Alemat Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 #038 - KUNAT Basato su: Gatto del deserto/paletta da spiaggia/kunai Categoria: Pokemon Codalunga Altezza: 0,5m Peso: 4,5kg Tipo: Terra Descrizione pokedex: V1. Vive in tane scavate sotto la sabbia in cui si rifugia durante le giornate calde; durante la notte esce completamente ricoperto di polvere. V2. È particolarmente agile e sfida sempre i suoi simili a scalare alberi e rocce; il superamento del pericoloso ostacolo determina una gerarchia. Differenze tra sessi: nessuna Abilità: 1 – Sabbiavelo 2 – Unghiedure Sp – Furtività Statistiche: PS 46 ATT. 50 DIF. 50 ATT.SP. 40 DIF.SP. 45 VEL. 50 TOTALE 281 Apprendimento mosse: lv.1 Graffio/Ruggito lv.21 Terrempesta lv.4 Turbosabbia lv.24 Tritartigli lv.6 Lucidatura lv.28 Fossa lv.9 Ferrartigli lv.32 Sberletese lv.12 Vendetta lv.36 Assistente lv.15 Furto lv.40 Pallaombra lv.19 Gelodenti Evoluzione per livello al 20. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2020 #039 - KAGIKAT Basato su: Caracal/rastello per sabbia/kaginawa Categoria: Pokemon Codalunga Altezza: 1,0m Peso: 37,5kg Tipo: Terra Descrizione pokedex: V1. La sua lunga coda è particolarmente dura e resistente, tanto da riuscire ad usarla per scalare pareti di roccia o come una frusta per catturare pokemon serpente. V2. I suoi sensi molto sviluppati gli permettono di cacciare al buio e udire suoni in lontananza evitando così pericoli inutili. Differenze tra sessi: nessuna Abilità: 1 – Sabbiavelo 2 – Unghiedure Sp – Furtività Statistiche: PS 66 ATT. 90 DIF. 80 ATT.SP. 50 DIF.SP. 55 VEL. 70 TOTALE 411 Apprendimento mosse: inizio Graffio/Ruggito lv.24 Fossa inizio Turbosabbia lv.28 Sberletese inizio Lucidatura lv.32 Assistente lv.9 Ferrartigli lv.36 Ombrartigli lv.12 Vendetta lv.40 Forza telluri. lv.15 Furto lv.44 Doppioteam lv.17 Gelodenti lv.48 Palla ombra lv.19 Terrempesta lv.52 Spettrofrusta lv.21 Tritartigli lv.55 Terremoto Evoluzione con affetto al massimo. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2020 #040 - NINEKO Basato su: caracal/Bakeneko/ninja Categoria: Pokemon Codalunga Altezza: 1,6m Peso: 75,3kg Tipo: Terra/Spettro Descrizione pokedex: V1. Il legame con l'allenatore è molto forte tanto da proteggerlo con la vita; attacca solo se viene minacciato. V2. Questo pokemon è particolarmente misterioso, nessuno infatti li ha mai visti per molti anni definendoli una leggenda per bambini. Differenze tra sessi: nessuna Abilità: 1 – Sabbiavelo 2 – Unghiedure Sp – Furtività Statistiche: PS 89 ATT. 120 DIF. 95 ATT.SP. 65 DIF.SP. 72 VEL. 90 TOTALE 531 Apprendimento mosse: inizio Graffio/Ruggito lv.32 Assistente inizio Turbosabbia lv.36 Ombrartigli inizio Lucidatura lv.40 Forza telluri. lv.9 Ferrartigli lv.44 Doppioteam lv.12 Vendetta lv.48 Pallaombra lv.15 Furto lv.52 Spettrofrusta lv.17 Gelodenti lv.55 Terremoto lv.19 Terrempesta lv.60 Spalle al mur. lv.21 Tritartigli lv.65 Punte lv.24 Fossa lv.70 Oscurtuffo lv.28 Sberletese VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 WEEK17/18 – Gusto esotico Game Freak molto spesso introduce nelle varie generazioni pokemon dalle ispirazioni uniche ed esotiche (a volte particolari e strane) che non hanno nulla a che fare con la regione in cui vengono introdotti. Sbizzarritevi e aprite i vostri orizzonti, cercate e proponete un animale o pianta o oggetti particolari, qualcosa di esotico ed inusuale in italia. Basterà postare una foto entro martedi alle 23.59 ed indicare il tipo secondo voi più adatto e il numero di stadi della linea evolutiva (chi indicherà correttamente anche un concetto esterno e sensato, al pokemon avrà un premio)….. Il mercoledi aprirò un sondaggio con le vostre proposte e da giovedì inizieremo a lavorarci. PRECISAZIONI: Ricordate di mettere la foto sotto spoiler. Massimo una foto (basta che rappresenti in modo generale l’idea, non servono i dettagli, verranno dopo) Se con la evo il vostro Pokémon secondo voi deve acquisire un secondo tipo, indicatelo a parte sotto spoiler come vostra proposta personale, mentre con la foto indicate il tipo che tutte le evo condividono. Spoiler La direzione si avvarrà del diritto di modificare eventuali tipi scelti per il pokemon nel caso siano assolutamente fuori luogo, di porre domande in merito alle scelte o di escluderle dal sondaggio ove risultino troppo simili ad altri pokemon o completamente inappropriati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Spoiler Psichotrya elata (fiore+labbra) Tipo: Erba folletto StadI: due Il pokemon è un fiore dai petali raffiguranti delle labbra. Bacia chi cerca di annusarlo o raccoglierlo, per infatuarlo nei suoi confronti, mettendo a tacere eventuali predatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Spoiler Maratus volans (o Ragno Pavone) Tipo: Coleottero/Psico Stadi: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Grande me che non si è ricordato di seguire la discussione (l'ha creata alemat altrimenti me le segue in automatico) @TheWorld98 sai che giusto stamane stavo pensando allo stesso animale...posso chiederti due cortesie; mi metteresti il nome dell'animale nella foto e tagghi giove di non aprire assolutamente lo spoiler...