Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Mewtwo Risvegliato, ma se non sbaglio era già stata rivelata in previsione del film (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Gli cambiano il nome e lo chiamo Newtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ma io non ho ancora capito se è un evoluzione o meno.. Cioè resta così o puó cambiare forma a piacimento come deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ma io non ho ancora capito se è un evoluzione o meno.. Cioè resta così o puó cambiare forma a piacimento come deoxys?Penso che, essendo una nuova forma, possa fare esattamente come Deoxys tramite qualche strumento/luogo ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Mewmew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 mewthree o mewtwo forma femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 il sito ufficiale ne ha mostrate non una, ma due un po di tempo fa, penso che si chiameranno Mewtwo forma X e Mewtwo forma Y!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Semplicemente Mewtwo no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 il sito ufficiale ne ha mostrate non una, ma due un po di tempo fa, penso che si chiameranno Mewtwo forma X e Mewtwo forma Y!!! Sito ufficiale? Quello screen era fake. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Per quanto mi piaccia l'idea di vedere Mewtwo evolversi in quanto comunque Pokèmon creato dall'uomo il nuovo mostriciattolo è al 100% la forma alternativa e non l'evoluzione. In una delle pagine ufficiali giapponesi sul film ci sono Genesect e Mewtwo e sotto quest'ultimo le miniature della forma tradizionale e quella nuova con in mezzo una freccia con punta a destra e a sinistra. Fosse stata l'evoluzione ci sarebbe stata solo la freccia a destra, così invece indica che Mewtwo può cambiare forma e tornare allo stadio tradizionale quando vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mewtwo-Trans :RLBmq: e ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ora si dice che ci sarà mew-x e mew-y.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mewtwo forma risveglio o forma x o forma y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mewtwo che ha infangato il nome di Mewtwo à§Aৠ:deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 No, però dal titolo del film si deduce il nome forma risveglio o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 mewbu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Per me ci sarà solo quella e si chiamerà Forma Risvegliata. Fateci caso che ricorda molto di più Mew. davvero? o.O secondo me non ricorda affatto mew. avevo pensato che la nuova forma sia una fusione tra mew e mewtwo, ma poi ci ho ripensato,vedendo che non ha niente di mew e quasi tutto di mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ma non era già stato rivelato che la nuova forma si chiama mewtwo risvegliato o qualcosa del genere? è vero è già stato detto il risveglio di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 A me Mewtwo nuovo sembra avere un corpo più piccolo e più "compatto"(quello di old Mewtwo ha le parti del corpo che sembrano incollate tra loro), proprio come Mew. su questo non posso darti torto :O ci conviene aspettare. magari nella conferenza di domani diranno qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Secondo me la nuova forma di Mewtwo si chiamerà ... Lanuovaformadimewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mewtwomifacciocrescereicapelliperchéfafigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 salve sono nuovo.secondo me la nuova forma di mewtwo si chiamera' forma risvegliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.