SilverApricot Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 LA FORGIA DEGLI DEI In questo ufficio decideremo alcuni aspetti che contraddistinguono l’intera regione e l’intera generazione pokemon; sono quelle che, senza troppi giri di parole, la fanno vendere. Non dico che sia la discussione più importante del Club, ma è una delle più importanti. Anche qui come in ogni discussioni del dipartimento poli-operativo, gli argomenti saranno identificati con una sigla, nel caso specifico “MKX”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 MKX1: Chi vive nel nostro "Olimpo"? Quali GRUPPI di leggendari sono necessari nella regione? (con gruppo si intende anche un singolo pokemon che fa “gruppo” a sé) (con leggendari comprendo i mitici, i divini, i super mega ultra leggendari….tutti) (attenzione che ho detto gruppi, quindi non voglio sapere il singolo pokemon come sarà o che poteri avrà perché NON mi interessa, non sono ammesse trasgressioni) Secondo me dovrebbero essere divisi così: GRUPPO 1 (due pokemon) LEGGENDARI DI COPERTINA [aiutano il protagonista a sconfiggere il terzo leggendario e il cattivo] GRUPPO 2 (un pokemon) TERZO LEGGENDARIO DI COPERTINA [viene risvegliato per provocare danni o sfruttarne i poteri] GRUPPO 3 (un pokemon) IL POKEMON MITICO (spesso cute) [ha un potere particolare che viene usato per creare un film] GRUPPO 4 (quattro pokemon) I POKEMON DA RICERCA [sono pokemon che tutti conoscono ma a cui nessuno crede che di solito si trovano in punti distinti della mappa raggiungibili solo nel post lega] TOTALE: 8 GRUPPO 5 (sette pokemon) I POKEMON A TEMPO [sono quei pokemon che fondamentalmente fanno occupare il tempo nei post lega, che non so facili da catturare o bisogna attendere del reale tempo perché spawnino] TOTALE: 15 GRUPPO 6 (un pokemon) I POKEMON SOLITARI E/O ERRANTI [questi pokemon hanno la particolarità di non far parte di una famiglia ma di essere soli con se stessi e a volte anche di vagare per la regione per non essere presi] TOTALE:16 Questi sono i gruppi di pokemon che io immagino nella nostra regione, li ho già pensati un pochino chiaramente, ma sono ancora da sviluppare. Voglio anche dirvi la mia idea sul gruppo 4; 5 e 6…andando a ritroso. SEI Beh chiaramente lei….la mitica befana che vien di notte con le scarpe tutte rotte. Pokemon che abbiamo già nominato e definito come erba/fuoco. CINQUE Un gruppo numeroso di pokemon ispirati ai giorni della settimana, perché gli antichi romani li ereditarono e tramandarono dai babilonesi. L’idea è che vi sia un tempio nella regione in cui solo un giorno a settimana compaia uno di questi pokemon e dovendo poi aspettare la settimana successiva per trovare il secondo. Questi potrebbero modificare il dungeon in modo da renderlo sempre divertente da raggiungere il pokemon. QUATTRO Qui immagino quattro pokemon ispirati ai Siling, i quattro animali che rappresentano i punti cardinali nella mitologia giapponese; ognuno è anche associato ad un colore, una stagione e altre cose. Secondo me ci stanno dato che tendiamo molto a dividere nord da sud, e anche la forma della regione può essere una buona base per quattro punti cardinali; inoltre potrebbero avere quattro templi ad essi dedicati nei quattro punti cardinali (accessibili nel post lega). Li trovo sensati anche perché nella mitologia, al centro ci sarebbe un quinto animale, il drago d’oro e nella nostra regione al centro c’è Roma e tutti sappiamo che Roma caput mundi. Voi avete suggerimenti? idee? Incomprensioni? I gruppi non indicano una divisione di tutti i leggendari nel brand pokemon sia chiaro, solo una MIA personale divisione sulla base della MIA idea dei leggendari di questa regione sulla base di motivazioni che servono a NOI per comprenderli e non ai potenziali fruitori del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Secondo me si possono dividere così: 1 Leggendari di copertina (rivali o no) 2 2 Capo trio e terzo leggendario/terzo leggendario malvagio 1 3 Pokemon misterioso (cute o no) 1 4 Pokemon misterioso (Tipo Zeraora, Volcanion, Darkrai) 1 o 2 5 Leggendario errante (la befana di silver) 1 6 punti cardinali eh... bella come idea 4 7 Leggendario legato ad un luogo speciale (Es. Grotta Gigante, nuraghi, trulli, torre di Pisa,...) fino a 7 Tot minimo: 11 Tot massimo: 18 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: 7 Leggendario legato ad un luogo speciale (Es. Grotta Gigante, nuraghi, trulli, torre di Pisa,...) Ma un per ogni luogo non ho capito? E quanti in tutto sono nel gruppo 7? E in totale? Dalla mia divisione hai