Alemat Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah allora così mi andrebbe pure bene XD tanto dovevo votare tre nomi quindi ho votato anche quello Non si potrebbe pensare ad una abilità molto tipo ditto che magari per qualche turno trasforma il pokemon avversario nel nostro pokemon maiale o magari ne copia statistiche ecc.. sennò volete il cambiamento fisico @SilverApricot non mi fa aggiungere i nuovi voti Non so se è realizzabile una cosa del genere a livello tecnico... ma l'abilità sarebbe sicuramente in linea con l'ispirazione originale Ovviamente non puoi aggiungere altri voti perchè ormai hai già votato, metto in evidenza quelli che hai indicato sopra così è più facile leggerli quando si deve fare il conteggio finale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Non so se è realizzabile una cosa del genere a livello tecnico... ma l'abilità sarebbe sicuramente in linea con l'ispirazione originale Ovviamente non puoi aggiungere altri voti perchè ormai hai già votato, metto in evidenza quelli che hai indicato sopra così è più facile leggerli quando si deve fare il conteggio finale Forse si ...magari non quella fisica del pokemon che prende l'aspetto del nostro ma quella che ne prende le statistiche per un po magari si Poi boh se tutto può allora si può...forse XD Lo so ma chiedevo se si poteva cambiare per farmi votare Ok grazieeee milleee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Possiamo introdurre la baccartufo? Magari potrebbe avere qualche legame col pokemon popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Ragazzi/e, che ne dite di Greekpig per l'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Possiamo introdurre la baccartufo? Magari potrebbe avere qualche legame col pokemon Molto bella come idea l'introduzione di una nuova bacca Potrebbe essere tipo velenosa se non preparata in un certo modo 29 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Ragazzi/e, che ne dite di Greekpig per l'evoluzione? Uhm non mi convince ...io come parole di ispirazione rimarrei su pozione,indagatrice ,stregoneria e quelle cose li e non sul luogo del mito tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Possiamo introdurre la baccartufo? Magari potrebbe avere qualche legame col pokemon A me piacerebbe 31 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Ragazzi/e, che ne dite di Greekpig per l'evoluzione? Ormai le proposte per i nomi sono state confermate, quindi non credo che Silver aggiungerà altre opzioni al sondaggio. Secondo me questo nome per la evo è troppo generico e non richiama le caratteristiche del concept. Il richiamo alla parola Grecia poi pone lo stesso problema della mia proposta Circhantress e cioè un riferimento diretto ad un nome proprio del mondo reale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Evil ha sollevato un punto importante, perché in effetti (e mi dispiace) circhantrees è il nome e “titolo del personaggio mitologico trasposto in inglese...... ci devo pensare su e parlarne con te @Alemat @VincentTheGamer031 dimmi....onestamente IO non ho ancora capito come intendi questi occhi; ma in ogni caso lascio questo dettaglio nelle mani del comparto grafico, io riporto solo l’idea eventualmente. Confermo che i nomi sono scelti, non prendiamo altre proposte. @Mr.Sparkling mi sono appuntato già la bacca tra le descrizioni e la introdurremo perché ci sta e mi piace molto. @Alcidead la tua idea non l’ho molto capita, ma forse è l’ora, domani la rileggo per bene. @evilespeon questa mossa simile a trasformazione ci sta a livello concettuale... a livello tecnico non so proprio. Potrebbe funzionare come trasformazione di ditto ma al contrario, cioè che con un’incantevole cambia l’aspettò dell’avversario nel nostro ma mangerebbe le sue statistiche e non avremmo molto vantaggio a battere un suo simile con statistiche più forti 16 ore fa, Alcidead ha scritto: Io direi con una mossa (e da un bel po che non creiamo una mossa esclusiva) Lo abbiamo fatto in WEEK16 in realtà 16 ore fa, Alcidead ha scritto: La mossa si chiama "trasformazione" (nome temporaneo) questa mossa ha un solo pp (non possono essere aumentati dai pp su) e obbliga il bersaglio a nascondersi dietro un sostituto senza fare niente per 3 turni, se il sostituto si rompe l'effetto svanisce, finché il pokemon e dietro il sostituto non può fare mosse Quindi io piazzo l’avversario dietro al sostituto; lui è immobile si ma tutti i miei attacchi li subisce il sostituto (che gli ho fornito io), e se lo rompo l’effetto svanisce quindi l’avversario torna ad attaccarmi con tutti i pp a disposizione mentre io ho uno slot occupato da una mossa ad 1 pp che di fatto non mi aiuta anzi mi mette in difficoltà......WHAT??