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: @TheWorld98 sai che giusto stamane stavo pensando allo stesso animale...posso chiederti due cortesie; mi metteresti il nome dell'animale nella foto e tagghi giove di non aprire assolutamente lo spoiler...grazie l'ho già aperto e stranamente non mi mette terrore (ma in compenso mi fa morire dal ridere) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: l'ho già aperto e stranamente non mi mette terrore (ma in compenso mi fa morire dal ridere) COSAAAAAAA??? Ragazzi chiuso il televoto, abbiamo il vincitore ahahahah (scherzo) Grazie @TheWorld98 per la comprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Spoiler Clamidoforo troncato (nome scientifico Chlamyphorus truncatus) Locazione vera: Zone desertiche dell'Argentina Grandezza: Misura 13-15 cm, più 4-5 cm di coda. Abitudini comportamentali: simili alla talpa Tipo: Terra/Acciaio Stadi: 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Spoiler Hallucigenia Tipo: Acqua/Coleottero Stadi: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 35 minuti fa, SilverApricot ha scritto: COSAAAAAAA??? Ragazzi chiuso il televoto, abbiamo il vincitore ahahahah (scherzo) Grazie @TheWorld98 per la comprensione. @Giove0 che non teme i ragni è grave ...secondo m non è il vero giove XD Comunque molto bella questa settimana ,cercherò qualcosa di strano e complesso come il mio lavoro vuole XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 @SilverApricot si potrà votare per le proprie proposte o no? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot si potrà votare per le proprie proposte o no? Non lo so, ora ci penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Spoiler Basilisco Piumato Tipi: Drago-Volante Stadi: 3 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Spoiler Moloch Horridus Tipo: Drago/Roccia Stadi: 2 o 3 Spoiler Per le evo pensavo di ispirarci alla lucertola cornuta del texas....potrebbe essere anche il semi leggendario per questo ho messo tre stadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Nascondi contenuto Moloch Horridus Tipo: Drago/Roccia Stadi: 2 o 3 Nascondi contenuto Per le evo pensavo di ispirarci alla lucertola cornuta del texas....potrebbe essere anche il semi leggendario per questo ho messo tre stadi Volevo proporlo anche io ieri, sulle lucertole c'è da sbizzarrirsi popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 16 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Nascondi contenuto Basilisco Piumato Tipi: Drago-Volante Stadi: 3 Perchè drago volante? Lo vedo molto meglio come drago acqua Edit Ha risposto nei distributori (mi ricordo di aver proposto qualcosa di simile per uno starter) 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nascondi contenuto Moloch Horridus Tipo: Drago/Roccia Stadi: 2 o 3 Apri contenuto nascosto Per le evo pensavo di ispirarci alla lucertola cornuta del texas....potrebbe essere anche il semi leggendario per questo ho messo tre stadi non si chiamava diavolo spinoso? (io almeno l'ho sempre conosciuto così) Spoiler Non so più chi votare mi piacciono molo entrambe le idee Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Spoiler Geco blu elettrico Tipo: elettro/drago Stadi: 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Perchè drago volante? Lo vedo molto meglio come drago acqua (mi ricordo di aver proposto qualcosa di simile per uno starter) non si chiamava diavolo spinoso? (io almeno l'ho sempre conosciuto così) Apri contenuto nascosto Non so più chi votare mi piacciono molo entrambe le idee vai ai distributori popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Perchè drago volante? Lo vedo molto meglio come drago acqua (mi ricordo di aver proposto qualcosa di simile per uno starter) non si chiamava diavolo spinoso? (io almeno l'ho sempre conosciuto così) Apri contenuto nascosto Non so più chi votare mi piacciono molo entrambe le idee Il nome comune è diavolo spinoso infatti. Non commentate qui i tipi o vien fuori un caos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Spoiler Cuccioli di Caracal Caracal adulto Stadi evolutivi: 2 (con distinzione maschio e femmina) Tipo: Terra Spoiler Con l’evoluzione lo farei diventare terra spettro Non aprire questo spoiler se soffri di gattinofobia XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 @Riolu007 Massimo una foto per ogni proposta Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: @Riolu007 Massimo una foto per ogni proposta @SilverApricot vista la differenza tra cucciolo e adulto che faccio? Ai distributori? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Riolu007 Massimo una foto per ogni proposta Dai concediamogli i cuccioli che sono pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.