Lyndon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Come per VG News, verranno postate nel corso dei giorni le notizie più importanti sul mondo del cinema e delle serie TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Ottimo,seguirò spesso le notizie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Bell'idea, anch'io sarò interessato alle future news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 - Warner rinvia Dune di Villenneuve al 1 ottobre 2021, prendendo il posto di The Batman che a sua volta slitta al 4 marzo 2022. Black Adam è stato rimosso dalla programmazione. - Universal ha rinviato No Time To Die al 2 aprile 2021 Posso già quasi chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 - Alla lista dei rinvii si aggiunge anche Jurassic World: Dominion. Universal comunica lo slittamento dall'11 giugno 2021 al 10 giugno 2020 - Nuovo teaser de La Famiglia Addams 2, con uscita prevista ad halloween 2021. Spoiler - Marvel Studios ha comunicato che nel prossimo film in sviluppo con Sony, Spider-Man 3, sarà presente all'interno del cast anche Benedict Cumberbatch che vestirà i panni di Doctor Strange. Si ipotizza che avrà un ruolo da mentore per Peter Parker e permetterebbe di esplorare dimensioni alternative. - Il film Pixar Soul sarà distribuito da Natale sulla piattaforma streaming Disney+. Non sarà messo a pagamento, ma semplicemente inserito nel catalogo. Arriverà nelle sale solamente nei paesi che non hanno accesso a Disney+. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: - Alla lista dei rinvii si aggiunge anche Jurassic World: Dominion. Universal comunica lo slittamento dall'11 giugno 2021 al 10 giugno 2020 - Nuovo teaser de La Famiglia Addams 2, con uscita prevista ad halloween 2021. Nascondi contenuto - Marvel Studios ha comunicato che nel prossimo film in sviluppo con Sony, Spider-Man 3, sarà presente all'interno del cast anche Benedict Cumberbatch che vestirà i panni di Doctor Strange. Si ipotizza che avrà un ruolo da mentore per Peter Parker e permetterebbe di esplorare dimensioni alternative. - Il film Pixar Soul sarà distribuito da Natale sulla piattaforma streaming Disney+. Non sarà messo a pagamento, ma semplicemente inserito nel catalogo. Arriverà nelle sale solamente nei paesi che non hanno accesso a Disney+. Stanno rimandando tutto in pratica ,ti sabotano la discussione XD Il film sulla famiglia addams sembra abbastanza carino e per una visione hall0weenesca simpatica ci sta anche bene Interessante la notizia su Spiderman 3 Soul non lo conosco proprio come film purtroppo ...cercherò TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Stanno rimandando tutto in pratica ,ti sabotano la discussione XD Il film sulla famiglia addams sembra abbastanza carino e per una visione hall0weenesca simpatica ci sta anche bene Interessante la notizia su Spiderman 3 Soul non lo conosco proprio come film purtroppo ...cercherò Eh si, è un bel problema... di questo passo rischia davvero di chiudere tutto. Si dai, per la famiglia Addams non c'era una data più calzante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 On 10/10/2020 at 13:40, NatuShiny ha scritto: Universal comunica lo slittamento dall'11 giugno 2021 al 10 giugno 2020 On 10/10/2020 at 13:40, NatuShiny ha scritto: - Marvel Studios ha comunicato che nel prossimo film in sviluppo con Sony, Spider-Man 3, sarà presente all'interno del cast anche Benedict Cumberbatch che vestirà i panni di Doctor Strange. Si ipotizza che avrà un ruolo da mentore per Peter Parker e permetterebbe di esplorare dimensioni alternative. Questo è uno dei film che aspetto maggiormente per vedere come si evolve la storia di Peter TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 - Gal Gadot (attrice alla ribalta per il ruolo di Wonder Woman) vestirà i panni di Cleopatra nel nuovo film di Patty Jenkins. Non si conosce ancora una data per questo progetto ma i lavori cominceranno a breve. - Amazon sta per acquisire i diritti di distribuzione del film Il principe cerca moglie 2. Tornerà nel cas Eddie Murphy, portando avanti le avventure del principe. Nel sequel il protagonista scoprirà di avere un figlio del quale non era a conoscenza. - I lavori per Thor: Love and Thunder potrebbero partire già a gennaio 2021 e verrà girato prevalentemente in Australia. 