Riolu007 Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 31 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu007 grazie; non doveva essere affilatore ma lucidatura ho confuso i nomi, scusate. sberletese l’ho assegnata perché ha una coda kunai/paletta e immagino la usi per schiaffeggiare gli altri. Ora capisco perché vuoi mettere assistente.... neko no te sabbiardente si potrebbe dare in effetti (odio il fatto che GF ci abbia copiato il nome ) Ombrafurto è l’esclusiva di marshadow è inviolabile ed intoccabile come tutte le esclusive (sono sarcastico ovviamente) No comunque mi serviva una mossa più potente in quel punto ecco perché oscurtuffo. punte la darei perché sono una tecnica usata dai ninja. zuccata non convinceva nemmeno me, ma non ho trovato nulla a pari potenza da mettere. spalle al muro, ribadisco che per un Pokémon che si fa i fatti suoi e poi viene attaccato è costretto a combattere, un gatto poi, darà tutto se stesso e le sue nove vite per vincere. terrempesta è già inserita. e a geoforza ho preferito forza tellurica perche è fisica e non speciale. Ombrafurto lo metterei comunque da qualche parte (forse con l’evoluzione da Caracal a Bakeneko Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Io lascerei stare ombrafurto e forza tellurica, appartengono a pokemon particolari e sono le loro mosse caratteristiche popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Sono contro al non utilizzare le esclusive dei leggendari.....però in questo caso concordo con voi che siano un pò forzate e le lascerei perdere. Ho riscritto il moveset con i suggerimenti, per motivi di spazio ho optato per inserire gelodenti e non sabbiardente, che metterei come mossa da insegnamosse. Ho aggiunto una mossa di tipo spettro da 100, dato che passano da 80 (palla ombra) a 120 (oscurtuffo), mancava qualcosa in mezzo e ci ho messo questa mossa nuova che ci calza a pennello. Dopo cerco di postarla. @Riolu007 nel caso continuasse ad esserci un pari merito, e per non fare un secondo sondaggio di spareggio, per il nome dell'intermedio (escluso desolid) quale sceglieresti tra Kagikat e Threakat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 KUNAT inizio ruggito/graffio 4 turbosabbia 6 lucidatura 9 ferrartigli 12 vendetta 15 furto 19 gelodenti 21 terrempesta 24 tritartigli 28 fossa 32 sberletese 36 assistente 40 pallaombra INTERMEDIO inizio ruggito/graffio inizio turbosabbia inizio affilatore 9 ferrartigli 12 vendetta 15 furto 17 gelodenti 19 terrempesta 21 tritartigli 24 fossa 28 sberletese 32 assistente 36 ombrartigli 40 forza tellurica 44 doppioteam 48 palla ombra 52 spettrofrusta 100/100 f tipo spettro [frustata spettrale con gatto a nove code (arma) fatta di fuochi fatui] 55 terremoto NINJERIE inizio ruggito/graffio inizio turbosabbia inizio affilatore 9 ferrartigli 12 vendetta 15 furto 17 gelodenti 19 terrempesta 21 tritartigli 24 fossa 28 sberletese 32 assistente 36 ombrartigli 40 forza tellurica 44 doppioteam 48 pallaombra 52 spettrofrusta 55 terremoto 60 spalle al muro 65 punte 70 oscurtuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Sono contro al non utilizzare le esclusive dei leggendari.....però in questo caso concordo con voi che siano un pò forzate e le lascerei perdere. Ho riscritto il moveset con i suggerimenti, per motivi di spazio ho optato per inserire gelodenti e non sabbiardente, che metterei come mossa da insegnamosse. Ho aggiunto una mossa di tipo spettro da 100, dato che passano da 80 (palla ombra) a 120 (oscurtuffo), mancava qualcosa in mezzo e ci ho messo questa mossa nuova che ci calza a pennello. Dopo cerco di postarla. @Riolu007 nel caso continuasse ad esserci un pari merito, e per non fare un secondo sondaggio di spareggio, per il nome dell'intermedio (escluso desolid) quale sceglieresti tra Kagikat e Threakat? Kagikat 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: KUNAT inizio ruggito/graffio 4 turbosabbia 6 lucidatura 9 ferrartigli 12 vendetta 15 furto 19 gelodenti 21 terrempesta 24 tritartigli 28 fossa 32 sberletese 36 assistente 40 pallaombra INTERMEDIO inizio ruggito/graffio inizio turbosabbia inizio affilatore 9 ferrartigli 12 vendetta 15 furto 17 gelodenti 19 terrempesta 21 tritartigli 24 fossa 28 sberletese 32 assistente 36 ombrartigli 40 forza tellurica 44 doppioteam 48 palla ombra 52 spettrofrusta 100/100 f tipo spettro [frustata spettrale con gatto a nove code (arma) fatta di fuochi fatui] 55 terremoto NINJERIE inizio ruggito/graffio inizio turbosabbia inizio affilatore 9 ferrartigli 12 vendetta 15 furto 17 gelodenti 19 terrempesta 21 tritartigli 24 fossa 28 sberletese 32 assistente 36 ombrartigli 40 forza tellurica 44 doppioteam 48 pallaombra 52 spettrofrusta 55 terremoto 60 spalle al muro 65 punte 70 oscurtuffo Perché l’intermedio ha spettrofrusta? 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Sono contro al non utilizzare le esclusive dei leggendari.....però in questo caso concordo con voi che siano un pò forzate e le lascerei perdere. Anche ombrafurto? Ci starebbe bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Perché l’intermedio ha spettrofrusta? Perché è una mossa come un’altra con un tipo di cui non trae vantaggio (stab); e mi auguro che al 52 ci sia abbastanza affetto per averlo evoluto. 