Vai al commento

SilverApricot

WEEK14/15 - A prima vista

Recommended Posts

1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto:

Decisamente più pesanti.

Lo abbiamo ingrassato a 82kg; perché si sa, l’insalata (erba) gonfia XD

e alzato a 1,7m

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
42 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

e alzato a 1,7m

L'altezza ci può stare, ma contando che conduvial l'abbiamo fatto pesare 15 volte il normale, il maschio lo porterei a 150 kg, il peso medio di un maschio. 85 può andare per una femmiana (anche meno, io starei sui 50 kg)

847735_trainercard-Mr.Sparkling.png.fb27d0b73f7aa8950ae3120ff73cfa31.png

Link al messaggio
1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

e alzato a 1,7m

Ma l'insalata non è  dietetica?XD 

Comunque non è  un po troppo pesante? 

42 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Gogoat pesa 91.... e c’è lo immaginiamo più piccolo e leggiadro dato il fatto che saltella tra le rupi.

Gogoat pensavo pensasse molto meno 

Stavo per dire che lo stambecco lo abbiamo fatto pesare troppo e io me lo immaginavo agile ma ora mi ritiro nell'ombra XD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio

Visto che silver ha dato il via libera propongo il moovset (sensa i livelli perché in quello faccio schifo) 

Botta, ruggito, bottintesta, ridutttore, scalaroccia, pestone, megacorno, legnicorno, zuccata, pietrataglio, rocciotomba, fangosberla, doppio smash, devastomasso, levitoroccie, vortexpalla, danzaspada

Link al messaggio
5 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Mi pare poco; starei sopra il 30..... tipo 35?!

Perché non facciamo un evoluzione un po diversa? Magari lo facciamo evolvere salendo di livello sulle zone più alte di una montagna (magari sulbmonte bianco un po come crabbrawler) 

Link al messaggio
Inviato (modificato)
1 ora fa, Alcidead ha scritto:

Perché non facciamo un evoluzione un po diversa? Magari lo facciamo evolvere salendo di livello sulle zone più alte di una montagna (magari sulbmonte bianco un po come crabbrawler) 

L’idea non mi spiace, ma non la limiterei ad un solo monte.... piuttosto ad un’altitudine (se si può inserire in game), chiaramente non in metri ma da un determinato punto in po le rocce nelle mappe da grigie divengono rosse (sto dicendo a caso).

2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto:

34?

Vediamo perché l’idea di alcidead non mi dispiace.

Modificato da SilverApricot

Link al messaggio
4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

L’idea non mi spiace, ma non la limiterei ad un solo monte.... piuttosto ad un’altitudine (se si può inserire in game), chiaramente non in metri ma da un determinato punto in po le rocce nelle mappe da grigie divengono rosse (sto dicendo a caso).

Si potremmo espanderlo a tutte le montagne, magari potremmo fare che dagli 800 metri (numero a caso) in poi si può evolvere, a segnare i metri potremmo mettere quei riquadri a scermo che appaiono di solito quando entri in una città /percorso/qualsiasi cosa abbia un nome,quindi mi immaggino che ogni 50 metri ti appaia questo riquadro a ricirdarti a che altezza sei 

Link al messaggio
6 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Si potremmo espanderlo a tutte le montagne, magari potremmo fare che dagli 800 metri (numero a caso) in poi si può evolvere, a segnare i metri potremmo mettere quei riquadri a scermo che appaiono di solito quando entri in una città /percorso/qualsiasi cosa abbia un nome,quindi mi immaggino che ogni 50 metri ti appaia questo riquadro a ricirdarti a che altezza sei 

Allargherei il range da 50 a 500.... ma semplicemente perché in game ci sono i vari livelli a terrazza.... e idealmente ognuno è 50m ti popperebbe il messaggio ogni piano sopra o sotto che vai e diventa una rottura.

Link al messaggio

Con la lista di mosse che mi ha suggerito @Alcidead ho ricavato questo moveset

(non so se sia il modo corretto, ma ne ho creato solo uno avendo il pokemon che evolve con una condizione particolare, in caso lo separiamo e revisioniamo)

inizio fangosberla/colpocoda

4 cadutamassi

7 botta

10 rocciarapida

12 terrempesta

15 rotolamento

19 sassata

21 lucidatura

24 rocciotomba

27 pestone

31 bottintesta

35 laccioerboso

38 legnicorno

41 danzaspada

44 frana

49 scalaroccia

52 levitoroccia

55 riduttore

58 pietrataglio

62 megacorno

65 devastomasso

70 zuccata

evo buonlatte (solo le femmine)

evo bodyguard (solo i maschi)

Link al messaggio
3 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Mettere l'altitudine non sarebbe per niente male

847735_trainercard-Mr.Sparkling.png.fb27d0b73f7aa8950ae3120ff73cfa31.png

Link al messaggio
3 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Con la lista di mosse che mi ha suggerito @Alcidead ho ricavato questo moveset

(non so se sia il modo corretto, ma ne ho creato solo uno avendo il pokemon che evolve con una condizione particolare, in caso lo separiamo e revisioniamo)

inizio fangosberla/colpocoda

4 cadutamassi

7 botta

10 rocciarapida

12 terrempesta

15 rotolamento

19 sassata

21 lucidatura

24 rocciotomba

27 pestone

31 bottintesta

35 laccioerboso

38 legnicorno

41 danzaspada

44 frana

49 scalaroccia

52 levitoroccia

55 riduttore

58 pietrataglio

62 megacorno

65 devastomasso

70 zuccata

evo buonlatte (solo le femmine)

evo bodyguard (solo i maschi)

Manca incornata

1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto:

Mettere l'altitudine non sarebbe per niente male

:quote:

image.png.4320ceb3cc8f65ad2fa04badc8fcbb61.png

Link al messaggio
6 ore fa, SilverApricot ha scritto:

una via di mezzo sarebbe che possa evolvere in alcuni luoghi specifici classificati come "monte", come vikavolt e magnezone che evolvono in presenza di un campo magnetico speciale

TheWorld_98.png

LqmUroT.png

Link al messaggio