evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Scusate gente mi ero persa a gderrare ...ora voto XD Voto la banshee di @Riolu007 mi sembra la piu facile da realizzare in game ma anche molto originale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Direi che la vittoria va a mani basse allo Spettro/Erba di @Riolu007 ispirata dalla mandragola e alla banshee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Quanti stadi volete dare al Pokémon? Spoiler Vi chiedo solo questo, il resto vi autogestite..... se volete la lista delle info a cui bisogna pensare taggatemi che ve la faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 2 (risposta diretta) invece per quanto presto sia per dirlo lo farei molto debole in attacco Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Direi a 2 stadi, di solito iniziamo col nome giusto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Sarei anche io per i due stadi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 31 minuti fa, Alcidead ha scritto: Direi a 2 stadi, di solito iniziamo col nome giusto? No di solito dopo l'ispirazione si crea il desing (almeno credo) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Io direi 2. Ci puoi postare la lista? @SilverApricot Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 1. Design 2. descrizioni 3.nomi 4. categoria 5. ltezza e peso 6. Staristiche 7. moveset mi pare di aver messo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 34 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 1. Design 2. descrizioni 3.nomi 4. categoria 5. ltezza e peso 6. Staristiche 7. moveset mi pare di aver messo tutto Mancano le abilità (penso siano prima delle statistiche) propongono di rendere il desing con la parte della pianta prevalente, per i colori direi di tenerci sul bianco e le variazioni del verde Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Giusto le abilità al 5.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 6 ore fa, Giove0 ha scritto: Mancano le abilità (penso siano prima delle statistiche) propongono di rendere il desing con la parte della pianta prevalente, per i colori direi di tenerci sul bianco e le variazioni del verde il dio Wikipedia dice che i colori legati alla Banshee sono bianco, verde, rosso e grigio, quindi starei su questi in particolare farei le foglie di colore rosso, che poi vanno a simulare dei capelli per la banshee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Io lo immaginavo come un fantasmino classico formato dalla radice bianca con la faccia in lacrime e delle foglie verdi. La banshee invece come una radice maggiormente sviluppata e tendente al grigio e rosso con del radicamento bianco come capelli e delle foglie verdi e anche lunghe. Il volto nero simile come espressione all’urto di munch ma con gli occhi più aggressivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Io ho già detto come mi immagino il fantasmino. Per la banshee non ho molte idee Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Io ho già detto come mi immagino il fantasmino. Per la banshee non ho molte idee Io me la immagino simile a Celesteela e Gourgeist popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io me la immagino simile a Celesteela e Gourgeist Celesteela no ma gourgeist leggermente. Me lo immagino simile a mismagius come forma Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Visto che siamo ancora in tempo per non essere bastonati perché non facciamo nulla dal capo iniziamo a lavorare veramente sul pokemon. @Riolu007 come immagini il fantasmino in maniera mediamente dettagliata? Siamo tutti d'accordo sulla scelta dei colori di @TheWorld98? (Io si) Altre idee per fantasma e banshee oltre quelle già espresse? (Taggo @Alcidead @Alemat e @evilespeon che magari hanno idee) In caso la visione di Silver vi piace? E @Mr.Sparkling come lo immagini simile ai pokemon da te citati? Io immagino la base come un fantasmino verde con liane che più si allontanano dal pokemon più diventano grigie (e più sono vicine verdi) e l'evoluzione con un le liane in grande quantità che funzionano come nella base e la base del pokemon tipo radici di mangrovie, motiverei la cosa delle liane dicendo che assorbe energia dalla paura che fa venire usando le urla e la usa per far vivere le piante vicino a lei/lui in eterno (includerei anche le idee dette da riolu ma non so come le immagina precisamente) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 17 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Riolu007 come immagini il fantasmino in maniera mediamente dettagliata? Me lo immagino così ma triste e sul punto di piangere e con la parte cerchiata che è un ciuffo