SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 6 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: La trovo una dittatura ma va bene Invece di dirmi che va bene, che poco mi importa dato che è una dittatura.... Andiamo avanti con lo sviluppo del pokemon, rispondendo agli spunti che ho messo per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 4 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Sì ma non sembravano molto appetitose... Guarda che ti picchio con i canditi XD Anche per me ci sta molto bene come idea basarlo sulle torte di fango 57 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Andiamo avanti con lo sviluppo del pokemon, rispondendo agli spunti che ho messo per favore Adesso cosa dobbiamo fare? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Adesso cosa dobbiamo fare? Tutto dobbiamo ancora fare.... Ma vorrei trovare dei nomi migliori per i pirottini.... E degli elementi di design per le forme finali.....theworld suggeriva di farle sembrare delle corone oltre che dei panettoni/pandori, non so se hai letto e visto prima le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Tutto dobbiamo ancora fare.... Ma vorrei trovare dei nomi migliori per i pirottini.... E degli elementi di design per le forme finali.....theworld suggeriva di farle sembrare delle corone oltre che dei panettoni/pandori, non so se hai letto e visto prima le immagini. A me pirottini piaceva Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Ho abbozzato i pokemon per come li avevo immaginati io, sempre a matita e con le mie esigue capacità di disegno e senza tener conto dell'idea di theworld perche avevo gia abbozzato il disegno. Spoiler a me piace tanto milcery anche più dell'originale, anche se sembra gelatinoso e non dovrebbe. Pensavo a nomi come Decorcarta e stellacciaio per i nomi dei pirottini, come li trovate? e in tutto questo, @evilespeon te cosa ci dici riguardo a questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho abbozzato i pokemon per come li avevo immaginati io, sempre a matita e con le mie esigue capacità di disegno e senza tener conto dell'idea di theworld perche avevo gia abbozzato il disegno. Apri contenuto nascosto a me piace tanto milcery anche più dell'originale, anche se sembra gelatinoso e non dovrebbe. Pensavo a nomi come Decorcarta e stellacciaio per i nomi dei pirottini, come li trovate? e in tutto questo, @evilespeon te cosa ci dici riguardo a questi pokemon? Quello in basso non mi convince. Milcery è molto bello. Io li chiamerei Pirottino Stella e Pirottino Decorato E se facessimo una terza forma evento o rarissima tipo gli Alcremie stella e fiocco e Lycanroc crepuscolo (pensava ad una versione cioccolatosa o altro) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quello in basso non mi convince. a me nessuno dei due convince Milcery è molto bello. si è puccioso Io li chiamerei Pirottino Stella e Pirottino Decorato non sono nomi troppo semplici (mi vengono in mente aspropomo e l'altro) E se facessimo una terza forma evento o rarissima tipo gli Alcremie stella e fiocco e Lycanroc crepuscolo (pensava ad una versione cioccolatosa o altro) Rimarrei sulle loro versioni classiche, però in caso una terza evo speciale la vediamo più in la....ma starei su due evo una più fisica e l'altra più speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: non sono nomi troppo semplici (mi vengono in mente aspropomo e l'altro) Bon bon stella bon bon fiore bon bon bosco... 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: ma starei su due evo una più fisica e l'altra più speciale. Secondo me sarebbe bello una fisica una speciale e una uguale e con stats leggermente più alte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 51 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho abbozzato i pokemon per come li avevo immaginati io, sempre a matita e con le mie esigue capacità di disegno e senza tener conto dell'idea di theworld perche avevo gia abbozzato il disegno. Nascondi contenuto a me piace tanto milcery anche più dell'originale, anche se sembra gelatinoso e non dovrebbe. Pensavo a nomi come Decorcarta e stellacciaio per i nomi dei pirottini, come li trovate? e in tutto questo, @evilespeon te cosa ci dici riguardo a questi pokemon? I nomi dei pirottini mi piacciono molto e fanno chiaramente pensare ai dolci in questione Mi piacciono entrambe le tue versioni I piacerebbe provare a disegnarle again Più che gelatinoso a me milcrey da molto l'idea di impasto su cui lavorare quindi ci sta per me ...magari togli i riflessi dal disegno 44 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quello in basso non mi convince. Milcery è molto bello. Io li chiamerei Pirottino Stella e Pirottino Decorato E se facessimo una terza forma evento o rarissima tipo gli Alcremie stella e fiocco e Lycanroc crepuscolo (pensava ad una versione cioccolatosa o altro) Quello in basso secondo me convince di più colorato alla fine ma l'idea mi piace Uhm non saprei ...come la collegheresti la versione cioccolato al tema ? Sarebbe tipo l'alcremie panettone di cioccolata ? 42 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Rimarrei sulle loro versioni classiche, però in caso una terza evo speciale la vediamo più in la....ma starei su due evo una più fisica e l'altra più speciale. A me convincono entrambi...che pignoli XD secondo me devi provare a colorarli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhm non saprei ...come la collegheresti la versione cioccolato al tema ? Sarebbe tipo l'alcremie panettone di cioccolata ? Spoiler Questo è un dolce Italiano fatto con l’impasto del pandoro. Dalla forma mi sembra che ci possa stare bene in una versione rara/evento per il nostro Alcremie Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Questo è un dolce Italiano fatto con l’impasto del pandoro. Dalla forma mi sembra che ci possa stare bene in una versione rara/evento per il nostro Alcremie Ci potrebbe anche stare alla fine ...potrebbe avere i cosi nei capelli con quella forma li Per curiosità che dolce è? Non lo conosco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci potrebbe anche stare alla fine ...potrebbe avere i cosi nei capelli con quella forma li Per curiosità che dolce è? Non lo conosco Pandoro farcito con crema tiramisù lo conosco da ben 3 minuti XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 È una cafonata natalizia..... tipo il panettone al pistacchio di bronte (un’abominio gastronomico-culturale) Non ho i colori evil... però seguirò il consiglio di togliere i riflessi da milcery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: È una cafonata natalizia... Appunto lo baserei sulle cafonate natalizie Spoiler La colomba al pistacchio è buona il panettone non so Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Pandoro farcito con crema tiramisù lo conosco da ben 3 minuti XD Ah ah io non lo ho mai sentito XD 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: È una cafonata natalizia..... tipo il panettone al pistacchio di bronte (un’abominio gastronomico-culturale) Non ho i colori evil... però seguirò il consiglio di togliere i riflessi da milcery. In effetti non fa per me direi XD Posso provare a rifarlo coi colori io se ti va bene e mi dici che colori avevi in mente Si per me se li togli sembra molto impasto,da l'idea di gelatina solo per quelli 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Appunto lo baserei sulle cafonate natalizie Nascondi contenuto La colomba al pistacchio è buona il panettone non so Per una forma rara basarla sulle cafonate natalizie non so... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: cafonate natalizie Non vanno prese solo come abomini a volte sono buone e poi hanno una forma particolare è una forma evento/dono dev’esser particolare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non vanno prese solo come abomini a volte sono buone e poi hanno una forma particolare è una forma evento/dono dev’esser particolare Si basta che non li chiami “dolci tipici natalizi”. Quelle sono collage di dolci di vario genere utili a svuotare il frigo e alzare la glicemia; ma non dolci. @evilespeon vai pure figurati se mi offendo se li colori; anzi mi fa piacere se lo fai..... sono pur sempre figli tuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Si basta che non li chiami “dolci tipici natalizi”. Quelle sono collage di dolci di vario genere utili a svuotare il frigo e alzare la glicemia; ma non dolci. Chiamarlo Alcremie svuotafrigo suonava male XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Questo è un dolce Italiano fatto con l’impasto del pandoro. Dalla forma mi sembra che ci possa stare bene in una versione rara/evento per il nostro Alcremie E' un doppio insulto al Veneto... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si basta che non li chiami “dolci tipici natalizi”. Quelle sono collage di dolci di vario genere utili a svuotare il frigo e alzare la glicemia; ma non dolci. @evilespeon vai pure figurati se mi offendo se li colori; anzi mi fa piacere se lo fai..... sono pur sempre figli tuoi XD Ah ah vedo tanto amore per quei dolci XD Ma concordo direi Ah ah figli miei mi fa sentire vecchia XD Comunque allora proverò a fare una versione colorata 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non vanno prese solo come abomini a volte sono buone e poi hanno una forma particolare è una forma evento/dono dev’esser particolare Sul buono ci può stare però diciamo che non sono tradizionali e non ce li vedo quindi per una forma rara di alcremie ...sono dolci un po a caso come diceva silver 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Chiamarlo Alcremie svuotafrigo suonava male XD Era carino invece dai XD c'è morpeko pancia piena ci può essere pure alcremi svuota frigo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: E' un doppio insulto al Veneto... I dolci buoni li abbiamo anche in Friuli non vivo dall’altro capo del mondo so riconoscere uno svuota frigo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: E' un doppio insulto al Veneto... Dai alla fine sembra buono direi anche se si é un po una accozzaglia di roba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: I dolci buoni li abbiamo anche in Friuli non vivo dall’altro capo del mondo so riconoscere uno svuota frigo Te la concedo solo perché il Tiramisù tecnicamente è Friulano (ma per me sarà sempre Trevigiano che se il governatore del Veneto (non ho ancora capito se si possa pronunciare il suo nome) si svegliava prima lo era veramente) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dai alla fine sembra buono direi anche se si é un po una accozzaglia di roba XD E chi ha detto che è cattivo? Semplicemente oltre ad essere un tappo per le arterie è un insulto alla cultura culinaria, NON SI PUO' FARE! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Te la concedo solo perché il Tiramisù tecnicamente è Friulano (ma per me sarà sempre Trevigiano che se il governatore del Veneto (non ho ancora capito se si possa pronunciare il suo nome) si svegliava prima lo era veramente) Non iniziamo un dibattito sul tiramisù, il tiramisù è friulano punto ma stiamo andando OT E chi ha detto che è cattivo? Semplicemente oltre ad essere un tappo per le arterie è un insulto alla cultura culinaria, NON SI PUO' FARE! Secondo me bisognava puntare su qualcosa di particolare è molto decorata E se lo basassimo sul tiramisù? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 @Riolu007 la finiamo qui ma un pezzo di carta non potrà mai portarci via il tiramisù popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.