Vai al commento



Nintendo 3DS: i servizi online rimarranno ancora attivi


Arcany25

Post raccomandati

Hanno fatto la grazia...per ora...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come verrà gestita nel futuro la banca pokemon dato che è il tramite fra i vecchi giochi a Home e fintanto che è presente uno può continuare a giocare sui vecchi con la possibilità di portarli su switch (con i dlc il dex si sta ampliando poi usciranno giochi nuovi) tenendo conto che grazie al timbro ora i vecchi pokemon si potranno usare nel competitivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Mi chiedo come verrà gestita nel futuro la banca pokemon dato che è il tramite fra i vecchi giochi a Home e fintanto che è presente uno può continuare a giocare sui vecchi con la possibilità di portarli su switch (con i dlc il dex si sta ampliando poi usciranno giochi nuovi) tenendo conto che grazie al timbro ora i vecchi pokemon si potranno usare nel competitivo!

me lo chiedo anche io....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Mi chiedo come verrà gestita nel futuro la banca pokemon dato che è il tramite fra i vecchi giochi a Home e fintanto che è presente uno può continuare a giocare sui vecchi con la possibilità di portarli su switch (con i dlc il dex si sta ampliando poi usciranno giochi nuovi) tenendo conto che grazie al timbro ora i vecchi pokemon si potranno usare nel competitivo!

 

Oggi coi vecchi giochi di quarta e quinta gen coi server ufficiali nintendo chiusi si usano un dns apposito e il cellulare per creare un hotspot funzionante. Uniche pecche sono che ci si incontra a tentativi e la connessione non è protetta da password. Chissà se un domani anche la banca funzionerà allo stesso modo :) 

Modificato da Kiryu89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Oggi coi vecchi giochi di quarta e quinta gen coi server ufficiali nintendo chiusi si usano un dns apposito e il cellulare per creare un hotspot funzionante. Uniche pecche sono che ci si incontra a tentativi e la connessione non è protetta da password. Chissà se un domani anche la banca funzionerà allo stesso modo :) 

L'nds-constraint era una falla dovuta alla grandissima disattenzione di Nintendo, che ha permesso la connessione con server con chiave non ufficialmente firmata per i giochi DS.

Purtroppo, la comunicazione client-server per 3DS funziona in maniera completamente diversa, ed è molto più sofisticata. Ad oggi ci sono un paio di progetti che mirano a simulare connessioni per server 3DS, ma con scarsi risultati. Mai dire mai, certo, ma è molto più ostico ora che in passato.

Se può essere utile però, la Banca e il  Transporter sono già stati soggetti a reverse engineering. Circolano già metodi per utilizzare il Transporter senza l'ausilio di una connessione Internet, immagino che sarà fattibile in egual modo anche con la banca. Il lato negativo è che per farlo bisogna compiere operazioni "poco lecite" con la console :3 

Modificato da SkyLink24
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/9/2020 at 11:52, Kiryu89 ha scritto:

 

Oggi coi vecchi giochi di quarta e quinta gen coi server ufficiali nintendo chiusi si usano un dns apposito e il cellulare per creare un hotspot funzionante. Uniche pecche sono che ci si incontra a tentativi e la connessione non è protetta da password. Chissà se un domani anche la banca funzionerà allo stesso modo :) 

Il problema è che non è un canale di scambio ma un vero deposito se il servizio è sospeso non so se si potrà ingannare e riattivare come quelli delle vecchie gen a meno che non trovino un modo per associare il server di "contenimento" con tutti i box a quello del servizio Home

In ogni caso speriamo bene !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il problema è che non è un canale di scambio ma un vero deposito se il servizio è sospeso non so se si potrà ingannare e riattivare come quelli delle vecchie gen a meno che non trovino un modo per associare il server di "contenimento" con tutti i box a quello del servizio Home

In ogni caso speriamo bene !

 

Magari col vantaggio di non spendere i famigerati 5 euro/annui per una cosa di fatto illimitata e che usi si e no un giorno o due. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...