Lyndon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione. Dal 26 agosto sarà nelle sale. Io avendo apprezzato molto i film di Nolan, andrò quasi sicuramente a vederlo, anche se mi sembra abbastanza contorto. Fosse solo per la curiosità, visto che dai trailer non si capisce molto sulla trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Cioeè???Va tutto all'indietro? Quindi vedremo prima la fine e poi l'inizio xD Scherzo, questo genere di film mi piace un sacco, ma non credo che andrò al cinema Aspetterò che esca in dvd xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 42 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Cioeè???Va tutto all'indietro? Quindi vedremo prima la fine e poi l'inizio xD Scherzo, questo genere di film mi piace un sacco, ma non credo che andrò al cinema Aspetterò che esca in dvd xD Sarebbe figo ma non credo ahaha Di solito mi piacciono i film del regista, quindi provo a dargli fiducia. Poi amo il cinema, è sempre un motivo per andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 13 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sarebbe figo ma non credo ahaha Di solito mi piacciono i film del regista, quindi provo a dargli fiducia. Poi amo il cinema, è sempre un motivo per andarci L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Captain America xD Da questo si deduce che i film preferisco vedermeli a casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Ufficiale, domani sera vado a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 On 24/8/2020 at 16:25, NatuShiny ha scritto: John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione. Dal 26 agosto sarà nelle sale. Io avendo apprezzato molto i film di Nolan, andrò quasi sicuramente a vederlo, anche se mi sembra abbastanza contorto. Fosse solo per la curiosità, visto che dai trailer non si capisce molto sulla trama. Scusa ma della trama non ci ho capito un tubo XD se lo vedi fammi sapere se ti é piaciuto...i film di azione e fantascienza se fatti bene mi piacciono ma questo davvero non ho capito di che parla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa ma della trama non ci ho capito un tubo XD se lo vedi fammi sapere se ti é piaciuto...i film di azione e fantascienza se fatti bene mi piacciono ma questo davvero non ho capito di che parla Nemmeno io ho capito nulla della trama xD Poi farò sapere la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Nemmeno io ho capito nulla della trama xD Poi farò sapere la mia Ah ah siamo apposto allora XD Grazie che almeno vorrei capire di che parla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Questo non lo conoscevo e difficilmente andrò a vederlo al cinema, ma anche a me molti film di Cristopher Nolan sono piaciuti molto(Memento, Inception e la trilogia del cavaliere oscuro sono i primi che mi vengono in mente) probabilmente lo recupererò successivamente (si concordo da quella presentazione già fatta la trama rimane un mistero, si vedrà xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Sono tornato poco fa dal cinema e voglio dire le mie impressioni a caldo. Non ho ancora letto le recensioni ma sono sicuro che ci sarà chi lo definisce un capolavoro e chi un'esagerazione. Per me è molto vicino al capolavoro, mi è piaciuto veramente più del previsto. È un film complicatissimo, devi rimanere concentrato in ogni scena per capire come vanno le cose. Penso che per capire davvero bene tutto, ci sia bisogno di due o tre visioni. È un film che ti spacca il cervello dal primo all'ultimo minuto. Come Inception gioca mentalmente sui concetti di sogno e realtà, Tenet lo fa con il concetto di tempo. Forse spingendo anche di più... Non posso dire nulla perché ogni cosa potrebbe essere spoiler, visto che tutti gli elementi del film sono intrecciati tra loro. Lo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 9 ore fa, NatuShiny ha scritto: Sono tornato poco fa dal cinema e voglio dire le mie impressioni a caldo. Non ho ancora letto le recensioni ma sono sicuro che ci sarà chi lo definisce un capolavoro e chi un'esagerazione. Per me è molto vicino al capolavoro, mi è piaciuto veramente più del previsto. È un film complicatissimo, devi rimanere concentrato in ogni scena per capire come vanno le cose. Penso che per capire davvero bene tutto, ci sia bisogno di due o tre visioni. È un film che ti spacca il cervello dal primo all'ultimo minuto. Come Inception gioca mentalmente sui concetti di sogno e realtà, Tenet lo fa con il concetto di tempo. Forse spingendo anche di più... Non posso dire nulla perché ogni cosa potrebbe essere spoiler, visto che tutti gli elementi del film sono intrecciati tra loro. Lo consiglio! Molto molto intrigante,dal commento si sente proprio la mano di Christopher Nolan che nel fare film complessi e di difficile comprensione ha sempre avuto talento, la similitudine con inception aumenta ulteriormente il mio interesse e son curioso dove sia riuscito a spingersi in tenet sul tema tempo, me lo guarderò sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Molto molto intrigante,dal commento si sente proprio la mano di Christopher Nolan che nel fare film complessi e di difficile comprensione ha sempre avuto talento, la similitudine con inception aumenta ulteriormente il mio interesse e son curioso dove sia riuscito a spingersi in tenet sul tema tempo, me lo guarderò sicuro! Si, è un trip anche questo film xD Per questo capisco anche che a molte persone possa non piacere. Ci sono dei momenti che davvero non capisci cosa sta succedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 51 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, è un trip anche questo film xD Per questo capisco anche che a molte persone possa non piacere. Ci sono dei momenti che davvero non capisci cosa sta succedendo Bene così per me xD, sì concordo non è un genere di cose per tutti, a quanto pare poi da quel che sento in Tenet il trip e le situazioni poco comprensibili sono molto marcati, aspetto di aver modo di vederlo per poter dare un mio parere sul film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Bene così per me xD, sì concordo non è un genere di