alle carte trappola "paleozoica" diventano pure forti) Nascondi contenuto Wooow non li conoscevo s ti tipo di mostri...fanno abbastanza cool se sono tutti come questo 20 ore fa, Poisoner ha scritto: @Alcidead Ho trovato questa carta TOP ma il suo deck non mi piace molto Io, in passato, usavo o quello delle arpie o quello di Chazz Princeton Nascondi contenuto Quello delle arpie mi piaceva usarlo anche a me Comunque molto cool la carta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Scusa ma posso torciarti?XD Torciarmi..... Ò.ô... che significa? XD Modificato 7 ottobre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 On 7/10/2020 at 23:53, Poisoner ha scritto: Torciarmi..... Ò.ô... che significa? XD Devi aggiornarti,passa in sala comicità di questo club per capire XD Ogni volta che qualcuno fa battute pessime ci tiriamo le torce noi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Devi aggiornarti,passa in sala comicità di questo club per capire XD Ogni volta che qualcuno fa battute pessime ci tiriamo le torce noi XD Si, lo so cosa vuol dire, stavo a scherzà XD E comunque non era pessima, era divertente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Adesso, Poisoner ha scritto: Si, lo so cosa vuol dire, stavo a scherzà XD E comunque non era pessima, era divertente XD Ah ecco e che ne so io XD Era da molte torce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ecco e che ne so io XD Era da molte torce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Voi non capite la VERA ESSENZA della comicità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 1 minuto fa, Poisoner ha scritto: Voi non capite la VERA ESSENZA della comicità XD Noi magari non la capiremo, ma tu in compenso stai per scoprire la VERA ESSENZA delle torce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 (modificato) ..... (Sono io che scappo) XD Modificato 9 ottobre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 On 10/10/2020 at 01:07, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco bravo caro che capisci te u.u On 10/10/2020 at 01:09, Poisoner ha scritto: Voi non capite la VERA ESSENZA della comicità XD Io sono stata sottoposta a battute di @Kiryu89 ,qualcosa ne so XD On 10/10/2020 at 01:12, Poisoner ha scritto: ..... (Sono io che scappo) XD Sarà meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ecco bravo caro che capisci te u.u Io sono stata sottoposta a battute di @Kiryu89 ,qualcosa ne so XD Sarà meglio XD Ehhh ti capisco eccome cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 qualcuno ha detto torce? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 On 6/10/2020 at 21:38, Poisoner ha scritto: @Alcidead Ho trovato questa carta TOP ma il suo deck non mi piace molto Io, in passato, usavo o quello delle arpie o quello di Chazz Princeton Apri contenuto nascosto Secondo me quella carta starebbe benissimo nel deck di Jaden che se non si è capito dal suo deck è un fanatico dei supereroi.e lo so perché un giorno mi è venuta la malsanissima idea di ricreare alla perfezione (ma con qualche mia aggiunta che reputo perfetta per quel deck) i deck dei protagonisti di Yu gi oh oppure direttamente deck nuovissimi totalmente pensati da me basti su un Archetipo (scritto bene? nel caso correggetemi) specifico (esempio:fratellanza pugno di fuoco, drago sovrano, uomo batteria, sei samurai, koa'ki meiru, arcidemone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 ora fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Secondo me quella carta starebbe benissimo nel deck di Jaden che se non si è capito dal suo deck è un fanatico dei supereroi.e lo so perché un giorno mi è venuta la malsanissima idea di ricreare alla perfezione (ma con qualche mia aggiunta che reputo perfetta per quel deck) i deck dei protagonisti di Yu gi oh oppure direttamente deck nuovissimi totalmente pensati da me basti su un Archetipo (scritto bene? nel caso correggetemi) specifico (esempio:fratellanza pugno di fuoco, drago sovrano, uomo batteria, sei samurai, koa'ki meiru, arcidemone) Ti prego tutto ma non sei samurai..... Uomo batteria è quel deck con la carta "e la banda continuò a suonare" giusto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 18 ore fa, Alcidead ha scritto: Ti prego tutto ma non sei samurai..... Uomo batteria è quel deck con la carta "e la banda continuò a suonare" giusto? oddio cosa mi hai ricordato... i sei samurai e quello che erano.... maronn cmq mi sono spaventato a vederti con un'altra pic Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 (modificato) 22 ore fa, Alcidead ha scritto: Ti prego tutto ma non sei samurai..... Uomo batteria è quel deck con la carta "e la banda continuò a suonare" giusto? No, gli uomini batteria sono: Uomo Batteria A, uomo batteria AA, uomo batteria AAA, uomo batteria cella di carburante e uomo batteria 9Volt (sono quelli che mi sono venuti in mente) Se ancora non si è gli uomini batteria sono letteralmente delle pile in effetti i sei samurai mi hanno detto che sono fortissimi per ora io ho solo il fantasma dei sei samurai @Alcidead bella l'immagine dell'account (Sì sono riuscito a usare un tag. si è il primo tag che riesco a fare) Modificato 19 ottobre, 2020 da