azzurro17794 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 salve, ho acquistato una copia di pokemon ultraluna, cercherei un Rockruff con mente locale in modo da potersi evolvere nella forma crepuscolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phalanx Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 6 minuti fa, azzurro17794 ha scritto: salve, ho acquistato una copia di pokemon ultraluna, cercherei un Rockruff con mente locale in modo da potersi evolvere nella forma crepuscolo. Ciao, io ho un rockruff con mente locale appena schiuso da un uovo, fammi sapere con cosa saresti disposto a scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
azzurro17794 Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Andrebbe bene un siucune? forse meglio oh-oh. Suicune l'ho dato a mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Sposto nella sezione corretta Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phalanx Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 1 ora fa, azzurro17794 ha scritto: Andrebbe bene un siucune? forse meglio oh-oh. Suicune l'ho dato a mio fratello Ho già un Ho-oh, avresti qualcos’altro? In extremis va bene anche Ho-oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
azzurro17794 Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 2 ore fa, Phalanx ha scritto: Ho già un Ho-oh, avresti qualcos’altro? In extremis va bene anche Ho-oh. Se potresti accettarlo mi faresti un piacere enorme. Il mio codice amico è 0447-9741- 4552 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phalanx Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 10 ore fa, azzurro17794 ha scritto: Se potresti accettarlo mi faresti un piacere enorme. Il mio codice amico è 0447-9741- 4552 Va bene, il mio codice amico lo trovi nel mio profilo. Dimmi quando sei disponibile a scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 @azzurro17794 Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Regione di provenienza del tuo Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
azzurro17794 Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 @Superyle99 chiedo scusa, sono nuovo. Ad ogni modo Phalanx è stato gentilissimo e abbiaml fatto lo scambio. Formu mplto utile. Il pokemon era x mio fratello ne è rimasto contento! Oh-oh era di pokemon Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 19 ore fa, azzurro17794 ha scritto: @Superyle99 chiedo scusa, sono nuovo. Ad ogni modo Phalanx è stato gentilissimo e abbiaml fatto lo scambio. Formu mplto utile. Il pokemon era x mio fratello ne è rimasto contento! Oh-oh era di pokemon Oro Come richiesto dal regolamento (lo trovi QUI) e dalla mia collega, devi indicare le informazioni richieste relative all'Ho-Oh che hai scambiato. Può indicarle anche @Phalanx visto che lo ha ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phalanx Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 On 14/9/2020 at 21:16, Strax ha scritto: Come richiesto dal regolamento (lo trovi QUI) e dalla mia collega, devi indicare le informazioni richieste relative all'Ho-Oh che hai scambiato. Può indicarle anche @Phalanx visto che lo ha ricevuto Purtroppo ho già scambiato Ho-Oh, posso riportare alcune informazioni che ricordo: Lv 59 Natura: Ardita(?) Abilità: Pressione Pokeball: Masterball Ao: Vale Spero di aver riportato abbastanza informazioni, mi scuso di questa mia distrazione e invito @azzurro17794 ad aggiungere i dettagli mancanti in caso li ricordasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.