SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 @VincentTheGamer031 il maiale a pelo lungo è coccoloso (in tutti i sensi), però credo darebbe troppa importanza alla barba e quindi al genere maschile; discostandosi dal tema base della maga circe. @Riolu007 di mi piace l’idea del salvadanaio se la intendi come raccoglitore/contenitore di qualcosa. Se invece lo intendi come deposito di monete, in quel caso no perché non ha una logica con la maga Circe. @Luigi06 solo femmine intendi anche nella base? In ogni caso c’è il sondaggio per decidere. @TheWorld98 si, credo tutto stia a livello grafico come possa risultare.... hai voglia d tempo di abbozzare qualcosa e valutare se è una strada percorribile, puoi collaborare con @Taka se ha tempo. Associare questo Pokémon a Peppa pig..... non ho parole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: @VincentTheGamer031 il maiale a pelo lungo è coccoloso (in tutti i sensi), però credo darebbe troppa importanza alla barba e quindi al genere maschile; discostandosi dal tema base della maga circe. @Riolu007 di mi piace l’idea del salvadanaio se la intendi come raccoglitore/contenitore di qualcosa. Se invece lo intendi come deposito di monete, in quel caso no perché non ha una logica con la maga Circe. @Luigi06 solo femmine intendi anche nella base? In ogni caso c’è il sondaggio per decidere. @TheWorld98 si, credo tutto stia a livello grafico come possa risultare.... hai voglia d tempo di abbozzare qualcosa e valutare se è una strada percorribile, puoi collaborare con @Taka se ha tempo. Associare questo Pokémon a Peppa pig..... non ho parole XD Sì, intendo anche la base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 ore fa, Luigi06 ha scritto: Sì, intendo anche la base Mi pare che il sondaggio sia abbastanza unanime. Linea evolutiva a due stadi, il base con 1 femmina ogni 7 maschi e l'evo finale al 100% fimmine. Il dubbio che permane......la base bipede o quadrupede? Io la farei quadrupede anche a simboleggiare che quelle singole donne si elevano del tutto dalla "società". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Mi pare che il sondaggio sia abbastanza unanime. Linea evolutiva a due stadi, il base con 1 femmina ogni 7 maschi e l'evo finale al 100% fimmine. Il dubbio che permane......la base bipede o quadrupede? Io la farei quadrupede anche a simboleggiare che quelle singole donne si elevano del tutto dalla "società". Si l'idea mi piace (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Mi pare che il sondaggio sia abbastanza unanime. Linea evolutiva a due stadi, il base con 1 femmina ogni 7 maschi e l'evo finale al 100% fimmine. Il dubbio che permane......la base bipede o quadrupede? Io la farei quadrupede anche a simboleggiare che quelle singole donne si elevano del tutto dalla "società". A me piace molto l'idea di farla quadrupede come a simboleggiare una elevazione dalla società comune Ottima idea Scusate se sono mancata per il sondaggio ma in questi giorni sto malissimo Ah ho visto posso ancora votare Comunque confermo che mi va benissimo a due stadi Mi va bene lo stadio base con entrambi i sessi ma a maggioranza femminile e la evo solo femminile Domani mi leggo per bene tutte le proposte e se si può ancora proporre dico qualcosa Scusate ancora per le assenze ma mi sento uno schifo oggi è ieri pure stavo da cani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Volete che iniziamo a proporre dei nomi? io propongo: Base Truffig da truffle e pig Finale Charmot da charme e pot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Mi pare che il sondaggio sia abbastanza unanime. Linea evolutiva a due stadi, il base con 1 femmina ogni 7 maschi e l'evo finale al 100% fimmine. Il dubbio che permane......la base bipede o quadrupede? Io la farei quadrupede anche a simboleggiare che quelle singole donne si elevano del tutto dalla "società". Penso che ci stia molto bene Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Mi pare che il sondaggio sia abbastanza unanime. Linea evolutiva a due stadi, il base con 1 femmina ogni 7 maschi e l'evo finale al 100% fimmine. Il dubbio che permane......la base bipede o quadrupede? Io la farei quadrupede anche a simboleggiare che quelle singole donne si elevano del tutto dalla "società". Vabbe io avevo già proposto quadrupede tempo fa, quindi confermo il quadrupede. La simbologia che hai scritto mi piace 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Volete che iniziamo a proporre dei nomi? io propongo: Base Truffig da truffle e pig Finale Charmot da charme e pot Per i nomi ormai ho in testa solo i due che avevo già proposto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Vabbe io avevo già proposto quadrupede tempo fa, quindi confermo il quadrupede. La simbologia che hai scritto mi piace Per i nomi ormai ho in testa solo i due che avevo già proposto