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: E il ha sollevato un punto importante, perché in effetti (e mi dispiace) circhantrees è il nome e “titolo del personaggio mitologico trasposto in inglese...... ci devo pensare su e parlarne con te @Alemat @VincentTheGamer031 dimmi....onestamente IO non ho ancora capito come intendi questi occhi; ma in ogni caso lascio questo dettaglio nelle mani del comparto grafico, io riporto solo l’idea eventualmente. Confermo che i nomi sono scelti, non prendiamo altre proposte. @Mr.Sparkling mi sono appuntato già la bacca tra le descrizioni e la introdurremo perché ci sta e mi piace molto. @Alcidead la tua idea non l’ho molto capita, ma forse è l’ora, domani la rileggo per bene. @evilespeon Quindi io piazzo l’avversario dietro al sostituto; lui è immobile si ma tutti i miei attacchi li subisce il sostituto (che gli ho fornito io), e se lo rompo l’effetto svanisce quindi l’avversario torna ad attaccarmi con tutti i pp a disposizione mentre io ho uno slot occupato da una mossa ad 1 pp che di fatto non mi aiuta anzi mi mette in difficoltà......WHAT??? Mi sa che non hai ben capito quanto sia rotta come mossa L'avversario viene costretto a consumare il %25 dei suoi ps per creare un poflletuto (nome NON provvisorio, la mossa la chiamerò poflleormaione), il poflletuto dura 3 turni, in quei 3 turni l'avversario non può fare NIENTE (nemmeno swichare), ciò ci da il tempo di boostarci, con ad esempio 3 calm mind, per poi usare veicolaforza che avrà tipo 140 di base power (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Mi sa che non hai ben capito quanto sia rotta come mossa L'avversario viene costretto a consumare il %25 dei suoi ps per creare un poflletuto (nome NON provvisorio, la mossa la chiamerò poflleormaione), il poflletuto dura 3 turni, in quei 3 turni l'avversario non può fare NIENTE (nemmeno swichare), ciò ci da il tempo di boostarci, con ad esempio 3 calm mind, per poi usare veicolaforza che avrà tipo 140 di base power Pensa che è un gioco Pegi7, ad un bambino (e a me) non verrebbe mai in mente di usare questa mossa con calmamente per boostarmi e aprire i culi.... durante la storia io sono più tipo “attacca attacca attacca crepa” non sto tanto li a boostarmi, fare strategia o cosa... uso il tipo opposto e sto 5 livelli sopra e li ammazzo senza stare lì troppo a perdere tempo. È una mossa competitiva e va benissimo, ma essendo esclusiva mi aspetto di usarla durante la storia se mi porto via la mayala o mi perde la sua lore..... forse è meglio dargli altro o un’abilità e lasciamo una mossa simile a questa per quelle da insegnamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Dichiairo i vincitori del sondaggio sul nome: Il pokemon Base si chiamerà POFFLE da pork (maiale) e truffle (tartufo) (ma anche un po potion) con 8 voti Il pokemon finale invece vede portato alla vittoria CIRCHANTREES da Circeaus e enchantress (incantatrice) con 9 voti [come dicevo QUI però il nome ha bisogno di una verifica per approvazione e lo lasciamo temporaneamente in sospeso] [sostituto temporaneo] il secondo classificato per la evo finale SOWCERY da sow (scrofa) e sorcery (stregoneria) con 8 voti. SECONDO AVVISO date le numerose proposte farò una poll per le abilità; @Alcidead la tua mossa la teniamo buona per l'insegnamosse anche solo perchè ho 5 proposte di abilità e la tua sola mossa...quindi puntiamo ad un'abilità. NON CI SI PUò AUTOVOTARE Nel frattempo decidiamo le altre abilità, la categoria e le altezze pesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Pensa che è un gioco Pegi7, ad un bambino (e a me) non verrebbe mai in mente di usare questa mossa con calmamente per boostarmi e aprire i culi.... durante la storia io sono più tipo “attacca attacca attacca crepa” non sto tanto li a boostarmi, fare strategia o cosa... uso il tipo opposto e sto 5 livelli sopra e li ammazzo senza stare lì troppo a perdere tempo. È una mossa competitiva e va benissimo, ma essendo esclusiva mi aspetto di usarla durante la storia se mi porto via la mayala o mi perde la sua lore..... forse è meglio dargli altro o un’abilità e lasciamo una mossa simile a questa per quelle da insegnamosse. Ah... quindi sono l'unico che contro il campione fa samurott a +6 con sword dance.... E comunque anche falinx ha unla mossa per i boost... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 POFFLE Pokemon Rovistaterra/Rozzo/Porco 1- voracità 2- velentocco sp- tanfo 0,6m 20kg CIRCHANTREES/SOWCERY Pokemon Scrofaterra/Incantevole/Ammaiale 1- voracità 2- velentocco sp- [anonima] 1,2m 20kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 21 ore fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 e se le dessimo una mossa “velentortura” (nome provvisorio) colpisce con basso attacco ma ad ogni turno la difesa e difesa speciale scende? Penso che sarebbe troppo creare due mosse veleno esclusive nella stessa generazione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Penso che sarebbe troppo creare due mosse veleno esclusive nella stessa generazione Non ci sono altre mosse veleno che io ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non ci sono altre mosse veleno che io ricordi Se non erro un dell'evoluzione di rivole Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 È già stato scelto il tipo? Perché se fosse spettro ci vedrei bene la mossa "halloween" che aggiunge il tipo spettro all'avversario. Concettualmente li trasformerebbe in una sua copia. Anche se il tipo spettro non calza molto col Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Se non erro un dell'evoluzione di rivole Abilità non mossa. Spoiler mitridatismo Adesso, NatuShiny ha scritto: È già stato scelto il tipo? Perché se fosse spettro ci vedrei bene la mossa "halloween" che aggiunge il tipo spettro all'avversario. Concettualmente li trasformerebbe in una sua copia. Anche se il tipo spettro non calza molto col Pokémon Si è scelto dalla traccia.....Folletto/Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Silver ma la tua abilità non è troppo simile ad Agitazione? Se uno sa che verrà avvelenato se mangia la bacca non la mangia (penso) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Silver ma la tua abilità non è troppo simile ad Agitazione? Se uno sa che verrà avvelenato se mangia la bacca non la mangia (penso) Agitazione ti costringe a mangiarla.... la mia abilità no, l’avvelena e basta. A vita rossa il giocatore la mangia per forza quindi non decide in quel momento ma quando la da al Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Pokemon Rovistaterra/Rozzo/Porco Preferirei maialino/porcellino in caso rovistaterra va bene 1- voracità ok 2- velentocco anche alla base? sp- tanfo perché? Preferirei altro tipo grassospesso 0,6m direi un po’ meno 20kg propongo 24/25 CIRCHANTREES/SOWCERY Pokemon Scrofaterra/Incantevole/Ammaiale Ammaiale ci sta molto bene 1- voracità incantevole? 2- velentocco sp- [anonima] 1,2m propongo 1,40/1,50 20kg direi 30 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Agitazione ti costringe a mangiarla Ti costringe a non mangiarla. Comunque ho capito adesso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 @Riolu007 a Poffle vedevo bene velentocco e tanfo per sottolineare che è sporco, rozzo e selvatico; situazione che cambia completamente con la evo diventando ammaliante. Questo anche dal peso che non cambia proprio ad indicare che fa la dieta e diventa bella. Tanfo sia perché è un maiale e non profuma molto, sia perché l’abilità confonde e mi pare adeguata come “pre abilità” a quelle in sondaggio cioè va a cambiare delle condizioni all’avversario. Io la finale non la immagino troppo alta, sicuro più basa dell’allenatore Incantevole ci potrebbe stare in effetti (vi prego toglietevi sta mania di scrivere nei cit perché faccio una fatica estrema a rispondervi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 15 ore fa, SilverApricot ha scritto: Evil ha sollevato un punto importante, perché in effetti (e mi dispiace) circhantrees è il nome e “titolo del personaggio mitologico trasposto in inglese...... ci devo pensare su e parlarne con te @Alemat @VincentTheGamer031 dimmi....onestamente IO non ho ancora capito come intendi questi occhi; ma in ogni caso lascio questo dettaglio nelle mani del comparto grafico, io riporto solo l’idea eventualmente. Confermo che i nomi sono scelti, non prendiamo altre proposte. @Mr.Sparkling mi sono appuntato già la bacca tra le descrizioni e la introdurremo perché ci sta e mi piace molto. @Alcidead la tua idea non l’ho molto capita, ma forse è l’ora, domani la rileggo per bene. @evilespeon questa mossa simile a trasformazione ci sta a livello concettuale... a livello tecnico non so proprio. Potrebbe funzionare come trasformazione di ditto ma al contrario, cioè che con un’incantevole cambia l’aspettò dell’avversario nel nostro ma mangerebbe le sue statistiche e non avremmo molto vantaggio a battere un suo simile con statistiche più forti Lo abbiamo fatto in WEEK16 in realtà Quindi io piazzo l’avversario dietro al sostituto; lui è immobile si ma tutti i miei attacchi li subisce il sostituto (che gli ho fornito io), e se lo rompo l’effetto svanisce quindi l’avversario torna ad attaccarmi con tutti i pp a disposizione mentre io ho uno slot occupato da una mossa ad 1 pp che di fatto non mi aiuta anzi mi mette in difficoltà......WHAT??? Capisco alemat mi ha detto lo stesso e ammetto che si a concetto ci sta molto ma sul realizzarla non sarebbe facile In effetti detto così non ha neanche molto senso alla fine ...magari si potrebbe trasformare altro invece che le statistiche, magari il pokemon nemico prenderebbe le nostre mosse perdendo le sue ma anche così rimane complicato Mi sa che è una idea da scartare 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: Dichiairo i vincitori del sondaggio sul nome: Il pokemon Base si chiamerà POFFLE da pork (maiale) e truffle (tartufo) (ma anche un po potion) con 8 voti Il pokemon finale invece vede portato alla vittoria CIRCHANTREES da Circeaus e enchantress (incantatrice) con 9 voti [come dicevo QUI però il nome ha bisogno di una verifica per approvazione e lo lasciamo temporaneamente in sospeso] [sostituto temporaneo] il secondo classificato per la evo finale SOWCERY da sow (scrofa) e sorcery (stregoneria) con 8 voti. SECONDO AVVISO date le numerose proposte farò una poll per le abilità; @Alcidead la tua mossa la teniamo buona per l'insegnamosse anche solo perchè ho 5 proposte di abilità e la tua sola mossa...quindi puntiamo ad un'abilità. NON CI SI PUò AUTOVOTARE Nel frattempo decidiamo le altre abilità, la categoria e le altezze pesi. Siiiiiii abbiamo poffle ,sono felice Per circhantress ripeto che mi piace enchantress ma se usiamo la parola enchantress non userei Circe poi Sowcery continua a convincermi di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu007 a Poffle vedevo bene velentocco e tanfo per sottolineare che è sporco, rozzo e selvatico; situazione che cambia completamente con la evo diventando ammaliante. Questo anche dal peso che non cambia proprio ad indicare che fa la dieta e diventa bella. E l’altezza? Cerco un’altra abilità perché velentocco non c’è la vedo proprio. Tanfo... ma è proprio così rozzo e sporco? Comunque il peso aumenta solo leggermente 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Io la finale non la immagino troppo alta, sicuro più basa dell’allenatore 1,30? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Riguardo al design, io le mani le farei con tre dita (pollice compreso) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 16 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Riguardo al design, io le mani le farei con tre dita (pollice compreso) I maiali teoricamente non hanno dita Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.