TheWorld98 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Il rinopiteco è perfetto come zombie perché è la versione scimmia di michal jackson? Beh il collegamento a Thriller potrebbe non essere sottile, che gli somigli nell'aspetto è indubbio Il fatto che sembra gli manchi il naso potrebbe richiamare la decomposizione dei non morti, è questo che ho pensato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ci sono pokemon che non condividono tipi con la loro evoluzione? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Ci sono pokemon che non condividono tipi con la loro evoluzione? Assolutamente sì Larvitar per citarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Assolutamente sì Larvitar per citarne uno allora cambio il tipo della base (da normale spettro) in solo normale Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Io intanto posto un dettaglio del violino che trovo interessante. Le corde del violino fanno una grande pressione sulla cassa, pari a circa 180 kg. Per reggere questa pressione è stato ideato il ponticello (figura 1) che come gli archi dell'architettura scarica il peso ai piedi. Tuttavia l'asse in abete rosso non è in grado di reggere questa pressione, e proprio per questo all'interno della cassa c'è un semplice bastoncino chiamato 'anima del violino' (figura 2), che, senza essere fissata col collante o vari, resta perfettamente immobile e regge tutto il peso delle corde. Cambiando la posizione dell'anima il violino emetterà un suono diverso. Spoiler Figura 1 Figura 2 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Ci sono pokemon che non condividono tipi con la loro evoluzione? 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: Assolutamente sì Larvitar per citarne uno Larvitar lo condivide . Comunque sono pochissimi ma ci sono tipo eevee Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Larvitar lo condivide . Comunque sono pochissimi ma ci sono tipo eevee Larvitar e pupitar sono roccia/terra Tyranitar roccia/buio Se parliamo di cambio totale il cerchio si restringe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 26 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Larvitar lo condivide . Comunque sono pochissimi ma ci sono tipo eevee 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Larvitar e pupitar sono roccia/terra Tyranitar roccia/buio Se parliamo di cambio totale il cerchio si restringe Intendo che cambia totalmente, qualche pokemon normale (quindi non eevee) a cui succede? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Intendo che cambia totalmente, qualche pokemon normale (quindi non eevee) a cui succede? Eevee è uno dei 2 Pokémon che cambia completamente tipo con l'evoluzione, l'altro è Cubone ad Alola. Prima della sesta generazione anche Azurill possedeva questa caratteristica. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Intendo che cambia totalmente, qualche pokemon normale (quindi non eevee) a cui succede? Avevo capito male io all'inizio allora Senza andare a controllare c'è cubone con marowak alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Sono comunque tre casi particolari ma visto che esistono direi che potrei farlo il normale puro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: Quello che mi pare di capire cmq è che tutti o comunque la maggior parte degli utenti lo immagina con due evoluzioni questo pokemon. Aspettiamo che anche @evilespeon proponga qualcosa e anche gli altri e poi magari domani vi apro una poll e tiriamo le somme che dite?? Eccomi ma purtroppo ho avuto poco tempo per pensare ad una idea sensata ma provo a proporre qualcosa comunque Cercando in giro ho trovato il syphide che è una specie di demone molto piccolo con le zampe tipo ragno la testa molto grande e gli occhi tipo camaleonte Come particolarità nell'aspetto ha un ciuffo che può essere di colori diversi Riesce a fare due cose ...chi lo fissa inizia a vedere in modo diverso, cioè vede solo due colori tipo solo verde e bianco a seconda del ciuffo che ha la creatura...c'erano le varie combinazioni di colori che uno vede a seconda del ciuffo ma ora non le scrivo tutte Come seconda cosa la creatura si nutre di emozioni positive ma con l'evoluzione ne sono usciti vari tipi che si nutrono di vari tipi di emozioni A seconda del ciuffo la creatura sottrae alla persona una emozione e la sostituisce con il suo opposto negativo ...tipo ti toglie che sei speranzoso e ti fa diventare senza speranza, ti toglie la dolcezza e diventi un tipo rude,ti toglie serenità e diventi triste Ho pensato si poteva fare un pokemon spettro simile ad un ragno e crearne varie forme ognuna legata ad alcune emozioni che sceglieremo Potrebbe avere anche una mossa speciale particolare legata all'adozione che leva tipo se toglie vitalità leva ps...ma la cosa so che è tipo complicatissima da pensare per altre emozioni Oppure potrebbe avere un tipo di abilità che ti sottrae un qualcosa di diverso per ogni emozione Tipo il pokemon legato alla perdita di serenità farebbe calare la difesa ,quello legato alla perdita di speranza farebbe calare l'attacco ecc... li ho messi A caso ora gli esempi Insomma diciamo che mi piaceva il