di mandragora di colore verde che verso la punta sfuma al rosso. Spoiler 22 minuti fa, Giove0 ha scritto: Siamo tutti d'accordo sulla scelta dei colori di @TheWorld98? (Io si) Io si ma escluderei il grigio trasformandolo in caso in un argent 23 minuti fa, Giove0 ha scritto: In caso la visione di Silver vi piace? L’idea per la banshee mi piace ma come “corporatura” la farei così Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 24 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto L’idea per la banshee mi piace ma come “corporatura” la farei così Nascondi contenuto La immagino molto più umana nella parte alta (alla gardevoir e molto più simile a mismagius nella parte bassa) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Io me lo immaginavo la base piccola e rotonda alla oddish maniera, i "capelli" gli ricoprono il volto in modo tale che non si veda niente (tipo samara di the ring) ha in volto un sorriso stampato in faccia, la sua evoluzione me la immagino simile a thangorwt, (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Visto che siamo ancora in tempo per non essere bastonati perché non facciamo nulla dal capo iniziamo a lavorare veramente sul pokemon. @Riolu007 come immagini il fantasmino in maniera mediamente dettagliata? Siamo tutti d'accordo sulla scelta dei colori di @TheWorld98? (Io si) Altre idee per fantasma e banshee oltre quelle già espresse? (Taggo @Alcidead @Alemat e @evilespeon che magari hanno idee) In caso la visione di Silver vi piace? E @Mr.Sparkling come lo immagini simile ai pokemon da te citati? Io immagino la base come un fantasmino verde con liane che più si allontanano dal pokemon più diventano grigie (e più sono vicine verdi) e l'evoluzione con un le liane in grande quantità che funzionano come nella base e la base del pokemon tipo radici di mangrovie, motiverei la cosa delle liane dicendo che assorbe energia dalla paura che fa venire usando le urla e la usa per far vivere le piante vicino a lei/lui in eterno (includerei anche le idee dette da riolu ma non so come le immagina precisamente) Soprattutto i capelli, ma anche un po'la forma del corpo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Avete parecchie idee discordanti; vi ricordo che è basato sulla mandragora (la pianta e la creatura), la cui radice (della pianta) prende in modo naturale delle “diramazioni” che hanno fatto credere alle persone che avesse forma umanoide. Spoiler direi che celesteela e le liane non siano molto coerenti con l’ispirazione. Il fantasmino proposto da @Riolu007 fatto dalla radice e con uno sguardo completamente diverso, il cui ciuffo sono delle foglie ha decisamente più senso. Vi consiglio al momento di non focalizzarvi sui colori, vanno provati in fare di disegno, lavorate intanto sulle forme ed eventualmente indicate le parti che sfumereste (senza specificare il colore) o quelle parti che immaginate in trasparenza. Poi se gli va ed ha tempo @TheWorld98 può abbozzare qualcosa.... Spoiler Sappiate che non credo riuscirete a chiuderlo per domenica questo Pokémon, mi sembrate ancora molto in alto mare; spero di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Quindi per il fantasmino teniamo buona l'idea di riolu, mentre per la forma evoluta qualcuno ha idee che non riguardano le cosa escluse? @Riolu007 ti sono venute idee per l'evoluzione? Magari potremmo rendere le foglie che ha in testa una corona? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Visto che evidentemente nessuno ha idee sull'estetica del pokemon proviamo a delineare almeno qualche caratteristica importante dell'evoluzione per poi decidere cosa inserire nel pokemon finale, io propongo di mettere in risalto: Le radici (che utilizzarei come gambe e ''gonna") Le foglie sulla testa che farei molto lunghe (che possiamo decidere se falle alzate o verso il basso) Poi direi di rendere l'intera linea evolutiva femmina Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che evidentemente nessuno ha idee sull'estetica del pokemon proviamo a delineare almeno qualche caratteristica importante dell'evoluzione per poi decidere cosa inserire nel pokemon finale, io propongo di mettere in risalto: Le radici (che utilizzarei come gambe e ''gonna") Le foglie sulla testa che farei molto lunghe (che possiamo decidere se falle alzate o verso il basso) Poi direi di rendere l'intera linea evolutiva femmina io opterei per le foglie rivolte verso il basso a coprire il volto, come proponeva qualcuno un'espressione triste e segni sul volto che sembrino lacrime sgorganti se riesco tra stasera e domani abbozzo qualcosa e lo pubblico in tavola da disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.