22 ore fa, Kabe ha scritto: Questo è uno dei film che aspetto maggiormente per vedere come si evolve la storia di Peter Si, altro rinvio di un anno lol Idem, e spero che la scena finale sia sfruttata bene, a differenza di Far From Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 47 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, altro rinvio di un anno lol No, era per farti notare che hai scritto slittato dal 2021 al 2020 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 10/10/2020 at 16:48, NatuShiny ha scritto: Eh si, è un bel problema... di questo passo rischia davvero di chiudere tutto. Si dai, per la famiglia Addams non c'era una data più calzante xD Eh sì sigh Ah ah vero azzeccatissima XD 5 ore fa, NatuShiny ha scritto: - Gal Gadot (attrice alla ribalta per il ruolo di Wonder Woman) vestirà i panni di Cleopatra nel nuovo film di Patty Jenkins. Non si conosce ancora una data per questo progetto ma i lavori cominceranno a breve. - Amazon sta per acquisire i diritti di distribuzione del film Il principe cerca moglie 2. Tornerà nel cas Eddie Murphy, portando avanti le avventure del principe. Nel sequel il protagonista scoprirà di avere un figlio del quale non era a conoscenza. - I lavori per Thor: Love and Thunder potrebbero partire già a gennaio 2021 e verrà girato prevalentemente in Australia. Si, altro rinvio di un anno lol Idem, e spero che la scena finale sia sfruttata bene, a differenza di Far From Home Mi sto cercando di immaginare un 2 del principe cerca moglie ma non secondo me è un film che stava bene così XD Ottima notizia per thor TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 5 ore fa, Kabe ha scritto: No, era per farti notare che hai scritto slittato dal 2021 al 2020 Ah, rip. Si era capito 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi sto cercando di immaginare un 2 del principe cerca moglie ma non secondo me è un film che stava bene così XD Io ho visto il primo ma nemmeno me lo ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ah, rip. Si era capito Io ho visto il primo ma nemmeno me lo ricordo xD Io purtroppo lo ho rivisto non so quante volte in tv quando non c'era nulla da vedere XD Mai piaciuto troppo come film però un seguito non me lo immagino proprio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 - Un film live action di Cip & Ciop è previsto per il 2021 su Disney+. Le riprese si svolgeranno a Los Angeles e prevedono i doppiatori storici della serie Cip & Ciop agenti speciali. - Mostrato il primo teaser trailer del nuovo film Disney Raya e l'ultimo drago. Film previsto per marzo 2021 Kumandra è un mondo simile alla Terra, creato dai Draghi e diviso in cinque clan umani che veneravano i draghi con i quali vivevano in armonia. Il mondo venne però minacciato da dei mostri chiamati Druun, e i Draghi decisero di sacrificare le loro vite per salvare l'umanità, portando loro un regalo molto potente ma anche pericoloso: un drago che sarebbe stato a loro guardia. Cinquecento anni dopo, i Druun ritornano e uccidono Bajong, sovrano delle Terre del Cuore, che lascia un figlio, Little Jong, e una figlia, l'aspirante guerriera Raya. Morto il padre, Raya decide di lasciare le Terre del Cuore e mettersi alla ricerca dell'ultimo drago in compagnia del suo animaletto Tuk Tuk. Durante il tragitto, incontrerà Sisu, una vecchia, che le chiede di cercare una pietra magica, grazie alla quale l'anziana si rivela essere l'ultimo drago, un drago acquatico. Riconoscente, Sisu chiede un'alleanza con Raya per salvare il regno e fermare per sempre i Druun, ma la ragazza, durante il viaggio, imparerà che per salvare il suo mondo non servirà soltanto la magia dei draghi, ma anche la fiducia. (Trama da Wikipedia) Spoiler - Il cortometraggio dedicato alla storia di Olaf, personaggio del classico Frozen, è da oggi disponibile sulla piattaforma Disney+. Saranno presenti scene inedite del pupazzo di neve e ne ripercorreranno la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 4 ore fa, Lyndon ha scritto: - Un film live action di Cip & Ciop è previsto per il 2021 su Disney+. Le riprese si svolgeranno a Los Angeles e prevedono i doppiatori storici della serie Cip & Ciop agenti speciali. - Mostrato il primo teaser trailer del nuovo film Disney Raya e l'ultimo drago. Film previsto per marzo 2021 Kumandra è un mondo simile alla Terra, creato dai Draghi e diviso in cinque clan umani che veneravano i draghi con i quali vivevano in armonia. Il mondo venne però minacciato da dei mostri chiamati Druun, e i Draghi decisero di sacrificare le loro vite per salvare l'umanità, portando loro un regalo molto potente ma anche pericoloso: un drago che sarebbe stato a loro guardia. Cinquecento anni dopo, i Druun ritornano e uccidono Bajong, sovrano delle Terre del Cuore, che lascia un figlio, Little Jong, e una figlia, l'aspirante guerriera Raya. Morto il padre, Raya decide di lasciare le Terre del Cuore e mettersi alla ricerca dell'ultimo drago in compagnia del suo animaletto Tuk Tuk. Durante il tragitto, incontrerà Sisu, una vecchia, che le chiede di cercare una pietra magica, grazie alla quale l'anziana si rivela essere l'ultimo drago, un drago acquatico. Riconoscente, Sisu chiede un'alleanza con Raya per salvare il regno e fermare per sempre i Druun, ma la ragazza, durante il viaggio, imparerà che per salvare il suo mondo non servirà soltanto la magia dei draghi, ma anche la fiducia. (Trama da Wikipedia) Apri contenuto nascosto - Il cortometraggio dedicato alla storia di Olaf, personaggio del classico Frozen, è da oggi disponibile