Vai al commento

Come si chiamerà  la nuova forma di mewtwo, secondo voi?

Sayaka Miki

Post raccomandati

Per quanto mi piaccia l'idea di vedere Mewtwo evolversi in quanto comunque Pokèmon creato dall'uomo il nuovo mostriciattolo è al 100% la forma alternativa e non l'evoluzione. In una delle pagine ufficiali giapponesi sul film ci sono Genesect e Mewtwo e sotto quest'ultimo le miniature della forma tradizionale e quella nuova con in mezzo una freccia con punta a destra e a sinistra. Fosse stata l'evoluzione ci sarebbe stata solo la freccia a destra, così invece indica che Mewtwo può cambiare forma e tornare allo stadio tradizionale quando vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci sarà  solo quella e si chiamerà  Forma Risvegliata. Fateci caso che ricorda molto di più Mew.

davvero? o.O secondo me non ricorda affatto mew. avevo pensato che la nuova forma sia una fusione tra mew e mewtwo, ma poi ci ho ripensato,vedendo che non ha niente di mew e quasi tutto di mewtwo.

Link al commento

A me Mewtwo nuovo sembra avere un corpo più piccolo e più "compatto"(quello di old Mewtwo ha le parti del corpo che sembrano incollate tra loro), proprio come Mew.

su questo non posso darti torto :O ci conviene aspettare. magari nella conferenza di domani diranno qualcosa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...