TheWorld98 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perde il senso di essere legato all’altitudine però; perché a mille metri in questo posto funziona e in un’altro invece no? più che all'altitudine lo vedo come una commistione di quota ed ambientazione. se fosse solo questione di altezza allora potrebbe evolversi anche a bordo di un aereo o sulla cima di un palazzo incredibilmente alto (?) 8 minuti fa, Riolu07 ha scritto: In ottava gen hanno eliminato definitivamente i campi magnetici m. Vikavolt e Magnezone si evolvono tramite pietratuono ok, è un esempio che si può fare con altri luoghi e pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: più che all'altitudine lo vedo come una commistione di quota ed ambientazione. se fosse solo questione di altezza allora potrebbe evolversi anche a bordo di un aereo o sulla cima di un palazzo incredibilmente alto (?) Se l’altitudine non necessita della roccia o il suolo (decisione nostra); allora si può evolvere anche sopra un grattacielo o aereo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Se l’altitudine non necessita della roccia o il suolo (decisione nostra); allora si può evolvere anche sopra un grattacielo o aereo personalmente lo troverei un po' strano, per questo lo limiterei a location specifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 7 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: personalmente lo troverei un po' strano, per questo lo limiterei a location specifiche So beh.... poi chi si porterebbe uno stambecco su un aereo? A lottare per passare di livello?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Se l’altitudine non necessita della roccia o il suolo (decisione nostra); allora si può evolvere anche sopra un grattacielo o aereo Non credo che ci siano questi problemi: non esistono grattacieli di 2000 e non ho mai sentito parlare di una lotta in aereo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: So beh.... poi chi si porterebbe uno stambecco su un aereo? A lottare per passare di livello?! vabbè parlo per ipotesi, non deve succedere per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Non credo che ci siano questi problemi: non esistono grattacieli di 2000 e non ho mai sentito parlare di una lotta in aereo Perché il treno lotta si è l'aereo lotta no? Comunque scerzi a parte metterei la possibilità di evolversi solo sulle montagne (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 33 minuti fa, Alcidead ha scritto: Perché il treno lotta si è l'aereo lotta no? Comunque scerzi a parte metterei la possibilità di evolversi solo sulle montagne L'altitudine mi sembra comunque meglio, facciamo tipo sopra i 2000 metri e poi non c'è modo di arrivare a quell'altezza se non le montagne popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 7 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: L'altitudine mi sembra comunque meglio, facciamo tipo sopra i 2000 metri e poi non c'è modo di arrivare a quell'altezza se non le montagne 7 ore fa, Alcidead ha scritto: Perché il treno lotta si è l'aereo lotta no? Comunque scerzi a parte metterei la possibilità di evolversi solo sulle montagne Possiamo fare in modo che evolva sopra i xxxx metri d’altezza (che è una meccanica che mi piace vedere l’altitudine in game) ma solo su di una montagna e all’esterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 RECAP Pokemon #067 CLAMB stadio base Basato su: cucciolo di stambecco/capretta Categoria: Pokemon Arrampicapra altezza: 0,57m peso: 22Kg Abitudini/Descrizione: corna e zampe avvolte in parte da disegni di bende, sulla pelliccia sono presenti graffi che ricordano pitture rupestri. Una croce sul muso. V1. Gioca con i suoi amici sfidandoli a chi sale più velocemente in cima al picco saltellando di roccia in roccia. V2. I POKEMON tendono ad allontanarsi spesso dalla madre in cerca della loro indipendenza, ma alla fine al calar del sole fanno sempre ritorno. Tipo: Roccia/normale Abilità: 1 – mangiaerba (confermata) 2 – testadura (confermata) Sp – passoesperto (confermata) Statistiche: Ps : 50 Atk: 30 Def : 60 Atk sp: 20 Def sp: 60 Vel : 70 Tot: 290 EVOLVE salendo di livello in montagne dall'altitudine superiore ai XXXXmetri. (ora cerchiamo di definire l'altezza) Pokemon #068 CLIMBEX stadio evoluto Basato su: stambecco delle Alpi Categoria: Pokemon Arrampicapra altezza: 1,70m peso: 82Kg Abitudini/Descrizione: corna molto più lunghe nei maschi e forma più snella, cicatrice/segni più grandi; nelle femmine corna più corte, ventre più grande e cicatrici più piccole. V1. Passa molto tempo sulle cime dei monti dove non cresce niente, ma torna ad abbuffarsi