Super-Mewtwo-2007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 3 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: No, gli uomini batteria sono: Uomo Batteria A, uomo batteria AA, uomo batteria AAA, uomo batteria cella di carburante e uomo batteria 9Volt (sono quelli che mi sono venuti in mente) Se ancora non si è gli uomini batteria sono letteralmente delle pile in effetti i sei samurai mi hanno detto che sono fortissimi per ora io ho solo il fantasma dei sei samurai @Alcidead bella l'immagine dell'account (Sì sono riuscito a usare un tag. si è il primo tag che riesco a fare) Ormai i sei samurai sono abbastanza scarsi, ma prima...prima... *flashback del vietnam* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 On 18/10/2020 at 18:05, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Secondo me quella carta starebbe benissimo nel deck di Jaden che se non si è capito dal suo deck è un fanatico dei supereroi.e lo so perché un giorno mi è venuta la malsanissima idea di ricreare alla perfezione (ma con qualche mia aggiunta che reputo perfetta per quel deck) i deck dei protagonisti di Yu gi oh oppure direttamente deck nuovissimi totalmente pensati da me basti su un Archetipo (scritto bene? nel caso correggetemi) specifico (esempio:fratellanza pugno di fuoco, drago sovrano, uomo batteria, sei samurai, koa'ki meiru, arcidemone) Vero ci starebbe un sacco bene ammetto Che cool l'idea di ricrearli quasi uguali Hai scritto bene tranquillo On 19/10/2020 at 13:47, M0viz ha scritto: oddio cosa mi hai ricordato... i sei samurai e quello che erano.... maronn cmq mi sono spaventato a vederti con un'altra pic Ah ah lui con la new più all'inizio ha spaventato pure me XD On 19/10/2020 at 17:47, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: No, gli uomini batteria sono: Uomo Batteria A, uomo batteria AA, uomo batteria AAA, uomo batteria cella di carburante e uomo batteria 9Volt (sono quelli che mi sono venuti in mente) Se ancora non si è gli uomini batteria sono letteralmente delle pile in effetti i sei samurai mi hanno detto che sono fortissimi per ora io ho solo il fantasma dei sei samurai @Alcidead bella l'immagine dell'account (Sì sono riuscito a usare un tag. si è il primo tag che riesco a fare) Io sapevo i sei samurai una volta erano davvero iper forti ora non so però Ah ah festeggiamo il tuo primo tag allora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lui con la new più all'inizio ha spaventato pure me XD vero non la cambiava tipo da mai XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 1 ora fa, M0viz ha scritto: vero non la cambiava tipo da mai XD Non è vero! La cambiai per arceus! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 (modificato) Piccola domanda:Qual è la vostra serie preferita di Yu gi oh? e perché ? La mia è GX perché sinceramente io ho conosciuto Yu gi oh proprio con il video game di Yu gi oh GX spirit caller (che devo ancora finire sono alla parte delle 3 bestie sacre) Modificato 28 ottobre, 2020 da Super-Mewtwo-2007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 (modificato) 12 minuti fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Piccola domanda:Qual è la vostra serie preferita di Yu gi oh? e perché ? La mia è GX perché sinceramente io ho conosciuto Yu gi oh proprio con il video game di Yu gi oh GX spirit caller (che devo ancora finire sono alla parte delle 3 bestie sacre) 5ds senza ombra di dubbio, la ragione primaria è il carisma dei protagonisti che per me sono fra i migliori di sempre (Yusei e Jack per me hanno un carisma equiparabile al faraone e Seto Kaiba, che per me stanno al vertice dei personaggi delle serie animate di yugi). In secondo luogo per le varie storyline che trovo fantastiche (l'arco narrativo dei predestinati oscuri e la saga degli imperatori macchina sono top tier per quanto mi riguarda). Poi ci sono le duel runner, adoro i duelli turbo Modificato 28 ottobre, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 12 minuti fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Piccola domanda:Qual è la vostra serie preferita di Yu gi oh? e perché ? La mia è GX perché sinceramente io ho conosciuto Yu gi oh proprio con il video game di Yu gi oh GX spirit caller (che devo ancora finire sono alla parte delle 3 bestie sacre) Zexal,la storia mi è piaciuta moltissimo, le strategie del protagonista sono molto buone (per farti capire, la combo dxeffetto di utopia + lascia o raddoppia la uso nel mio traptrix) e poi utopia è oggettivamente figo, i personaggi tralasciando la ragazza del protagonista ed il suo amico obeso sono una tamarrata gallattica (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Zexal,la storia mi è piaciuta moltissimo, le strategie del protagonista sono molto buone (per farti capire, la combo dxeffetto di utopia + lascia o raddoppia la uso nel mio traptrix) e poi utopia è oggettivamente figo, i personaggi tralasciando la ragazza del protagonista ed il suo amico obeso sono una tamarrata gallattica I personaggi di Zexal in effetti hanno dei particolari bellissimi come il vuoto dietro la maschera di vetrix dopo quella puntata l'ho reputato il personaggio più figo di Yugioh zexal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati