Mr.Sparkling Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ti hanno mai lanciato una pioggia di sassi addosso??? beh a me si, credimi che è fisica, violenza fisica. Spero che non mi succeda mai... Perché ti hanno preso a sassate? E' da criminali! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 4 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Spero che non mi succeda mai... Perché ti hanno preso a sassate? E' da criminali! Nulla di grave, i nipoti per giocare. Iridicolpo e Biancolpo come li trovate invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Iridicolpo e Biancolpo come li trovate invece Preferisco quelli di prima Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 47 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Nobilstampo e Stampostella 42 minuti fa, Alemat ha scritto: Lo stampo del pandoro è ok, a me banalmente vengono in mente cartastampo e stellastampo (se qualcuno lo ha già detto mi scuso) Abbiamo due scelte di combinazioni: una basata sul materiale: Stampacciaio e Stampocarta la seconda basata su "titoli": Nobilstampo e Stellarstampo o il loro mix: Nobilcarta e Stellacciaio (con il prefisso Anello, Stampo, Pirottino, Forma, Decoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nulla di grave, i nipoti per giocare. Iridicolpo e Biancolpo come li trovate invece? Sei zio! (ho sempre voluto essere zio, scommetto che è uno spasso) Biancocolpo è bello, l'altra non mi convince popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Esattamente i canditi sono fisici e lo zucchero a velo speciale. Onestamente non avevo in mente nessuna mossa....inizialmente le immagino tutte come dei pugni e poi ci lavoro sopra. Capisco però secondo me allora dobbiamo lavorare prima sulla mossa in sé e poi da lì verrà il nome 1 ora fa, Alemat ha scritto: Stampo decorcarta non mi piace tanto Per le mosse ho pensato Candipioggia opp Tornado candito (fisica) e Ventosaccaride (speciale) Ah ah sono troppo original,mi stra piacciono 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ti hanno mai lanciato una pioggia di sassi addosso??? beh a me si, credimi che è fisica, violenza fisica. Ti hanno lanciato i sassi addosso?XD 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Nulla di grave, i nipoti per giocare. Iridicolpo e Biancolpo come li trovate invece? Secondo me ti volevano eliminare non giocare XD Non sono male ma sono un po banali forse 58 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Abbiamo due scelte di combinazioni: una basata sul materiale: Stampacciaio e Stampocarta la seconda basata su "titoli": Nobilstampo e Stellarstampo o il loro mix: Nobilcarta e Stellacciaio (con il prefisso Anello, Stampo, Pirottino, Forma, Decoro) Mi piace il mix ammetto però forse i due oggetti dovrebbero avere il nome simile nel senso avere lo stesso prefisso tipo ...tutti quelli di alcremie sono tipo non non mi pare e cambia solo la forma dopo Quindi io opterei per la scelta sul materiale 45 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Sei zio! (ho sempre voluto essere zio, scommetto che è uno spasso) Biancocolpo è bello, l'altra non mi convince Gli hanno tirato i sassi,mica tanto XD A me sembrano entrambi troppo semplici tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Lasciando perdere temporaneamente le mosse a cui torneremo più avanti...almeno un'infarinatura l'abbiamo data ahahahaha (ci sta con questo pokemon). Parliamo delle abilità; Milcery Galar possiede: 1. dolcevelo (impedisce di addormentarsi) sp. aromavelo (protegge dalle limitazioni nella scelta degli attacchi) Io direi che Dolcevelo ci può salutare, visto che gli impasti devono riposare per poter lievitare; la sostituirei con Leccornia, la quale trasforma gli attacchi speciali in ps. Manterrei Aromavelo se non avete altre proposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 31 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Lasciando perdere temporaneamente le mosse a cui torneremo più avanti...almeno un'infarinatura l'abbiamo data ahahahaha (ci sta con questo pokemon). Parliamo delle abilità; Milcery Galar possiede: 1. dolcevelo (impedisce di addormentarsi) sp. aromavelo (protegge dalle limitazioni nella scelta degli attacchi) Io direi che Dolcevelo ci può salutare, visto che gli impasti devono riposare per poter lievitare; la sostituirei con Leccornia, la quale trasforma gli attacchi speciali in ps. Manterrei Aromavelo se non avete altre proposte. DOlcevelo lo terrei per la forma pandoro e basta popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 11 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: DOlcevelo lo terrei per la forma pandoro e basta Non ha alcun senso. Deve averlo la base e portarlo allo stadio finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: la quale trasforma gli attacchi speciali in ps. Cioè? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Cioè? Se attaccato da mosse speciali le annulla e ci guadagna vita.... in pratica trasforma l’attacco in cibo e se lo mangia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Io direi Milcery 1 dolcevelo 2 leccornia SP curacuore Alcremie Panettone 1 dolcevelo 2 leccornia 3 dolci assalti (gli attacchi fisici stab infliggono il 20% di danno in più Alcremie Pandoro 1 dolcevelo 2 leccornia 3 dolci canti/ dolci raffiche (?) (gli attacchi speciali stab infliggono il 20% di danno in più 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Se attaccato da mosse speciali le annulla e ci guadagna vita.... in pratica trasforma l’attacco in cibo e se lo mangia. Bella Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 @Riolu007 già gli diamo un’abilità nuova e una mossa peculiare.... non mi va di dargli una seconda abilità peculiare. E dolcevelo non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: E dolcevelo non ha senso. Perché? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 L’ho spiegato già stamane; bisogna leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Ma è un dolce, slurpuff è un bignè che deve riposare ma ce l’ha . Dolcevelo c’è lhsnn tutti i pokemon gustosi o ispirati a dolci d frutta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 40 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma è un dolce, slurpuff è un bignè che deve riposare ma ce l’ha . Dolcevelo c’è lhsnn tutti i pokemon gustosi o ispirati a dolci d frutta In tutti tranne questo. Comunque a ricordi, i bignè non devono riposare o si afflosciano. Si gonfiano in forno si ma non lievitano da crudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Le varie forme regionali ci hanno insegnato che i pokemon cambiano le loro statistiche ma non la loro somma, quindi riporto le statistiche delle due forme Galar del pokemon, e ridistribuiamo le forze. MILCERY ps 45 att 40 dif 40 att.sp 50 dif sp 61 vel 34 TOT 270 ALCREMIE ps 65 att 60 dif 75 att sp 110 dif sp 121 vel 64 TOT 495 Ricordate che per alcremie sono necessarie due diverse interpretazioni, una più fisica e una più speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 MILCERY forum ps 35 att 40 dif 44 att.sp 600 dif sp 61 vel 30 TOT 270 ALCREMIE forum (penettone) ps 65 att 75 dif 110 att sp 64 dif sp 121 vel 60 TOT 495 ALCREMIE forum (pandoro) ps 75 att 64 dif 65 att sp 121 dif sp 110 vel 60 TOT 495 e nulla, ti devo invocare @Luigi06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 La butto così: la forma pandoro, che si basa sull'attacco speciale potrebbe essere di tipo psico e fluttuare tipo gothitelle, non mi sembra così male come idea popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Motivato dal fatto che hai interpretato male il disegno di world? O perché vi lanciate i pandori a casa a Natale? O ancora perché lo zucchero del pandoro da alla testa? A parte gli scherzi non avrebbe molto senso il cambio di tipo. @Mr.Sparkling prova a pensare a dei nomi per le forme; panettone e pandoro non li possiamo usare... se ti impegni sei bravo con i nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: MILCERY forum ps 35 att 40 dif 44 att.sp 600 dif sp 61 vel 30 TOT 270 ALCREMIE forum (penettone) ps 65 att 75 dif 110 att sp 64 dif sp 121 vel 60 TOT 495 ALCREMIE forum (pandoro) ps 75 att 64 dif 65 att sp 121 dif sp 110 vel 60 TOT 495 Per Milcery avrei alzato l'attacco fisico invece di quello speciale, che mi sembra fin troppo eccessivo XD La difesa speciale del panettone credo sia troppo alta, togliere 5 punti e li passerei all'attacco fisico VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 12 minuti fa, Alemat ha scritto: Per Milcery avrei alzato l'attacco fisico invece di quello speciale, che mi sembra fin troppo eccessivo XD La difesa speciale del panettone credo sia troppo alta, togliere 5 punti e li passerei all'attacco fisico Delle modifiche accettabili in effetti. Milcery è leggermente overlivellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 On 23/9/2020 at 10:16, SilverApricot ha scritto: Lasciando perdere temporaneamente le mosse a cui torneremo più avanti...almeno un'infarinatura l'abbiamo data ahahahaha (ci sta con questo pokemon). Parliamo delle abilità; Milcery Galar possiede: 1. dolcevelo (impedisce di addormentarsi) sp. aromavelo (protegge dalle limitazioni nella scelta degli attacchi) Io direi che Dolcevelo ci può salutare, visto che gli impasti devono riposare per poter lievitare; la sostituirei con Leccornia, la quale trasforma gli attacchi speciali in ps. Manterrei Aromavelo se non avete altre proposte. Torce per te XD Cosa vuol dire scusa protegge dalle limitazioni nella scelta attacchi? A me dolcevelo piace e se teniamo dolcevelo poi terrei anche la altra mossa con il nome simile con "velo " sempre quindi per me aromavelo ci sta On 23/9/2020 at 14:59, SilverApricot ha scritto: Se attaccato da mosse speciali le annulla e ci guadagna vita.... in pratica trasforma l’attacco in cibo e se lo mangia. Molto bella così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: MILCERY forum ps 40 att 40 dif 44 att.sp 60 dif sp 56 vel 30 TOT 270 ALCREMIE forum (penettone) ps 65 att 85 dif 90 att sp 121 dif sp 74 vel 60 TOT 495 ALCREMIE forum (pandoro) ps 75 att 64 dif 106 att sp 80 dif sp 110 vel 60 TOT 495 e nulla, ti devo invocare @Luigi06 Il fatto che tu voglia creare pokémon devastanti c'è stato chiaro fin da subito, quindi milcery con 600 d'att sp non mi sorprende più di tanto XD per milcery darei 40 in ps togliendoli alla difesa sp Per gli alcremie direi di fare il pandoro più difensivo e il panettone più offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.