SilverApricot Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Il mio ragionamento era: Visto che deve scalare le montagne per evitare che le pietre appuntite gli diano fastidio gli diamo degli zoccoli resistenti Ho capito ma dato che lo stambecco non è un animale con zoccoli enormi, ma piuttosto gli è riconosciuta la capacità di saltare quasi in punta di piedi sulle rocce anche molto aguzze, io darei alla mossa un nome che conferisce un senso di estrema agilità, eleganza ed equilibrio. Come un ladro che cammina piano su dei vetri rotti per non farsi sentire. La tua interpretazione mi fa pensare tipo ad un metagross possente e grosso che non si fa intimorire dalle poetruzze a terra facendo un baccano enorme perché ha dei piedoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ho capito ma dato che lo stambecco non è un animale con zoccoli enormi, ma piuttosto gli è riconosciuta la capacità di saltare quasi in punta di piedi sulle rocce anche molto aguzze, io darei alla mossa un nome che conferisce un senso di estrema agilità, eleganza ed equilibrio. Come un ladro che cammina piano su dei vetri rotti per non farsi sentire. In quel caso il ladro si dovrebbe preoccupare che i vetri rotti non gli vadano nei piedi... Proprio come il nostro stambecco deve stare attento a non farsi infilzare dalle roccie (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: In quel caso il ladro si dovrebbe preoccupare che i vetri rotti non gli vadano nei piedi... Proprio come il nostro stambecco deve stare attento a non farsi infilzare dalle roccie Per un motivo od un’altro le evita comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Per un motivo od un’altro le evita comunque Appunto. E fra i due preferisco il mio Spoiler Sondaggio? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Agilzoccoli??? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Intanto che pensiamo al nome di questa abilità.... che altre abilità gli diamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Solo questa? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Intanto che pensiamo al nome di questa abilità.... che altre abilità gli diamo? Mangiaerba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Fugafacile? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Cosa vi succede? Perché mettiamo punti di domanda ovunque? Aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Beh o ha degli zoccoli duri oppure ha testadura (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Beh o ha degli zoccoli duri oppure ha testadura Anche testadura ci sta. Pièleggero vi piace come nome per la mossa evita hazard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Anche testadura ci sta. Pièleggero vi piace come nome per la mossa evita hazard? Mossa evita hazard?! Quando è stato deciso che sarà una mossa?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mossa evita hazard?! Quando è stato deciso che sarà una mossa?! Abilità.... hai ragione, mea culpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Io dico scalarupi popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 11 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io dico scalarupi Ci starebbe meglio come mossa; anche perché non “spiega” perché evita punte e rocce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Per il nome pensavo: Pygarock e Ibetain Da Pygargum, stambecco in latino Rock, roccia Ibex, stambecco in inglese Mountain, montagna Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 47 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ci starebbe meglio come mossa; anche perché non “spiega” perché evita punte e rocce. Passoesperto invece? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 3 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Passoesperto invece? Questo mi piace... 22 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Per il nome pensavo: Pygarock e Ibetain Da Pygargum, stambecco in latino Rock, roccia Ibex, stambecco in inglese Mountain, montagna Ma riolu quale parte di facciamo una cosa per volta non è chiara?! I nomi latini della specie dovete cominciare a toglierveli dalla testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Passoesperto mi piace molto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ci starebbe meglio come mossa; anche perché non “spiega” perché evita punte e rocce. Non le evita! Ha degli zoccoli che lo protegge da essi!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Ma quindi le abilità oltre a "passoesperto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma quindi le abilità oltre a "passoesperto"? testadura e mangiaerba mi paiono azzeccate bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Io direi solo passoesperto come normale e come speciale direi disinvoltura o piedisvelti ma anche lottascudo ci può stare. Secondo me non abbiamo delineato molto il carattere del pokemon quindi è difficile trovargli delle abilità Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Io direi solo passoesperto come normale e come speciale direi disinvoltura o piedisvelti ma anche lottascudo ci può stare. Secondo me non abbiamo delineato molto il carattere del pokemon quindi è difficile trovargli delle abilità Non sono azzeccate anche se non abbiamo delineato bene il pokemon. Cmq è un pokemon pacifico ma che non va disturbato o si incavola, e perde velocemente la pazienza....saltella tutto il giorno sulle rocce aguzza e si fa i fatti suoi dimostrando a se stesso che riesce sempre a salire in cima al monte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.