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Kagikat Ok 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Anche ombrafurto? Ci starebbe bene È l’esclusiva di un leggendario..... oltretutto molto più nuovo di groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Intanto chiedo a @NatuShiny di votare e vediamo di trovare il nome anche della evo finale. Poi vi chiedo, il moveset va bene, ci sono perplessità? Dato che i pokemon gatto non condividono la stessa categoria, ve ne viene in mente una da dare ai nostri pokemon? @Riolu007 se non erro tu indicavi inizialmente del dismorfismo sessuale nel caracal o sbaglio? Se si, secondo il parere di @tutti glielo diamo? e che differenze adottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu007 se non erro tu indicavi inizialmente del dismorfismo sessuale nel caracal o sbaglio? Se si, secondo il parere di @tutti glielo diamo? e che differenze adottiamo? Non avevo n mente nessun dimorfismo mi sembra. In caso non era bello perché me lo sono scordato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Non avevo n mente nessun dimorfismo mi sembra. In caso non era bello perché me lo sono scordato top, best risposta di sempre....ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Io votato per la base Kunat. Per l'intermedio Kagikat. E per l'ultima Nineko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 4 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Io votato per la base Kunat. Per l'intermedio Kagikat. E per l'ultima Nineko. Un Plot twist signori.....Nineko supera Ninjerie; cosa accadrà adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Intanto chiedo a @NatuShiny di votare e vediamo di trovare il nome anche della evo finale. Poi vi chiedo, il moveset va bene, ci sono perplessità? Dato che i pokemon gatto non condividono la stessa categoria, ve ne viene in mente una da dare ai nostri pokemon? @Riolu007 se non erro tu indicavi inizialmente del dismorfismo sessuale nel caracal o sbaglio? Se si, secondo il parere di @tutti glielo diamo? e che differenze adottiamo? Votato Kunat Kagikat Ninjerie Soprattutto l'ultimo mi piace un sacco... ora sono pari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Non ne usciremo più..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Dato che i pokemon gatto non condividono la stessa categoria, ve ne viene in mente una da dare ai nostri pokemon? Base GATTINO 1evo PREDATORE/SCALTROGATTO 2evo SCALTROGATTO Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 27 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Base GATTINO 1evo PREDATORE/SCALTROGATTO 2evo SCALTROGATTO Predatore non mi pare adatto.... Meglio scaltrogatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Base: pokemon sabbiomicio 1 evo: pokemon feliterra 2 evo: pokemon terrininja popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Vi ricordò che deve essere qualcosa di visivamente riconoscibile ad un primo sguardo, prima che lo zoologo ci faccia uno studio sopra e lo osservi determinandone il tipo e comportamento. Pokemon Codalunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Intanto chiedo a @NatuShiny di votare e vediamo di trovare il nome anche della evo finale. Poi vi chiedo, il moveset va bene, ci sono perplessità? Dato che i pokemon gatto non condividono la stessa categoria, ve ne viene in mente una da dare ai nostri pokemon? @Riolu007 se non erro tu indicavi inizialmente del dismorfismo sessuale nel caracal o sbaglio? Se si, secondo il parere di @tutti glielo diamo? e che differenze adottiamo? Allora per me il moveset va bene Per la categoria non saprei ma visto che il pokemon ha caratteristiche ninja anche nel nome magari una categoria che ricorda i ninja o qualche loro abilità...penserò a qualcosa Io il dismorfismo lo darei ma cambierei cose piccole tipo la lunghezza della coda o la grandezza delle orecchie tipo 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Vi ricordò che deve essere qualcosa di visivamente riconoscibile ad un primo sguardo, prima che lo zoologo ci faccia uno studio sopra e lo osservi determinandone il tipo e comportamento. Pokemon Codalunga Ah capito ...uhm allora qualcosa sull'aspetto ci sta come condanna che hai detto Se deve essere visivamente riconoscibile bisogna puntare sicuro solo sull'aspetto del pokemon Quindi quando ho proposto una categoria basata sui ninja e le loro abilità direi che ho sbagliato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Pokemon Codalunga No n mi piace molto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 29 minuti fa, Riolu007 ha scritto: No n mi piace molto Ma di fatto quello è un pokemon dalla coda lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma di fatto quello è un pokemon dalla coda lunga Pokémon Codaguzza (?) Per il kunai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma di fatto quello è un pokemon dalla coda lunga Ma anche un gatto. Molti pokemon hanno la coda lunga Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma anche un gatto. Molti pokemon hanno la coda lunga Non così lunga..... ma comprendo che vi manchi un riferimento visivo. 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Pokémon Codaguzza (?) Per il kunai ci starebbe in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Pokémon Codaguzza (?) Per il kunai Il cucciolo c’è lo vedo più come gattino/micetto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Si potrebbe fare Kunat Pokémon micio (come skitty) e le evo codalunga o codaguzza, ditemelo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.