sulla piattaforma Disney+. Saranno presenti scene inedite del pupazzo di neve e ne ripercorreranno la vita Cossss....ora voglio vederlo quello su cip e ciop XD ormai fanno live action su ogni cosa XD Raya da trama e trailer sembra interessante ,da vedere direi Carina la notizia su Olaf TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cossss....ora voglio vederlo quello su cip e ciop XD ormai fanno live action su ogni cosa XD Raya da trama e trailer sembra interessante ,da vedere direi Carina la notizia su Olaf A me è piciuto particolarmente il trailer. Sembra interessante e ben caratterizzato, sperando che esca veramente in primavera, lo vedrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 4 ore fa, Lyndon ha scritto: - Un film live action di Cip & Ciop è previsto per il 2021 su Disney+. Le riprese si svolgeranno a Los Angeles e prevedono i doppiatori storici della serie Cip & Ciop agenti speciali. - Mostrato il primo teaser trailer del nuovo film Disney Raya e l'ultimo drago. Film previsto per marzo 2021 Kumandra è un mondo simile alla Terra, creato dai Draghi e diviso in cinque clan umani che veneravano i draghi con i quali vivevano in armonia. Il mondo venne però minacciato da dei mostri chiamati Druun, e i Draghi decisero di sacrificare le loro vite per salvare l'umanità, portando loro un regalo molto potente ma anche pericoloso: un drago che sarebbe stato a loro guardia. Cinquecento anni dopo, i Druun ritornano e uccidono Bajong, sovrano delle Terre del Cuore, che lascia un figlio, Little Jong, e una figlia, l'aspirante guerriera Raya. Morto il padre, Raya decide di lasciare le Terre del Cuore e mettersi alla ricerca dell'ultimo drago in compagnia del suo animaletto Tuk Tuk. Durante il tragitto, incontrerà Sisu, una vecchia, che le chiede di cercare una pietra magica, grazie alla quale l'anziana si rivela essere l'ultimo drago, un drago acquatico. Riconoscente, Sisu chiede un'alleanza con Raya per salvare il regno e fermare per sempre i Druun, ma la ragazza, durante il viaggio, imparerà che per salvare il suo mondo non servirà soltanto la magia dei draghi, ma anche la fiducia. (Trama da Wikipedia) Apri contenuto nascosto - Il cortometraggio dedicato alla storia di Olaf, personaggio del classico Frozen, è da oggi disponibile sulla piattaforma Disney+. Saranno presenti scene inedite del pupazzo di neve e ne ripercorreranno la vita Non mi dice granché un Live Action di Cip&Ciop, ero piccola quando guardavo i relativi cartoni animati xD Il teaser del nuovo film Disney mi ispira, anche se Raya mi pare un misto tra Elsa, Rapunzel e Moana, ma forse perché il modello CGI di base è simile xD Carino il corto di Olaf, forse mi aspettavo di più, in pratica su 12 minuti totali, 6 sono di corto e 6 sono di titoli di coda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non mi dice granché un Live Action di Cip&Ciop, ero piccola quando guardavo i relativi cartoni animati xD Il teaser del nuovo film Disney mi ispira, anche se Raya mi pare un misto tra Elsa, Rapunzel e Moana, ma forse perché il modello CGI di base è simile xD Carino il corto di Olaf, forse mi aspettavo di più, in pratica su 12 minuti totali, 6 sono di corto e 6 sono di titoli di coda xD Si infatti Raya è degli stessi creatori di Oceania e Frozen! Io il corto non l'ho visto, ma ero convinto durasse molto di più... peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: A me è piciuto particolarmente il trailer. Sembra interessante e ben caratterizzato, sperando che esca veramente in primavera, lo vedrei Anche a me piacerebbe un sacco vederlo e spero non venga rimandato, magari poi se ne parla 8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non mi dice granché un Live Action di Cip&Ciop, ero piccola quando guardavo i relativi cartoni animati xD Il teaser del nuovo film Disney mi ispira, anche se Raya mi pare un misto tra Elsa, Rapunzel e Moana, ma forse perché il modello CGI di base è simile xD Carino il corto di Olaf, forse mi aspettavo di più, in pratica su 12 minuti totali, 6 sono di corto e 6 sono di titoli di coda xD Ah ah pure io me li ricordo davvero pochissimo e immaginare un live action mi fa strano XD Ah ah pure a me ma appunto perché i modelli ormai lo fanno tutti simili XD Buono a sapersi direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si infatti Raya è degli stessi creatori di Oceania e Frozen! Io il corto non l'ho visto, ma ero convinto durasse molto di più... peccato Però nel suo essere corto, è divertente xD Sì, lo sapevo che erano gli stessi creatori, l'associazione è stata istantanea ed involontaria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Però nel suo essere corto, è divertente xD Sì, lo sapevo che erano gli stessi creatori, l'associazione è stata istantanea ed involontaria xD Beh dai conta quello alla fine Io non lo sapevo,non so mai un tubo XD Ma si vedeva però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.