Vai al commento


[Cerco] Pokémon per finire il Pokédex di Galar.


Guzman-87-

Post raccomandati

Salve a tutti, sono arrivato a 394 pkmn  da solo e tramite alcuni amici, ora sono bloccato e se possibile mi servirebbero codesti pokemon: Persian ( Kanto), Goomy mi posso arrangiare con il mio pkmn y, ma per l'ultimo mi serve una mano, Spritzee, anche questo lo posso ottenere io su il mio y ma mi serve una mano per farlo evolvere, mi basterebbe segnarli nel dex, quindi se li avete ve li torno, non è un problema, come ho già detto mi basta segnarli sul dex, di averli non mi serve.

 

Grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi ottenere Meowth di Kanto scambiandolo per un Meowth di Galar al bambino che si trova nella palestra di Turffield, e successivamente farlo evolvere in Persian (se ti può interessare).

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Guzman-87- ha scritto:

Salve a tutti, sono arrivato a 394 pkmn  da solo e tramite alcuni amici, ora sono bloccato e se possibile mi servirebbero codesti pokemon: Persian ( Kanto), Goomy mi posso arrangiare con il mio pkmn y, ma per l'ultimo mi serve una mano, Spritzee, anche questo lo posso ottenere io su il mio y ma mi serve una mano per farlo evolvere, mi basterebbe segnarli nel dex, quindi se li avete ve li torno, non è un problema, come ho già detto mi basta segnarli sul dex, di averli non mi serve.

 

Grazie di tutto

Come ha detto @Leio99 persian può essere ottenuto senza problemi così

In ogni caso posso darti una mano facendoti vedere i miei pokemon (devo giusto controllare spritzee che non mi ricordo che fine a fatto) se vuoi un uovo di goomy te lo posso regalare se ti piace come pokemon e vuoi avere l'evo

Fammi sapere se ti serve ancora una mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi grazie di tutto ma non capisco perché persian ci sia, cioè alla fine tra una cosa e l'altra ho finito il dex e codesto pkmn l'ho portato per caso nello spostamento in massa di quelli che avevo su ultraluna ma aimè mi ero dimenticato del genocidio masudiano e ben 6 box sono fermi nel pokemon home, il persian che ho è quello di alola e va bene ugualmente, cosa che nessuno ha notato ( credo ) è che genocidio ci sono  andate di mezzo anche alcune mosse. Pirolancio, caduta libera, stordipugno, finta, addirittutale certe mosse peculiari di qualche pkmn, foschisfera di latias , primopulsar di kyogre, ascesa del drago di rayquasa, fragortempo di dialga, e così via, ma stiamo scherzando? se nel prossimo gioco non mettono tutti e tutte le mosse io col cavolo che prendo un altro gioco. Ora che si prendano il tempo di fare le cose per bene, che si prendo il tempo di fare il prossimo gioco, che dovrebbe essere il remake di diamante e perla, che l'altro mi interessa PARECCHIO, dopo la costroneria di unite, ora penso meglio concentrarsi a fare le cose per bene senno ho paura che + di qualcuno potrebbe abbandonare il brand. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Guzman-87- ha scritto:

Ragazzi grazie di tutto ma non capisco perché persian ci sia, cioè alla fine tra una cosa e l'altra ho finito il dex e codesto pkmn l'ho portato per caso nello spostamento in massa di quelli che avevo su ultraluna ma aimè mi ero dimenticato del genocidio masudiano e ben 6 box sono fermi nel pokemon home, il persian che ho è quello di alola e va bene ugualmente, cosa che nessuno ha notato ( credo ) è che genocidio ci sono  andate di mezzo anche alcune mosse. Pirolancio, caduta libera, stordipugno, finta, addirittutale certe mosse peculiari di qualche pkmn, foschisfera di latias , primopulsar di kyogre, ascesa del drago di rayquasa, fragortempo di dialga, e così via, ma stiamo scherzando? se nel prossimo gioco non mettono tutti e tutte le mosse io col cavolo che prendo un altro gioco. Ora che si prendano il tempo di fare le cose per bene, che si prendo il tempo di fare il prossimo gioco, che dovrebbe essere il remake di diamante e perla, che l'altro mi interessa PARECCHIO, dopo la costroneria di unite, ora penso meglio concentrarsi a fare le cose per bene senno ho paura che + di qualcuno potrebbe abbandonare il brand. 

Per prima cosa, è normale che ti conti anche Persian di Alola, poiché il pokédex la conta come una semplice forma alternativa (come nel caso delle varie forme di Wormadam o Rotom).

Molte mosse non hanno senso di esistere perché nel gioco non ci sono i pokémon che abbiano quelle mosse: che senso ha che nel gioco sia presente Fragortempo, se l'unico pokémon a poterla imparare è Dialga (attualmente assente nel gioco, ma presente nel prossimo DLC)? L'unico modo in cui la si potrebbe utilizzare è con Metronomo. Ad esempio, prima del DLC di giugno, non era presente la mossa Covauova (se ben ricordo), ma dal momento che Chansey & company sono stati aggiunti nel DLC, queste mosse sono state aggiunte. 

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Guzman-87-! Sposto nella sezione corretta. Fammi sapere se il topic dovesse interessarti ancora oppure qui si può chiudere. :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...