concetto della creatura che ruba le emozioni ma non so come metterlo a pokemon Come animale avevo pensato di poteva usare il ragno pavone Ora non metto le immagini perché non ne ho salvata nessuna,scusate non ho avuto tempo Ma il ragno pavone ha tipo una parte molto colorata e ne esistono sette specie con quella parte colorata fatta di diversi colori Ho pensato potremmo usare lui e creare varie forme del pokemon con quella parte colorata tutta di un colore che rappresenti le varie emozioni Come tipo si potrebbe usare il tipo spettro ma anche coleottero per il ragno tipo Non mi è venuto in mente altro ed è una idea confusissima anche per me Scusate ma ho davvero 0 tempo in questi giorni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 4 ore fa, Giove0 ha scritto: Sono comunque tre casi particolari ma visto che esistono direi che potrei farlo il normale puro Il problema principale non è tanto il passaggio da un tipo ad un’altro, ma il tipo (scusate il gioco di parole) di tipo che cambia. Se un Pokémon Normale poi diviene Spettro sembra che il Pokémon muoia. [cubone e marowak non fanno testo perché l’evo acquisisce anche il tipo fuoco e la combinazione è stata scelta per la danza del fuoco, una danza spirituale delle hawaii] @evilespeon bella la tua idea, caotica ma interessante. complessa da mettere in pratica a livello tecnico però. E lascerei in pace quel povero ragno pavone per altre occasioni; anche se @Giove0 sarebbe contento di vederlo Spettro (ah no lui lo vorrebbe morto XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ah no lui lo vorrebbe morto Preferirei non vederlo proprio (o vederlo bruciare vivo) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Quindi? avete già un'idea o avvio una poll con le proposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Opterei per la poll (è più forte di te essere attivo nel club) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Opterei per la poll (è più forte di te essere attivo nel club) Più che altro è giovedì e non avete ancora cavato un ragno dal buco Spoiler Ogni riferimento agli aracnidi è puramente casuale e non si rifà a fatti reali RICAPITOLANDO abbiamo: - il pesce —>sirena (moderna e antica) [io lo farei spettro il base cmq] {spettro e spetto/acqua spettro/volante} di @Giove0 - la mandragola —> banshee {spettro/erba} di @Riolu007 - la scimmia michael jackson che balla sulle note di thriller {spettro/roccia} di @TheWorld98 - insetto/ragno con varie forme {spettro/coleottero} di @evilespeon CORREGGETEMI SE HO SBAGLOATO E SALTATO QUALCUNO QUALCOSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 L'uccello di @Lyndon lo abbiamo eliminato definitivamente? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: L'uccello di @Lyndon lo abbiamo eliminato definitivamente? Credo di si, per via del sovrappopolamento di volatili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Credo di si, per via del sovrappopolamento di volatili xD Troppi pennuti XD 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: Più che altro è giovedì e non avete ancora cavato un ragno dal buco Apri contenuto nascosto Ogni riferimento agli aracnidi è puramente casuale e non si rifà a fatti reali RICAPITOLANDO abbiamo: - il pesce —>sirena (moderna e antica) [io lo farei spettro il base cmq] {spettro e spetto/acqua spettro/volante} di @Giove0 - la mandragola —> banshee {spettro/erba} di @Riolu007 - la scimmia michael jackson che balla sulle note di thriller {spettro/roccia} di @TheWorld98 - insetto/ragno con varie forme {spettro/coleottero} di @evilespeon CORREGGETEMI SE HO SBAGLOATO E SALTATO QUALCUNO QUALCOSA Penso sia tutto corretto On 28/10/2020 at 19:54, SilverApricot ha scritto: Il problema principale non è tanto il passaggio da un tipo ad un’altro, ma il tipo (scusate il gioco di parole) di tipo che cambia. Se un Pokémon Normale poi diviene Spettro sembra che il Pokémon muoia. [cubone e marowak non fanno testo perché l’evo acquisisce anche il tipo fuoco e la combinazione è stata scelta per la danza del fuoco, una danza spirituale delle hawaii] @evilespeon bella la tua idea, caotica ma interessante. complessa da mettere in pratica a livello tecnico però. E lascerei in pace quel povero ragno pavone per altre occasioni; anche se @Giove0 sarebbe contento di vederlo Spettro (ah no lui lo vorrebbe morto XD). Grazieee,si é iper caotica io per prima lo dico ma non ho avuto tempo per sistemarla un po Ammetto é assai complessa anche ,mi sembrava molto curiosa la creatura scelta ma non sarebbe facile da mettere in game tutto Ah ah ma si ci sta ,basta che poi torna XD (ah ah esatto ,spettro non gli basta XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 La poll è creata, vi invito a votarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Votato mandragora/banshee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Voto la scimmia michael Jackson (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Ah prima che qualcuno me lo chieda.... NON ci si può auto votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 La trovavo abbastanza ovvia come cosa visto che è a voto singolo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.