Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco Rockruff con mente locale pokemon ultrasole/ultraluna

azzurro17794

Post raccomandati

Inviato
19 ore fa, azzurro17794 ha scritto:

@Superyle99 chiedo scusa, sono nuovo. Ad ogni modo Phalanx è stato gentilissimo e abbiaml fatto lo scambio. Formu mplto utile. Il pokemon era x mio fratello ne è rimasto contento! Oh-oh era di pokemon Oro

Come richiesto dal regolamento (lo trovi QUI) e dalla mia collega, devi indicare le informazioni richieste relative all'Ho-Oh che hai scambiato. Può indicarle anche @Phalanx visto che lo ha ricevuto :) 

Falken-N7.png

Inviato
On 14/9/2020 at 21:16, Strax ha scritto:

Come richiesto dal regolamento (lo trovi QUI) e dalla mia collega, devi indicare le informazioni richieste relative all'Ho-Oh che hai scambiato. Può indicarle anche @Phalanx visto che lo ha ricevuto :) 

Purtroppo ho già scambiato Ho-Oh:oopsie:, posso riportare alcune informazioni che ricordo:

Lv 59

Natura: Ardita(?)

Abilità: Pressione

Pokeball: Masterball

Ao: Vale

Spero di aver riportato abbastanza informazioni, mi scuso di questa mia distrazione e invito @azzurro17794 ad aggiungere i dettagli mancanti in caso li ricordasse.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...