Il notaio mi dice che li devi riproporre per renderli validi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Volete che iniziamo a proporre dei nomi? io propongo: Base Truffig da truffle e pig Finale Charmot da charme e pot Mi piace molto quello per la evo finale che é molto azzeccato avendo la parola charme nel nome Per il nome base non so ma truffig mi suona strano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi piace molto quello per la evo finale che é molto azzeccato avendo la parola charme nel nome Per il nome base non so ma truffig mi suona strano Piffle suona meglio?! XD O anche Poffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Il notaio mi dice che li devi riproporre per renderli validi. Che noioso sto notaio Propongo (di nuovo...) Cirpig per la forma base (da Circaeus e pig) Circhantress per la evo (da Circaeus e Enchantress) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Piffle suona meglio?! XD O anche Poffle Poffle è stra cute ,io scelgo quello u.u Adesso, Alemat ha scritto: Che noioso sto notaio Propongo (di nuovo...) Cirpig per la forma base (da Circaeus e pig) Circhantress per la evo (da Circaeus e Enchantress) Cirpig mi sa di fusione maiale pennuto a me non so perché XD Usare enchantress mi piace ma io non rimarrei fissata dall'usare circe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Piffle suona meglio?! XD O anche Poffle Poffle miglior nome di sempre Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Io propongo Cipig per la pre-evoluzione. Wollipig per l'evoluzione. Cmq @SilverApricot, che ne dici se c'è il solo 10% di trovare un maschio? (sto parlando, naturalmente, della mia idea). E il restante 90% delle femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poffle è stra cute ,io scelgo quello u.u Cirpig mi sa di fusione maiale pennuto a me non so perché XD Usare enchantress mi piace ma io non rimarrei fissata dall'usare circe Poffle va benissimo per la base (il nome più cute resta Hakee secondo me anche se il pokemon non è cute XD) Sono due nomi che ho pensato 4 mesi fa e li ho riproposti...però Enchantress piaceva molto anche a me, ad essere sincero ho riproposto i miei nomi solo per dare visibilità a quello, del primo frega poco anche a me XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Poffle miglior nome di sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 4 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Io propongo Cipig per la pre-evoluzione. Wollipig per l'evoluzione. Cmq @SilverApricot, che ne dici se c'è il solo 10% di trovare un maschio? (sto parlando, naturalmente, della mia idea). E il restante 90% delle femmine? Perchè wollipig??? Mi spiace vincent ma la tua idea non credo che arrivi a vincere il sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Poffle va benissimo per la base (il nome più cute resta Hakee secondo me anche se il pokemon non è cute XD) Sono due nomi che ho pensato 4 mesi fa e li ho riproposti...però Enchantress piaceva molto anche a me, ad essere sincero ho riproposto i miei nomi solo per dare visibilità a quello, del primo frega poco anche a me XD Però anche poffle ha un poter cute immenso XD Si usare enchantress ci sta davvero bene ...ah ah capisco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 41 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Volete che iniziamo a proporre dei nomi? io propongo: Base Truffig da truffle e pig Finale Charmot da charme e pot Chaormot non mi fa impazzire, mentre truffig mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 8 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Io propongo Cipig per la pre-evoluzione. Wollipig per l'evoluzione. Cmq @SilverApricot, che ne dici se c'è il solo 10% di trovare un maschio? (sto parlando, naturalmente, della mia idea). E il restante 90% delle femmine? I nomi non mi piacciono molto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: Chaormot non mi fa impazzire, mentre truffig mi piace molto. Per me era il contrario e truffig mi suonava male Mentre chaormot mi piaceva molto poi combina pig e charme e per me è azzeccato per il pokemon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Perchè wollipig??? Mi spiace vincent ma la tua idea non credo che arrivi a vincere il sondaggio. Perché mi piace. Ah ok, non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: I nomi non mi piacciono molto Più che non piacete sono strani e non capisco da dove derivano Adesso, VincentTheGamer031 ha scritto: Perché mi piace. Ah ok, non c'è problema. Ah ah best spiegazione XD ma credo che come i nomi di tutti i pokemon debba derivare da qualche parola TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 I maschi potrebbero essere dei vagabondi tipo Ulisse o variare completamente l'evoluzione diventando dei guerrieri popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.