DAMN. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Questo topic segue tre semplicissime regole:1) Si può postare solo dalle 5 di mattina fino alle 7.30. Chi posterà al di fuori di questi orari andrà incontro alla vergogna e al disonore 2) Si può postare qualsiasi cosa, che sia un saluto o qualunque altra cosa vi passi per la testa (se evitate di scrivere post senza senso però è meglio)3) The GameVediamo quanti mattinieri ha questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Vedendola dopo ma essendo da mezz'ora qua... direi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 io sto dalle 6 XDPostato alle 7:29 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 e se io fossi in Messico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 mi voglio vergognare e disonorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 come fate a stare svegli da così presto dico io :|||||||||||| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 anche io ci sto a volte ma non vengo certo a scrivere sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 14.59! E vergogna sia! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 sukate alquanto.Tranne jirah ovviamente che è in Messico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 POSSO POSTARE EVVAAAAAIbuongiollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ciao mamma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io la mattina mi sveglio alle 7 però accendo il computer verso le 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 è la prima volta che mi sveglio così presto, quindi ho fatto un salto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Lol vergogna! \ò/ ò/ \ò :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Anche io sono un mattiniero...lo so, è difficile da credere e la lettura di questo post provocherà uno shock momentaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ehm ... lo sughi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Di che parliamo? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRuotah Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ce l'ho fatta... Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Buongiorno miei ammiranti ammiratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Di che parliamo? Lol di mandare a quel paese ted. perchè ho perso the game the game the game the game the game the game the game (ora lo ricorderete) ps. io sono in alaska ora ma mi trasferisco su convenienza grazie alla lista di fusi orari del mio cellulare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non pensavo sukassi così tanto oneAi livelli di Shellblade o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tecnicamente non mi sono svegliatoMa vale uguale n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.