cose per tutti, a quanto pare poi da quel che sento in Tenet il trip e le situazioni poco comprensibili sono molto marcati, aspetto di aver modo di vederlo per poter dare un mio parere sul film Decisamente, penso punti praticamente tutto su quello. Si potrebbe dire fin troppo, ma quando capisci alcune cose, è veramente bello. Ovviamente non aspettarti roba realistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: Decisamente, penso punti praticamente tutto su quello. Si potrebbe dire fin troppo, ma quando capisci alcune cose, è veramente bello. Ovviamente non aspettarti roba realistica La cosa continua a suscitare il mio interesse , sul discorso realismo dato il genere di film che fa Nolan e la similitudine con Inception non avevo dubbi della sua assenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 ora fa, Stefano M ha scritto: La cosa continua a suscitare il mio interesse , sul discorso realismo dato il genere di film che fa Nolan e la similitudine con Inception non avevo dubbi della sua assenza XD Sempre di tecnologie improbabili si parla ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 21 ore fa, NatuShiny ha scritto: Sono tornato poco fa dal cinema e voglio dire le mie impressioni a caldo. Non ho ancora letto le recensioni ma sono sicuro che ci sarà chi lo definisce un capolavoro e chi un'esagerazione. Per me è molto vicino al capolavoro, mi è piaciuto veramente più del previsto. È un film complicatissimo, devi rimanere concentrato in ogni scena per capire come vanno le cose. Penso che per capire davvero bene tutto, ci sia bisogno di due o tre visioni. È un film che ti spacca il cervello dal primo all'ultimo minuto. Come Inception gioca mentalmente sui concetti di sogno e realtà, Tenet lo fa con il concetto di tempo. Forse spingendo anche di più... Non posso dire nulla perché ogni cosa potrebbe essere spoiler, visto che tutti gli elementi del film sono intrecciati tra loro. Lo consiglio! Ti dirò la trama confusa già mi aveva attirato se poi dici così ora lo voglio troppo vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 A me è piaciuto moltissimo, ma sarà perché questo genere di film che trattano con il tempo li ho sempre amati. La prima parte del film però è un po' troppo veloce e ti lascia fin troppo confuso secondo me, ma almeno il payoff da circa metà film è grandioso. E' vero che i personaggi sono per nulla caratterizzati, ma trovo che non fosse necessario per lo scopo del film. Potevano essere creati meglio, ma sinceramente non sono andato a cinema per vedere la loro crescita ma per capire come Nolan riuscisse ad incastrare i pezzi! Spoiler Un po' deluso dal fatto che la scena dell'opera non sia stata ripresa alla fine del film :/ Avevo comunque previsto che il finale del film sarebbe accaduto prima di iniziare, comunque trovo ogni storia sul determinismo estremamente elegante (Dark e Predestination sono due dei miei media preferiti) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2020 5 ore fa, IcyFlame ha scritto: A me è piaciuto moltissimo, ma sarà perché questo genere di film che trattano con il tempo li ho sempre amati. La prima parte del film però è un po' troppo veloce e ti lascia fin troppo confuso secondo me, ma almeno il payoff da circa metà film è grandioso. E' vero che i personaggi sono per nulla caratterizzati, ma trovo che non fosse necessario per lo scopo del film. Potevano essere creati meglio, ma sinceramente non sono andato a cinema per vedere la loro crescita ma per capire come Nolan riuscisse ad incastrare i pezzi! Nascondi contenuto Un po' deluso dal fatto che la scena dell'opera non sia stata ripresa alla fine del film :/ Avevo comunque previsto che il finale del film sarebbe accaduto prima di iniziare, comunque trovo ogni storia sul determinismo estremamente elegante (Dark e Predestination sono due dei miei media preferiti) Sono contento che ti sia piaciuto... in giro ho letto molte più critiche di quello che mi aspettavo e iniziavo a farmi qualche domanda lol Sono d'accordo, se i personaggi fossero stati anche caratterizzati, si sarebbe fatta altra confusione in più di quella che già c'è. La seconda parte del film diciamo che valorizza tutto quello che si è costruito (senza che si capisse nulla) nel primo. Concordo anche sullo spoiler, sarebbe stato palindromo a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 4 ore fa, NatuShiny ha scritto: Sono contento che ti sia piaciuto... in giro ho letto molte più critiche di quello che mi aspettavo e iniziavo a farmi qualche domanda lol Sono d'accordo, se i personaggi fossero stati anche caratterizzati, si sarebbe fatta altra confusione in più di quella che già c'è. La seconda parte del film diciamo che valorizza tutto quello che si è costruito (senza che si capisse nulla) nel primo. Concordo anche sullo spoiler, sarebbe stato palindromo a tutti gli effetti Per quello che vale è piaciuto anche alle persone con cui sono andato, forse quelli che ne parlano male sono più di quelli che ne parlano bene... Nonostante a me sia piaciuto riconosco che possa non essere per tutti, però è il film perfetto per me XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Ho visto il film praticamente all'uscita. L'ho visto senza troppe pretese, come un semplice passatempo e devo dire che ha ripagato. Nonostante l'assurdità e complessità della trama (che onestamente mi sono già dimenticato ), le scene d'azione sono state molto fighe. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Ho visto il film praticamente all'uscita. L'ho visto senza troppe pretese, come un semplice passatempo e devo dire che ha ripagato. Nonostante l'assurdità e complessità della trama (che onestamente mi sono già dimenticato ), le scene d'azione sono state molto fighe. Come già detto la trama è davvero da mal di testa cronico (in particolare la parte finale) le scene d'azione tuttavia sono fatte molto bene è il 1/3 del film escludendo le parti fantascientifiche sembra quasi un normalissimo film di spionaggio alla 007 (che secondo me serve anche ad alleggerire il carico celebrare) tutto sommato lo consiglio A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.