aggiunto un misterioso e quelli legati ad un luogo togliendo il mio gruppo 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 49 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma un per ogni luogo non ho capito? E quanti in tutto sono nel gruppo 7? E in totale? Dalla mia divisione hai aggiunto un misterioso e quelli legati ad un luogo togliendo il mio gruppo 5. Non per ogni luogo non mi sono spiegato bene. Ad esempio heatran abita solo e soltanto nei vulcani. Questo/i potrebbe/potrebbero abitare solo e soltanto in uno dei luoghi da me citati. Vanno bene anche ispirati ai giorni della settimana ma solo se si trova un collegamento tra luogo e giorno Il misterioso in più secondo me ci sta bene. Modifico il messaggio sopra mettendo i totali Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 7 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Non per ogni luogo non mi sono spiegato bene. Ad esempio heatran abita solo e soltanto nei vulcani. Questo/i potrebbe/potrebbero abitare solo e soltanto in uno dei luoghi da me citati. ok ok, e in tutto quanti sarebbero? ho bisogno di sapere delle quantità precise per la TUA idea. 7 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Il misterioso in più secondo me ci sta bene. Il misterioso è previsto, perché ne prevedi due? qual'è l'idea alla base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ok ok, e in tutto quanti sarebbero? ho bisogno di sapere delle quantità precise per la TUA idea. Il misterioso è previsto, perché ne prevedi due? qual'è l'idea alla base? In quasi tutti i giochi pokemon ci sono almeno 2 misteriosi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: In quasi tutti i giochi pokemon ci sono almeno 2 misteriosi Ho controllato ed hai ragione, nelle nuove gene sono sempre più di due gruppi di misteriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 GRUPPO 1: La coppia dei leggendari di copertina, li immagino come leggendari in scontro tra loro GRUPPO 2: Il terzo leggendario che immagino come quello neutrale GRUPPO 3: Due misteriosi uno alla mew e uno più serio GRUPPO 4: Due leggendari vaganti GRUPPO 5: I 5 leggendari delle posizioni GRUPPO 6: Due leggendari fissi ispirati alll'odissea Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 19 minuti fa, Giove0 ha scritto: GRUPPO 1: La coppia dei leggendari di copertina, li immagino come leggendari in scontro tra loro GRUPPO 2: Il terzo leggendario che immagino come quello neutrale GRUPPO 3: Due misteriosi uno alla mew e uno più serio GRUPPO 4: Due leggendari vaganti GRUPPO 5: I 5 leggendari delle posizioni GRUPPO 6: Due leggendari fissi ispirati alll'odissea G4, hai già una mezza idea o è un numero sparato a caso che siano due i vaganti? G5 intendi i siling che ho nominato? G6, anche qui hai già in mente qualcosa?? Non voglio che me li spieghi e descrivi, voglio solo capire se li hai già in mente o se le quantità sono dette random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 13 minuti fa, SilverApricot ha scritto: G4, hai già una mezza idea o è un numero sparato a caso che siano due i vaganti? G5 intendi i siling che ho nominato? G6, anche qui hai già in mente qualcosa?? Non voglio che me li spieghi e descrivi, voglio solo capire se li hai già in mente o se le quantità sono dette random. Per G4 e G6 ho già delle idee (ma quelle di G4 possono tranquillamente essere sostituite), per G5 sono le tue idee Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Ci sono altre idee per dei gruppi di leggendari? Vorrei raccogliere le idee e definire quanti gruppi e composti da quanti Pokémon ci potrebbero essere in questa regione; ci serve per definire dei luoghi nella mappa senza definirli ancora ma almeno numerarli. @NatuShiny @evilespeon @Luigi06 @Taka @Riolu07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Per i gruppi a me vanno benissimo quelli proposti da @SilverApricot solo che i leggendari di copertina mi piacerebbe in scontro tra loro una roba alla kyogre e groudon...si allerebbero tra loro e col protagonista per far fronte al terzo leggendario troppo forte per loro da soli Di misteriosi del gruppo 3 invece ne vorrei di più perché non sono molto carini e attirano pubblico almeno due E metterei meno pokemon di ricerca ...Quattro non sono troppi? Come anche quelli a tempo per me 7 sono un o troppi poi boh ditemi voi Di erranti ne metterei di più invece ,almeno tre ...