a valle V2. Possiede degli strani disegni bianchi sul corpo, ma non si è mai scoperto che funzione abbiano. Brillano al calar del sole di un rosso rosato. Abilità: 1 – mangiaerba (confermata) 2 – testadura (confermata) Sp – passoesperto (confermata) Statistiche: Ps 80 Atk : 90 Def : 80 Atk sp : 60 Def sp :80 Vel : 90 Tot: 480 MOVESET: inizio fangosberla/colpocoda 4 cadutamassi 7 botta 10 rocciarapida 13 terrempesta 16 rotolamento 19 sassata 22 lucidatura 25 rocciotomba 28 pestone 31 incornata 34 bottintesta 37 laccioerboso 40 legnicorno 43 danzaspada 46 frana 49 scalaroccia 52 levitoroccia 55 riduttore 58 pietrataglio 62 megacorno 66 devastomasso 70 zuccata evo buonlatte (solo le femmine) evo bodyguard (solo i maschi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 1000 metri? (Lo sapete che non cambia nulla visto che su prg maker l'altezza delle mappe non mi esiste ma è solo un illusione ottica, quindi lo farei semplicemente evolvere in luoghi precisi ossia i monti che decideremo di fare più alti di quella quota) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: 1000 metri? (Lo sapete che non cambia nulla visto che su prg maker l'altezza delle mappe non mi esiste ma è solo un illusione ottica, quindi lo farei semplicemente evolvere in luoghi precisi ossia i monti che decideremo di fare più alti di quella quota) Si giove lo sappiamo, infatti sarà solo una scritta poppata ad indicare l'altitudine....ma in un remake creato in 3D ci infileranno l'altitudine vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Comunque lo stambecco maschio è molto più massiccio, non più snello popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 7 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Comunque lo stambecco maschio è molto più massiccio, non più snello Intendevo dal ventre piatto, al contrario della femmina che è più pronunciato per il latte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Perché hai messo bodyguard e buon latte?????? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Perché evolvendo ipoteticamente diventino genitori e si occupano di proteggere la prole.... lei sfamandoli, lui mettendosi davanti in caso di periocolo. (comunque era già scritto quando ho postato le mosse la prima volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Come si diceva l'altro giorno, i giochi sono in 2d quindi non c'è veramente l'altezza ma è solo illusoria.... Ogni piano (quelli naturali e montani intendo) ipoteticamente quanti metri sono alti secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 On 19/9/2020 at 10:18, SilverApricot ha scritto: Come si diceva l'altro giorno, i giochi sono in 2d quindi non c'è veramente l'altezza ma è solo illusoria.... Ogni piano (quelli naturali e montani intendo) ipoteticamente quanti metri sono alti secondo voi? 1200 metri? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: 1200 metri? ogni piano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 La vegetazione arborea finisce a 2000 metri, dove arrivano le praterie alpine, che poi cedono passo alle rupi. Quindi per me il minimo è 2000. On 19/9/2020 at 10:18, SilverApricot ha scritto: Come si diceva l'altro giorno, i giochi sono in 2d quindi non c'è veramente l'altezza ma è solo illusoria.... Ogni piano (quelli naturali e montani intendo) ipoteticamente quanti metri sono alti secondo voi? 1 m? Non ho capito bene cosa bisogna considerare. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 On 19/9/2020 at 10:18, SilverApricot ha scritto: Come si diceva l'altro giorno, i giochi sono in 2d quindi non c'è veramente l'altezza ma è solo illusoria.... Ogni piano (quelli naturali e montani intendo) ipoteticamente quanti metri sono alti secondo voi? 500 m??? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: La vegetazione arborea finisce a 2000 metri, dove arrivano le praterie alpine, che poi cedono passo alle rupi. Quindi per me il minimo è 2000. 1 m? Non ho capito bene cosa bisogna considerare. I piani. Quando sali su una rupe da cui non si scende senza la rampa. se pensiamo a quanto è alta quella riusciamo anche ad ipotizzare l'altezza dei monti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: I piani. Quando sali su una rupe da cui non si scende senza la rampa. se pensiamo a quanto è alta quella riusciamo anche ad ipotizzare l'altezza dei monti. Tipo il monte lanakila? Mi trovo d'accordo con Riolu sui 500m. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Tipo il monte lanakila? Mi trovo d'accordo con Riolu sui 500m. si anche se il lanakila non è in 2d e non fa molto testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.