Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Temerarietà come speciale? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Temerarietà come speciale? Cioà da una parte ha un'abilità che evita contraccolpi e dall'altra una che li potenzia??? che controsenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 A me piaceva proprio per il controsenso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Ok @SilverApricotmi arrendo! Hai vinto tu, lo stanbeccco eviterà le roccie.... Come abilità nascosta io direi testadura e basta (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 23 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok @SilverApricotmi arrendo! Hai vinto tu, lo stanbeccco eviterà le roccie.... Come abilità nascosta io direi testadura e basta io farei: 1. mangiaerba 2. testadura Sp. passoesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: io farei: 1. mangiaerba 2. testadura Sp. passoesperto Perché mangiaerba? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Perché mangiaerba? Perchè lo stambecco è un'erbivero?!.....ed è anche indebolito dal tipo erba.......credo.....l'ha proposta luigi mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perchè lo stambecco è un'erbivero?!.....ed è anche indebolito dal tipo erba.......credo.....l'ha proposta luigi mi pare Allora tutti i pokémon erbivori la dovrebbero avere? Quando penso ad uno stambecco me lo immaggino mentre scala una montagna non mentre mangia (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Allora tutti i pokémon erbivori la dovrebbero avere? Quando penso ad uno stambecco me lo immaggino mentre scala una montagna non mentre mangia ok ma può anche rappresentare una creatura mansueta in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Mangiaerba la terrei come abilità (è azzeccata ed è molto utile) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: ok ma può anche rappresentare una creatura mansueta in qualche modo Bouffalant ti sembra manzueto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Bouffalant ti sembra manzueto? no ma è un ruminante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Quindi alla fine: 1 Testadura (non ce la vedo bene) 2. Mangiaerba (ci può stare) SP Passoesperto Agiltecnica ci può stare? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 9 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Quindi alla fine: 1 Testadura (non ce la vedo bene) 2. Mangiaerba (ci può stare) SP Passoesperto Agiltecnica ci può stare? Secondo me no, sia perché non è un animale da soma, sia perché non è un velocista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Ma è un animale agile E se facessimo semplicemente così? 1 Mangiaerba (ci può stare) SP Passoesperto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 18 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ma è un animale agile E se facessimo semplicemente così? 1 Mangiaerba (ci può stare) SP Passoesperto Si, si può fare.... al massimo gli diamo testadura se di base gli carichiamo molte mosse con contraccolpo perché è un caprone e quando si incavola tira testate nucleari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 38 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si, si può fare.... al massimo gli diamo testadura se di base gli carichiamo molte mosse con contraccolpo perché è un caprone e quando si incavola tira testate nucleari. Infatti a mio parere testadura ci deve stare, chi non si immaggina due stambecchi che si tirano cornate Inizio a proporre il moovesett? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Infatti a mio parere testadura ci deve stare, chi non si immaggina due stambecchi che si tirano cornate Inizio a proporre il moovesett? Concordo con te.... definiamo meglio la lore, quindi le descrizioni così riusciamo a definirlo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Concordo con te.... definiamo meglio la lore, quindi le descrizioni così riusciamo a definirlo meglio. I disegni rupestri non bastano come lore? Onestamente credo che il suo moovset sia abbastanza definito (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 58 minuti fa, Alcidead ha scritto: I disegni rupestri non bastano come lore? Onestamente credo che il suo moovset sia abbastanza definito Direi di no, quello è parte del disegn. voglio le descrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 56 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Direi di no, quello è parte del disegn. voglio le descrizioni V1 È molto agile. Sfida i suoi simili a chi risale per primo le montagne V2 Vive in piccoli gruppi. È un Pokémon molto calmo ma se disturbato può essere pericoloso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: voglio le descrizioni Subito capo Vive sulle rupi più impetuose di Forum. Con l'evoluzione acquisisce un passo deciso ed esperto, cosa molto apprezzata dagli scalatori. Possiede degli strani disegni rossi sul corpo, ma non si è mai scoperto che funzione abbiano. Brillano nelle notti di luna piena. Le sue corna sono dure come la roccia. Le usa per distruggere i suoi rivali. Rimane anche molto tempo sulle cime impetuose dove non cresce niente, per poi abbuffarsi a valle. Anche per questo i Gogoat lo evitano. Nonostante il corpo massiccio, si muove con agilità. Sfida gli avversari al chiaro di luna. Durante le notti di luna piena i maschi iniziano spettacolari combattimenti. I disegni e le corna risplendono davanti a quella luce. Per il nome può andare Climbar? Deriva da climber e scar, che, cosa interessante, vuol dire sia segno sia rupe. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Belle le descrizioni, le rielaborerò.... mi piace il dettaglio dei “graffi” che si illuminano di notte; molto romantico, oppure durante il tramonto, ci lavorerò sopra. @Mr.Sparkling rupe si dice “cliff” e “scar” significa cicatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Traduzioni di scar Sostantivo Frequenza lacicatrice scar, cicatrix, seam ilsegno sign, mark, score, symbol, token, scar losfregio scar, slash, gash, defacement larupe cliff, rock, scar Verbo segnare score, mark, sign, indicate, tick, scar lasciare delle cicatrici scar sfregare rub, scratch, scour, scar Definizioni di scar popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 3 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Subito capo Vive sulle rupi più impetuose di Forum. Con l'evoluzione acquisisce un passo deciso ed esperto, cosa molto apprezzata dagli scalatori. Possiede degli strani disegni rossi sul corpo, ma non si è mai scoperto che funzione abbiano. Brillano nelle notti di luna piena. Le sue corna sono dure come la roccia. Le usa per distruggere i suoi rivali. Rimane anche molto tempo sulle cime impetuose dove non cresce niente, per poi abbuffarsi a valle. Anche per questo i Gogoat lo evitano. Nonostante il corpo massiccio, si muove con agilità. Sfida gli avversari al chiaro di luna. Durante le notti di luna piena i maschi iniziano spettacolari combattimenti. I disegni e le corna risplendono davanti a quella luce. Per il nome può andare Climbar? Deriva da climber e scar, che, cosa interessante, vuol dire sia segno sia rupe. Toglierei il dettaglio dei gogoat (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.