è sia divertente che frustrante quanto ti capitano a caso è sono un motivo per girovagare anche dopo tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 A me viene in mente solo la lupa di Roma come fonte d'ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: A me viene in mente solo la lupa di Roma come fonte d'ispirazione In che gruppo metteresti il pokemon ispirato a lei? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: In che gruppo metteresti il pokemon ispirato a lei? Bella domanda, forse tra gli erranti, ce lo vedo a scappare per non farsi prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 32 minuti fa, NatuShiny ha scritto: A me viene in mente solo la lupa di Roma come fonte d'ispirazione Io ce la vedo come terzo leggendario Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 31 minuti fa, NatuShiny ha scritto: A me viene in mente solo la lupa di Roma come fonte d'ispirazione Se non erro l'avevano proposto nella vecchia discussione 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: In che gruppo metteresti il pokemon ispirato a lei? Io lo metterei come terzo leggendario Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Bella domanda, forse tra gli erranti, ce lo vedo a scappare per non farsi prendere In effetti in quanto leggendario lupo ce lo vedo bene anche io come errante che scappa per tutta la ragione 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Io ce la vedo come terzo leggendario Io il terzo leggendario lo vedrei come un pokemon pericoloso in game ...so che il lupo da idea di pericolo ma la lupa per la leggenda e tutto non mi sa di minacciosa Adesso, Giove0 ha scritto: Se non erro l'avevano proposto nella vecchia discussione Io lo metterei come terzo leggendario Come dicevo a riolu per me il terzo leggendario deve incutere timore mentre la lupa per la sua leggenda e tutto non mi da molto quella idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come dicevo a riolu per me il terzo leggendario deve incutere timore mentre la lupa per la sua leggenda e tutto non mi da molto quella idea Non per forza (ad esempio rayquaza e zigarde non incutono timore) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io il terzo leggendario lo vedrei come un pokemon pericoloso in game ...so che il lupo da idea di pericolo ma la lupa per la leggenda e tutto non mi sa di minacciosa Se i due di copertina sono rivali il terzo potrebbe (con l’aiuto del protagonista)cercare di fermarli Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non per forza (ad esempio rayquaza e zigarde non incutono timore) Ah me zigarde inquieta XD Ma per rayquaza hai ragione ...però dipende dal ruolo che vogliamo dare al leggendario ...se il terzo leggendario lo vediamo come un pokemon che il protagonista deve fermare coi due leggendari di copertina ci vedrei qualcosa di più pericoloso 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Se i due di copertina sono rivali il terzo potrebbe (con l’aiuto del protagonista)cercare di fermarli Questa idea non è male ,sarebbe un cambiamento della solita trama fissa dei due leggendari che si alleano per battere un terzo Questo mi piacerebbe vederlo in gioco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 31 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Se i due di copertina sono rivali il terzo potrebbe (con l’aiuto del protagonista)cercare di fermarli Io volevo fare una cosa del tipo, i due leggendari si risvegliano da un lungo sonno, sono cattivi e si sfidano per che deve governare sulla regione,il terzo leggendario invece si allea con noi e dopo alcune complicanze siamo costretti a far ritornare a dormire il leggendario opposto alla nostra versione mentre quello di copertina riusciamo semplicemente a domarlo Spoiler Lo sai cosa sarebbe bello se scegliessimo questo scema? Che i due leggendari fossero romolo e remolo che dopo essersi sconfitti a vicenda (quindi nella mia leggenda il primo re di Roma era un tizio a caso) casino in un profondo sonno, l'antagonista per puro errore li risveglia. Il terzo leggendario potrebbe essere la lupa che come mossa peculiare ha :io ti ho fatto, e io ti disfo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questa idea non è male ,sarebbe un cambiamento della solita trama fissa dei due leggendari che si alleano per battere un terzo Questo mi piacerebbe vederlo in gioco Teoricamente è già successo una volta (e mezzo perché secondo me in Z doveva succedere così (ci sono tutti gli indirizzi)) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Ragazzi ricordatevi solo che qui dobbiamo parlare di gruppi di leggendari e di ispirazioni, per come verranno implementati nella trama se ne parlerà in futuro VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.